Ciao Baffo

Aperto da NandoViola, 07 Mar 2012, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
E' morto il mitico Baffo, per me una specie di istituzione nei miei anni giovanili, da appassionato di HM a Roma.
Metal Massacre per radio, tanti concerti visti insieme, alcuni anche per merito tuo, tante volte ho avuto la gioia di incontrarti da Revolver, Disfunzioni o nelle serate Evento della fù RR, semplicemente un mito.

riposa in pace e che la terra ti sia lieve, sigla:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ho sudato freddo, pensavo parlassi del nocciolinaro dell'Olimpico...

Warp

*
Lazionetter
* 13.003
ahh mi dispiace molto, io lo ricordo a radio rock (quella vera, non la fogna che è oggi), lo ricordo pure in una bella e lunga chiacchiarata che facemmo al piper prima di un concerto dei fuzztones nel 1990. Uno della vecchia scena romana, uno che aveva gusti completamente diversi dai miei, ma aveva marchiato a fuoco il verbo del rock sulla pelle.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
ed io che pensavo si parlasse dell'ex presentatore di televendite asmatico...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva