Zurigo - Lazio : Commenti

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hidalgo

*
5126
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #40 il: 21 Ott 2011, 00:14 »
Stasera non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi.
I tre punti pesanti che mancano all'appello sono quelli col Vaslui in casa.
In ogni caso quoto Coldilana e Baldrick  :beer:

Offline silvia84

*
16146
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #41 il: 21 Ott 2011, 00:59 »
Se fossimo stati un attimino attenti forse l'avremmo chiusa al gol di Sculli. Comunque il passaggio del turno è ancora alla portata, basta distrazioni però  :ssl

p.s. avercelo il culo dell'Udinese, son 3 partite in Europa che vien presa a pallonate e non perde.. beata lei!!!
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #42 il: 21 Ott 2011, 01:24 »
scusa eh

io ho visto tutte e tre le partite dell'udinese, i francesi li hanno presi a pallate così come gli spagnoli,
poi nel finale l'udinese è riuscita a vincere, tutto sto gran gioco io non l'ho visto
(per carità bravi nello sfruttare le poche occasioni create eh)

in scozia dopo un inizio simile si sono un po' ripresi, ma li c'erano effettivamente quasi tutte seconde linee,
finora l'ottima EL (quantomeno nei risultati ) dell'udinese dipende tutta dalle prestazioni sin qui eccezionali
del suo portiere che sta parando di tutto, e dalla fortuna in formato extralarge che li sta sospingendo
mica poco, aggiungo anche che loro spesso nei contropiedi sono micidiali.

detto questo noi abbiamo regalato il 1o  tempo dove sinceramente abbiamo fatto (quasi) schifo
e nel secondo non siamo riusciti a concretizzare una superirorità apparsa schiacciante

Non sono d'accordo, forse l'unico che ha snobbato la competizione è il loro allenatore che ha detto chiaro e tondo che in coppa giocheranno molte riserve, per il resto chiunque entrava dava il fritto senza sottovalutare l'avversario, poi magari avranno avuto fortuna però bisogna attribuirgli anche qualche merito o no, tra l'altro sono in un girone mille volte più difficile del nostro ma credo che alla fine si riduca tutto ad una questione mentale perchè oggi la squadra c'era ma sono mancate alcune cose.
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #43 il: 21 Ott 2011, 01:55 »
A che pro andare in Europa per poi fare queste figure barbine? Mah, francamente sono allibito (ho visto solo il primo tempo,preciso, ma non mi è sembrato che il secondo sia stato chissà che dominio, in radio)...le due squadre materasso hanno pareggiato, giustamente

Offline sharp

*****
26138
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #44 il: 21 Ott 2011, 03:37 »
NBA sulle difficoltà del loro girone hai pienamente ragione,
Però che siano primi per una incredibile dose di BdC credo sia innegabile :))

Offline Reorx

*
93
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #45 il: 21 Ott 2011, 03:55 »
Calma gente,calma.
Ricordatevi che in Europa le squadre materasso non esistono più e che ogni partita te la devi giocare al massimo se vuoi vincerla.
Mettici gli errori,mettici l'inesperienza,mettici che,volente o nolente,rocchi e sculli non sono Klose e alla fine,su due competizioni,non è detto che puoi essere sempre al 100%...
Ora abbiamo 2 partite in casa,ma eccettuato lo sporting (presumibilmente già qualificato,forse già col primo posto sicuro),gli svizzeri si chiuderanno ben bene NON SARA' ASSOLUTAMENTE UNA PARTITA 'FACILE'.
Ecco,avemo vinto il derby,non lasciamoci andare a isterismi contrari adesso,ma affrontiamo le partite che rimangono seriamente e poi tiriamo le somme,siamo ancora a metà strada...

Sempre forza Lazio!!

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #46 il: 21 Ott 2011, 07:46 »
Situazione ancora tutta da giocare, abbiamo 2 incontri in casa, uno l'ultimo con lo Sporting che
sarà già qualificato.

