Nell'ultimo periodo ho recuperato qualche titolo, direi per me soddisfacenti (dovevo rifarmi della grossa delusione di "To your Eternity")
Già accennato di "Made in Abyss", piccolo grande gioiellino del 2017 e che con molta probabilità vedrà il seguito nel 2022 (non vedo l'ora, forse quasi più del 9 gennaio, ovvero quando uscirà l'ultima stagione di "Attack On Titan"), ora sto finendo questo ottimo "slice of life sportivo":
https://www.animeclick.it/anime/24527/kaze-ga-tsuyoku-fuite-iruDiciamo che è un anime che mi sarebbe servito vedere tipo una ventina di anni fa. Comparto grafico ottimo che tiene botta fino alla fine. Temo di dover versare molte lacrime nell'ultima puntata

Poco prima ho recuperato "Hellsing Ultimate". Uau. E poi, ricordo male o qui dentro c'era qualcuno con la foto profilo di Alucard?
Ah, poi non mi prendete per matto, ma ho apprezzato, e molto, "Puella Magi Madoka Magica"...cosa c'è di strano? E' un Mahō shōjo, magari un tantinello particolare, soprattutto riguardo alcune animazioni