Blade Runner 2049

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18582
Blade Runner 2049
« il: 06 Ott 2017, 14:44 »
NO SPOILER



L'ho visto ieri sera.
Avendo sempre considerato il primo Blade Runner il miglior film che abbia mai visto, e considerando Dick il mio autore preferito (con tutte le differenze tra il libro e il film), ero pronto alla delusione.

Invece. Invece è un gran film.
Non all'altezza del primo, probabilmente. Deve sedimentare, lo dovrò rivedere certamente.
Ma andatelo a vedere.



Offline momi

*****
8622
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #1 il: 06 Ott 2017, 14:48 »
NO SPOILER

L'ho visto ieri sera.
Avendo sempre considerato il primo Blade Runner il miglior film che abbia mai visto, e considerando Dick il mio autore preferito (con tutte le differenze tra il libro e il film), ero pronto alla delusione.

Invece. Invece è un gran film.
Non all'altezza del primo, probabilmente. Deve sedimentare, lo dovrò rivedere certamente.
Ma andatelo a vedere.

Ho la stessa paura tua.
Se mi rovina il ricordo del primo mi incazzo di brutto.

Alla fine credo andrò. Ci risentiamo dopo la visione.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #2 il: 06 Ott 2017, 14:53 »
Ho la stessa paura tua.
Se mi rovina il ricordo del primo mi incazzo di brutto.

Alla fine credo andrò. Ci risentiamo dopo la visione.
Può piacere o non piacere, ovviamente. Non tutti erano entusiasti all'uscita del film, anche se devo dire che buona parte delle critiche che ho sentito mi sembrano basate sul fatto di non aver "capito" bene il tutto.
Ovviamente il fatto che siano passati 30 anni dal primo cambia un pò le cose... il primo Blade Runner è stato abbastanza rivoluzionario, qui il difetto più grande è che è meno "innovativo".
Però non è il classico sequel che prova a rubare spettatori sulla base di un brand. E' certamente un film ben fatto che ha dignità.

Offline porga

*
1600
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #3 il: 06 Ott 2017, 14:58 »
NO SPOILER



L'ho visto ieri sera.
Avendo sempre considerato il primo Blade Runner il miglior film che abbia mai visto, e considerando Dick il mio autore preferito (con tutte le differenze tra il libro e il film), ero pronto alla delusione.

Invece. Invece è un gran film.
Non all'altezza del primo, probabilmente. Deve sedimentare, lo dovrò rivedere certamente.
Ma andatelo a vedere.

 :clap: :clap: :clap:

Offline vaz

*****
54418
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #4 il: 06 Ott 2017, 15:42 »
bello, bello, bello. Villeneuve si conferma ottimo regista.


ps. ho appena finito di (ri)leggere la biografia di Dick scritta da Carrère. Assurdo come Philip mi abbia accompagnato costantemente in ogni fase della mia vita.

Offline Deckard

*
1084
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #5 il: 06 Ott 2017, 22:21 »
Il primo è stato (ed è ancora), ovviamente, anche il mio film preferito. Lo vidi al Supercinema, a via del Viminale, nell'83 o giù di lì, in una rassegna di fantascienza che comprendeva, tra gli altri, anche "2001: odissea nello spazio" e "Zardoz". Fu una specie di rivelazione... :)

Già mi proponevo di andarlo a vedere; ora, date le vostre impressioni, la curiosità è ancora maggiore. Ma dovrei trovare il modo di andarci da solo o, al limite, con la consorte. I miei giovanotti (13 ed 11 anni) non mi sembrano ancora pronti; e probabilmente borbotterebbero per gran parte del film...

Offline pentiux

*****
18582
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #6 il: 07 Ott 2017, 01:57 »
Ma dovrei trovare il modo di andarci da solo o, al limite, con la consorte. I miei giovanotti (13 ed 11 anni) non mi sembrano ancora pronti; e probabilmente borbotterebbero per gran parte del film...
No, no, niente giovanotti... non se lo godrebbero.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #7 il: 07 Ott 2017, 23:40 »
Domani vado a vederlo. Aspettative abbastanza alte, spero non vengano deluse.

Offline porga

*
1600
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #8 il: 09 Ott 2017, 14:27 »
Lo vidi al Supercinema, a via del Viminale, nell'83 o giù di lì, in una rassegna di fantascienza che comprendeva, tra gli altri, anche "2001: odissea nello spazio" e "Zardoz".

zardoz no, ma gli altri due lì vidi lì anche io
 :beer:
il che fa di me un vecchio e tu uno con un nick bellissimo

Offline naoko

*****
9572
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #9 il: 12 Ott 2017, 10:41 »
A me è piaciuto molto.
Volutamente, non ho voluto rivedere prima il primo, per non farmi condizionare come al solito dall'opinione "eh ma il primo però..". E devo dire che me lo sono goduto molto.

Re:Blade Runner 2049
« Risposta #10 il: 12 Ott 2017, 10:50 »
zardoz no, ma gli altri due lì vidi lì anche io
 :beer:
il che fa di me un vecchio e tu uno con un nick bellissimo

Ebbasta co' sti ricordi da vecchi. :S :S :S :S :S :S....... Tra l'altro, in quel cinema eravamo solo maschi, all'epoca le ragazze uscivano col contagocce e giammai avresti potuto portarle a vedere un film di fantascienza.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #11 il: 12 Ott 2017, 11:01 »
giammai avresti potuto portarle a vedere un film di fantascienza.

Quelle de porga ci andavano volentieri. Meglio due ore a guardare un mostro alieno che esce dalla pancia di Sigourney Weaver in un luogo pubblico che da sole co porga.

Offline pan

*
4575
Re:Blade Runner 2049
« Risposta #12 il: 12 Ott 2017, 17:02 »
macerto che le ragazze uscivano nell'82 (a meno che non parliate del 1882) e si vedevano pure i film di fantascienza. aho.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod