Cosa state ascoltando?

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #140 il: 14 Mag 2010, 00:04 »

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #141 il: 14 Mag 2010, 00:07 »

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #142 il: 14 Mag 2010, 00:08 »

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #143 il: 14 Mag 2010, 00:12 »
questa è per Daniela DarkLady

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #144 il: 14 Mag 2010, 00:19 »

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #145 il: 14 Mag 2010, 00:23 »

Offline pentiux

*****
18582
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #146 il: 14 Mag 2010, 00:51 »
Respect, Amadou Bailo Diallo. RIP.
Respect, Nigeria.
Respect, Wyclef.

Offline fede75

*****
6662
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #147 il: 14 Mag 2010, 09:24 »
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #148 il: 14 Mag 2010, 10:20 »
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #149 il: 14 Mag 2010, 11:59 »
rientro negli anni/60
ieri sera, sul tardi, mi sono risanato con un buon rosso e "Greatest Hits" di J.J.
grande protagonista nella lotta contro il razzismo nonostante la sua breve e spericolata vita
non bella, non sexi ma unica in tutto
per i più giovani e non solo


Offline blow

*
20008
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #150 il: 14 Mag 2010, 12:32 »
purtroppo non vedo i video e non capisco che minkia state ascoltando....

segnalo, ma meriterebbero un gran topic a parte, The Black Keys, meraviglioso, oltre l'ultima impresa di Jack White con i Dead Weather
 :roll:

Offline Drake

*****
5685
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #151 il: 14 Mag 2010, 12:50 »

Complainte des filles des joie                  Il lamento delle ragazze di vita
   
Bien que ces vaches de bourgeois {x2}                 Sebbene quegli stronzi di borghesi [bis]
Les appell'nt des filles de joie {x2}                         Le chiamino ragazze di vita [bis]
C'est pas tous les jours qu'ell's rigolent                 Non è che tutti i giorni si divertano,
Parole, parole                                                         parola mia,
C'est pas tous les jours qu'elles rigolent                 non è che tutti i giorni si divertano.
   
   
Car, même avec des pieds de grues {x2}         Poiché, pur avendo zampe da gru [bis]
Fair' les cents pas le long des rues {x2}               Andare su e giù per le strade [bis]
C'est fatigant pour les guibolles                         È faticoso per le gambe
Parole, parole                                                         Parola mia
C'est fatigant pour les guibolles                         È faticoso per le gambe
   
Non seulement ell's ont des cors {x2}                Non solo hanno calli [bis]
Des œils-de-perdrix, mais encor {x2}                 Occhi di pernice; ma [bis]
C'est fou ce qu'ell's usent de grolles                 È pazzesco cosa consumano di scarpe
Parole, parole                                                         Parola mia
C'est fou ce qu'ell's usent de grolles                 È pazzesco cosa consumano di scarpe
   
Y a des clients, y a des salauds {x2}                 Ci sono dei clienti, dei sozzoni [bis]
Qui se trempent jamais dans l'eau {x2}                 Che non si lavano mai [bis]
Faut pourtant qu'elles les cajolent                         Eppure li devono coccolare
Parole, parole                                                         Parola mia
Faut pourtant qu'elles les cajolent                         Eppure li devono coccolare
   
Qu'ell's leur fassent la courte échelle {x2}         Devono fargli “scaletta” [bis]
Pour monter au septième ciel {x2}                         Devono farli sentire al settimo cielo [bis]
Les sous, croyez pas qu'ell's les volent                 I soldi non crediate che li rubino
Parole, parole                                                         Parola mia
Les sous, croyez pas qu'ell's les volent                 I soldi non crediate che li rubino
   
Ell's sont méprisées du public {x2}                        Sono disprezzate dalla gente [bis]
Ell's sont bousculées par les flics {x2}                Sono strapazzate dai piedipiatti [bis]
Et menacées de la vérole                                        E minacciate dalla sifilide
Parole, parole                                                       Parola mia
Et menacées de la vérole                                     E minacciate dalla sifilide
   
Bien qu'tout' la vie ell's fass'nt l'amour {x2}       Sebbene tutta la vita facciano l’amore [bis]
Qu'ell's se marient vingt fois par jour {x2}       Si sposino venti volte al giorno [bis]
La noce est jamais pour leur fiole                       Non si godono mai la festa
Parole, parole                                                       Parola mia
La noce est jamais pour leur fiole                        Non si godono mai la festa
   
Fils de pécore et de minus {x2}                       Figlio di una smorfiosa e di un deficiente [bis]
Ris par de la pauvre Vénus {x2}                       Non ridere della povera Venere [bis]
La pauvre vieille casserole                               Della povera vecchia baldracca
Parole, parole                                                       Parola mia
La pauvre vieille casseruole                               Della povera vecchia baldracca
   
Il s'en fallait de peu, mon cher {x2}               C’è mancato poco, caro mio [bis]
Que cett' putain ne fût ta mère {x2}               Che questa puttana non fosse tua madre [bis]
Cette putain dont tu rigoles                               Questa puttana che tu prendi in giro
Parole, parole                                                       Parola mia
Cette putain dont tu rigoles                               Questa puttana che tu prendi in giro.
   
(traduzione di Nanni Svampa e Mario Mascioli)

Offline fede75

*****
6662
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #152 il: 14 Mag 2010, 13:45 »
purtroppo non vedo i video e non capisco che minkia state ascoltando....

 :D


..però
se ancora un po' mi piaci
la colpa è dei tuoi baci
che m'hanno preso l'anima..........  :roll:

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #153 il: 14 Mag 2010, 13:47 »

Offline saramago

*****
2187
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #154 il: 14 Mag 2010, 13:56 »
lo so, sono un ebete, qualcuno mi spiega come allegare un video o una foto? sul mio opzioni aggiuntive non compare allega.....help.
grazie.

Offline fede75

*****
6662
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #155 il: 14 Mag 2010, 14:01 »
lo so, sono un ebete, qualcuno mi spiega come allegare un video o una foto? sul mio opzioni aggiuntive non compare allega.....help.
grazie.

anche io molto ebete  :)
me lo hanno spiegato proprio in questo topic pochi giorni fa
metti il link di youtube, lo selezioni e poi clicchi sulla finestrella qua sopra di you tube (a quel punto ti mette "Not a valid youtube URL" in fondo.. e poi puoi verificare con anteprima se ti rimanda a ciò che volevi

 :)

Offline fede75

*****
6662
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #156 il: 14 Mag 2010, 14:06 »
ehm scusa, ha riportato male cosa appare quando selezioni youtube, ma insomma spero lo stesso tu abbia capito!
(l'ho detto del resto che sono ebete)
 :)

Offline saramago

*****
2187
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #157 il: 14 Mag 2010, 14:32 »

Offline saramago

*****
2187
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #158 il: 14 Mag 2010, 14:34 »
grazie fede, credo di non aver capito molto bene, ma è un mio problema intellettivo  :D :D :D
grazie comunque.

Offline Drake

*****
5685
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #159 il: 14 Mag 2010, 14:40 »
Not a valid %s URL


la sintassi corretta è la seguente (sostituendo youtube a ytb)

[ytb]http://www.youtube.com/watch?v=px3l0M1uVuU[/ytb]
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod