R.I.P.

Online genesis

20888
Re:R.I.P.
« Risposta #940 il: 22 Nov 2021, 14:04 »
Del resto, mia cara, di che si stupisce?
Anche l'operaio vuole il figlio dottore

R.I.P. Paolo Pietrangeli

Offline Quintino

*
167
« Risposta #941 il: 22 Nov 2021, 14:59 »
Un grande. Ha segnato i miei anni giovanili. Riposa in pace e indignati ancora.

Offline hafssol

*
3230
music won't save you
« Risposta #942 il: 22 Nov 2021, 15:29 »
Ricordo male o era stato anche regista/collaboratore radiofonico di Plastino, quando quest'ultimo era ancora un giornalista che meritava di essere seguito?

Pensavo fosse più in là con gli anni, comunque davvero RIP.
« Risposta #943 il: 22 Nov 2021, 15:42 »
Compagni dai campi e dalle officine...
« Risposta #944 il: 22 Nov 2021, 16:12 »
Tanti anni fa, quando compravo l'unità che ci trovavi di tutto, dai DVD alle videocassette passando per gli album panini e altre cianfrusaglie varie, presi un cd con un suo concerto "Canti contesse e conti). Perché è vero che conoscevo solo Contessa delle sue canzoni.
E ce n'era una che ogni volta che l'ascoltavo mi veniva il magone. Secondo me una storia bellissima, tristissima ma bellissima.
Il vestito di Rossini.

Online MadBob79

11033
« Risposta #945 il: 22 Nov 2021, 17:26 »
per me era una figura mitologica non per ragioni artistiche ma perché il cugino e lo zio sono stati i miei primi datori di lavoro. Lo sentivo quasi come di famiglia.

Online mr_steed

*
3260
« Risposta #946 il: 22 Nov 2021, 17:29 »
Ricordo male o era stato anche regista/collaboratore radiofonico di Plastino, quando quest'ultimo era ancora un giornalista che meritava di essere seguito?

Pensavo fosse più in là con gli anni, comunque davvero RIP.

Rip

Rispondendo alla tua domanda... Quello credo fosse Valentino Tocco, il cameraman che portava la macchina "a spalla" al Costanzo Show e che, al contempo, era anche il regista di "Goal di notte", almeno nei primi anni della trasmissione. Qualcuno può confermare?

Offline bizio67

*
14453
« Risposta #947 il: 22 Nov 2021, 17:40 »
Rip

Rispondendo alla tua domanda... Quello credo fosse Valentino Tocco, il cameraman che portava la macchina "a spalla" al Costanzo Show e che, al contempo, era anche il regista di "Goal di notte", almeno nei primi anni della trasmissione. Qualcuno può confermare?
È come dici tu

Offline Goceano

1685
« Risposta #948 il: 22 Nov 2021, 20:38 »
Morto a 78 anni dopo lunga battaglia al morbo di Parkinson, l'attore caratterista americano Art LaFleur; apparve in numerosi film, tra i quali Wargames - Giochi di guerra (1983) di John Badham, dove interpretò la parte di una guardia, e Oscar - Un fidanzato per due figlie (1991) di John Landis, dove interpretò il ruolo dell'ufficiale Quinn. Partecipò ad altri film come Che fine ha fatto Santa Clause? (2002) e Ace Ventura 3 (2009).