Lo Zurigo comunque non potrà permettersi di accontentarsi del pareggio, o comunque come prima opzione,
e dovrà osare di più. Se gioca Klose avremo più speranze.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #47 il: 21 Ott 2011, 07:56 »
A che pro andare in Europa per poi fare queste figure barbine? Mah, francamente sono allibito (ho visto solo il primo tempo,preciso, ma non mi è sembrato che il secondo sia stato chissà che dominio, in radio)...le due squadre materasso hanno pareggiato, giustamente


Forse ce la facciamo a passare il turno perche' siamo in 3 ad avere 2 punti ciascuna,  e noi dobbiamo
giocare in casa piu' partite.   Pero' mi associo :  che ci andiamo a fare in Europa a prendere schiaffi
da tutti   ???   Ho visto non meno di 25 passaggi sbagliati, poco gioco, nessun ritmo e idee confuse per
tutti.   Abbiamo giocato contro una squadra che non vale nemmeno la nostra serie B ... dovevamo
fare un pacco di reti e non ci siamo riusciti.   Andare avanti per fare cosa   ??? 

Offline surg

*
7452
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #48 il: 21 Ott 2011, 08:14 »
Il terzo cambio secondo me doveva essere Konko per Radu, spostando Lulic a sinistra.
Questo per avere più spinta sulla fascia a sinistra
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #49 il: 21 Ott 2011, 08:29 »
Il terzo cambio secondo me doveva essere Konko per Radu, spostando Lulic a sinistra.
Questo per avere più spinta sulla fascia a sinistra

...e per togliere l'attaccante più pericoloso degli elvetici (mi riferisco semrep a Radu  :x)

Offline tommasino

*****
20416
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #50 il: 21 Ott 2011, 08:46 »
Commenti sparsi.
La Lazio ha inziato molto bene la partita, fino al gol è stata padrona del campo, pun non essendo molto pericolosa. La distrazione del pareggio immediato ci ha un poò buttato giù psicologicamente e la seconda parte del primo tempo è stata equilbrata. Nella ripresa c'è stata una sola squadra in campo e solo una buona dosa di sfortuna ci ha negato una meritatissima vittoria.
Cana: o si deve ancora ambientare in un calcio diverso o si tratta di una delle più grosse delusioni dell'era Lotito. Ottimisticamente voglio optare per la prima ipotesi.
Lulic non può giocare sulla stessa fascia di Gonzalez. Sono entrambi "casinisti" ed el tata gli toglie lo spazio per scatenare la sua corsa. Non credo che sia un caso che uscito Gonzalez, Lulic abbia cominciato a scavallare sulla fascia.
Buona partita di Dias, ma dovrebbe limitare le uscite sugli avversari. Ieri l'ha fatto diverse volte e spesso non ha chiuso l'azione lasciando così scoperta la zona centrale. Nel pareggio Radu è costretto ad accentrarsi per coprire una sua uscita e pure l'ammonizione di Cana (evitabilissima, per carità) è dovuta ad una uscita intempestiva di Dias.
Matuzalem ed Hernanes nettanente una spanna sopra tutti; Sculli ha disputato una ripresa inguardabile; Cissè ho l'impressione che cpominci a soffrire la mancanza del gol.

Offline bombo

*****
3719
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #51 il: 21 Ott 2011, 09:00 »
Calma...siamo ancora a metà percorso, abbiamo giocato due partite fuori casa, partite in cui abbiamo sbagliato l'impossibile, altrimenti avremmo fatto almento 4 punti, la prima partita contro il Vaslui in casa è arrivata in un momento di poca brillantezza fisica. Ci aspettano due partite in casa da vincere e la trasferta con il Vaslui, possiamo fare tranquillamente 9 punti. Lo sporting contro il Vaslui fuori, secondo me, pareggia (non perde), se noi vinciamo le prossime due siamo qualificati (secondo me)*.

* ragazzi, ci sono squadre che in passato si sono qualificate con 7 punti, mica possiamo sempre capitare in gironi in cui per passare ce ne vogliono 10 e che catzzo...

Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #52 il: 21 Ott 2011, 09:11 »
manca il risultato, è ovvio... il nostro girone è mediocre e due pareggi ed una sconfitta sono un bilancio negativo... però porco giuda ce dice sempre male!! e le traverse... e i rigori negati (oltre quello su sculli contro lo sporting, per me c'è pure quello su rocchi ieri) e i palloni che non entrano per centimentri (matuzalem avrebbe segnato un goal FANTASTICO!) e kozak che sono due volte che non ci arriva per mm... e i portieri che fanno i miracoli...
capisco che la sfortuna molto spesso dipende anche dalla mancanza di cinismo ed audacia, ma noi abbiamo giocato proprio bene, che possiamo farci?!
l'unica cosa che rimprovero e non vorrei più vedere è la mancanza di concentrazione, perchè cascasse il mondo ma CI SEGNANO! al derby giochiamo i primi 5 minuti sulle nuvole: GOAL. ieri dopo il goal ancora stiamo sorridendo: GOAL! eddai su... state in serie A, stì errori non si possono vedere...

Offline Tarallo

*****
111501
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #53 il: 21 Ott 2011, 09:26 »
Ho letto brutte cose su 'sto topic.

Questa e' la Lazio, invece, che voglio vedere io.
Avvelenata, che corre, che spinge, che tira, che sbaglia, che lotta e che impone il suo gioco in giro per l'Italia e l'Europa.
E' il paradosso che temevo di dover vivere. L'anno scorso ho scritto migliaia di post contro il gioco di Reja, pur nel rispetto dell'uomo e nel riconoscimento dei buoni risultati. Chiedevo una Lazio come quella che sto vedendo oggi, quindi io sono contento. Del risultato, francamente, sti cazzi. Perche' a pallone puoi vincere o perdere, ma devi uscire a testa alta e aver dimostrato sul campo quello che puoi fare. E la Lazio dell'anno scorso per me non lo faceva.

Sono d'accordo su tutte le scelte di Reja. Cana (che mi fa male vedere giocare cosi' perche' so cosa puo' dare) il turnover, i cambi. Per me Reja quest'anno ha elevato il suo status, e' salito di un gradino, anche a 65 anni, nel livello nazionale e internazionale degli allenatori.

La mia sola nota leggermente negativa, e mi duole dirlo, e' Marchetti. Premesso che finora il rendimento per me e' largamente positivo, e ne sono contento, nel derby e ieri per me ha mostrato un calo di rendimento.
Diciamo subito che quando subisci due gol e in entrambi i casi l'attaccante e' solo davanti a te, c'e' poco da incolpare. Ma la tecnica mostrata nell'uscita su Osvaldo e' imbarazzante. Si e' gettato come un sol uomo a peso morto nell'aere circostante er cipolla (non parliamo dell'uscita bassa lisciata completamente, ci poteva scappare il gol). Prego confrontare con la vera tecnica di uscita bassa, quella per esempio utilizzata da Neuer. Gambe piegate, petto in fuori e testa alta, braccia tese lungo il corpo pronte a schizzare. IL grande allenatore dei portieri, quello che da solo ha trasfermoto un pippone come Muslera (cit.) in un portiere da nazionale e da seconda difesa del campionato, deve lavorarci. Il gol di ieri per me non era affatto imparabile, come credevo dalle prime due inquadrature. Quella dietro il giocatore ha mostrato che era tutt'altro che all'incrocio, e gli e' passata fra le mani. (per me nessuna colpa di Radu. 4 (quattro) difensori laziali si sono accentrati sull'assist man e hanno abbandonato un uomo davanti a Marchetti, era dovere di Radu chiudere su di lui. Bravo l'altro a passarla all'uomo piu' allargato). Spero sia un calo temporaneo di culo e forma, perche' ripeto per me Marchetti finora ha fatto bene specialmente migliorando nelle uscite rispoetto al precampionato.

Insomma, io a vedere la Lazio cosi' non solo mi diverto ma sono orgoglioso. L'anno scorso no.
Continuiamo cosi', le soddisfazioni verranno anche per quelli che vivono di risultati e qualificazioni.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #54 il: 21 Ott 2011, 09:26 »
qualificazione ancora aperta, se decidiamo di passare.
Dico decidiamo perchè la lazio fino al gol del primo tempo non mi è piaciuta per niente, lentissima, distratta.
Il secondo tempo, probabilmente grazie ad una strigliata di lopez negli spogliatoi, abbiamo cominciato a carburare e le occasioni sono fioccate. Mi delude però dover arrivare sempre a scontri decisivi, quando sarebbe bastato giocare dall'inizio con veemenza per ottenere i 3 punti.
Insomma c'è poco da fà...per me servono due vittorie, senza se e senza ma , zurigo all'olimpico e vaslui fuori, non mi frega se lo sporting srà già qualificato, per stare tranquilli servono 6 punti nelle prossime due.
che pizza ao...in un girone simile!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #55 il: 21 Ott 2011, 09:30 »
oddio marchetti tarà?  :o
per me invece è proprio in queste ultime uscite che sta confermando di essere un buon portiere, su osvaldo c'è poco da fare lui esce in quel modo pensando che osvaldo tiri alto, invece la piazza bassa alla sua sinistra.
Ieri per me c'è poco da fare il tiro era forte e angolato.
Nella gestione delle uscite, tra i pali, sta dimostrando invece di avere ottimi mezzi.
Quello che sognavo insomma, un portiere discreto con qualche miracolo, al contrario del portiere buono con diverse papaere che avevamo prima

Offline Alcor

*
1834
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #56 il: 21 Ott 2011, 09:40 »
Secondo me è stata una bella partita; piacevole veloce con due squadre che nel primo tempo si sono affrontate a viso aperto. Nel secondo tempo poi, con più determinazione dei nostri, li abbiamo messi pesantemente sotto costringendoli all'angolo e mostrando il nostro tasso tecnico superiore.
Mi sono piaciuti moltissimo Matuzalem e Gonzales, bene Hernanes, Dias e Lulic, pessimi Cana e Radu e nella media gli altri.
Ottima mentalità nel secondo tempo; ci è mancato soltanto il goal.
Tutto è ancora aperto, purchè si cominci a vincere
Daje  :ssl :ssl :ssl

Offline DaMilano

*
7816
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #57 il: 21 Ott 2011, 10:10 »
Io ho visto una Lazio con personalità.
Insomma vai fuori casa e fai la partita.
C'hanno provato davvero fino alla fine e questa è una cosa che mi conforta molto.
Hanno provato a vincerla, con voglia e convinzione.
Spero sia di lezione il gol subito.
Hai appena segnato, sei felice....ma devi stare sempre attento, perché sono i particolari a fare la differenza.
La qualificazione è apertissima.
Ce la giochiamo nelle prossime due partite.
Sono stati tignosi, aggressivi e volitivi.

Mi preoccupa un po' la difesa.
Ho finalmente visto le potenzialità di Lulic che sono mostruose.
Ha una gamba incredibile...altro che beherami....

Offline bizio67

*
16907
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #58 il: 21 Ott 2011, 10:15 »
Con le potenzialità che ha la Lazio e visti gli avversari già dovevamo essere qualificati...però forse sbaglio.
In difesa prendiamo quasi sempre la stessa tipologia di gol.
Comunque credo nella qualificazione.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Zurigo - Lazio : Commenti
« Risposta #59 il: 21 Ott 2011, 10:18 »
quoto tutto il tarallabile, così non faccio neanche fatica ad esprimermi, e già ho gravi difficoltà a scrivere questa riga.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod