D41 C4770!

Aperto da porgascogne, 28 Ott 2011, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A me sembra una cosa decente. Io non sono il target ma qualche puntata su youtube me la posso anche spizzare. Se ci vai in fissa, come per molte cose, ti diverte di piu', e' una comicita' autoalimentante. Non vedo proprio il problema che solleva la De Gregorio.

In generale l'arte didascalica mi sta sul cazzo da morire. Il fine dell'arte e' "l'Arte"; il fine de;;'arte non e' educare i ggiovani. Sta roba e' arte? Si. Me piace? Poco.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2011, 19:18

c'è, pure qui, chi li ha visti solo per 30'' e viene a concionare
eddai, essu'

Porga abbi pazienza e accetta i pareri degli altri. io li ho visti 30 sencondi ed ho sentito circa 10 ca@@o., mi è bastato. faranno anche altro, ma questo che ho sentito non l'ho trovato di gradimento e conciono quanto me pare

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Porga abbi pazienza e accetta i pareri degli altri. io li ho visti 30 sencondi ed ho sentito circa 10 ca@@o., mi è bastato. faranno anche altro, ma questo che ho sentito non l'ho trovato di gradimento e conciono quanto me pare

Se vedevi certi film di Alberto Sordi (solo per dire il primo grosso nome che mi viene in mente) di ca@@o ne potevi sentire pure di più, eppure quando è morto pareva finito il cinema italiano...

Molti dicono che la vera comicità e i grandi comici non hanno bisogno delle parolacce dei rutti e le scorregge... Se è cosi forse andranno riviste parecchie cosette a riguardo

Ora che nessuno dica che sto paragonando Sordi ai soliti idioti ma per dire che spesso anche attori importanti hanno fatto delle cose quantomeno evitabili

Ma non è necessariamente un problema, ci sta..
Cia' Pablo :)

Inviato da iPhone com Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Come già ho avuto modo di dire, a me piacciono... a dire la verità non tutti personaggi che fanno, anzi alcuni mi annoiano proprio... ma alcuni invece me fanno tajà... che ce posso fa' so' stupido... e de tutta la merda che se vede in tv, questi mi sembrano i meno peggio. Però dico anche che le prime 2 annate erano molto meglio, poi hanno esagerato. Ah e soprattutto mi piacciono se presi a piccole dosi... insomma il film non me l'andrei a vedere ecco...
E poi, per chiudere il discorso, chi li ama non riuscirà a convincere chi li detesta e viceversa, quindi fra 100 pagine di topic staremo sempre allo stesso punto...
:)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alex 73 il 05 Nov 2011, 00:43
che ce posso fa' so' stupido...

sia ben chiaro che io non penso che chi trovi sti tipi simpatici sia stupido. ma ripeto, anche se visti solo 30 secondi (stanno in tv.. credo che 30 secondi, che poi so' 1o minuti, siano sufficienti per stabilire se un programma tv sia quantomeno curioso), a me non piacciono.

Citazione di: PabloHoney il 04 Nov 2011, 23:46
Se vedevi certi film di Alberto Sordi (solo per dire il primo grosso nome che mi viene in mente) di ca@@o ne potevi sentire pure di più,

se lo dici ci credo, ma magari diuliti in 2 ore e non penso che Sordi mirasse nella comicità su questo

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Pag... era solo una battuta, non era assolutamente una polemica... era per dire che "I Soliti Idioti" sicuramente un programma culturalmente elevato (e di sicuro non vuole esserlo), ma nella sua pochezza cmq 2 risate me le fa fare... tutto qui...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alex 73 il 05 Nov 2011, 00:56
Pag... era solo una battuta, non era assolutamente una polemica...

mica l'ho letta come polemica! anzi.. non volevo che si capisse quanto ho scritto, e cioè che reputassi stupido chi apprezza questi comici, in tutta onestà

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
mica l'ho letta come polemica! anzi.. non volevo che si capisse quanto ho scritto, e cioè che reputassi stupido chi apprezza questi comici, in tutta onestà

:beer:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
CINEMA/BOX OFFICE: 'I SOLITI IDIOTI' IL PIU' VISTO DI VENERDI'

(ASCA) - Roma, 5 nov - E' ''I soliti idioti'' il film piu' visto di venerdi' 4 novembre. Nel primo giorno di programmazione il film ha incassato 716 mila euro.

Ecco gli incassi di venerdi' (dati Cinetel).

1) I Soliti Idioti, 716.631 euro.

2) La peggior settimana della mia vita, 279.369.

3) Insidious, 73.341.

4) Tintin Il segreto dell'unicorno, 67.828.

5) Warrior, 63.937.

6) This Must Be the Place, 59.086.

7) Johnny English la rinascita, 49.542.

8) L'amore all'improvviso, 42.732.

9) La kryptonite nella borsa, 37.829.

10) Il domani che verra', 31.697.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Anche i cinepanettoni, oibò, sono sempre primi in classifica.... non vantiamocene troppo!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per non parlare degli ascolti di programmi tipo grande fratello, uomini e donne, c'è posta per te, eccetera.

Era solo un'info in più la mia.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Non voglio fare lo snob, ma mi ritengo fortunato perché vivo all'estero ormai da qualche annetto e non ho accesso alla televisione italiana con tali "perle".
La cosa, sinceramente, non mi crea alcuno scompenso :DD

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma uno mica è obbligato a guardare quello che non piace.
Hanno inventato il telecomando eh.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
O nel mio caso, l'emigrazione, soluzione drastica ma efficace :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non li adoro, ammetto che stimo molto i due che conosco da quando Mandelli veniva chiamato Nongiovane. Non mi piacciono quasi tutti i personaggi. Ammetto che mi fa molto ridere il padre abbastanza volgare. Lo trovo molto simile a tantissime persone. Sia nel lessico, sia nel modo di parlare, ma sopratutto nel racconto "totalmente falso" del suo passato. Anche se alla lunga possono stancare. Il film non l'ho andrò a vedere, perchè penso che l'esperimento sia veramente difficile e non mi voglio subire gli altri personaggi che a me non dicono niente. Se è vero, trovo intelligentissimo l'abbandono di queste gag dopo il film.

P.S. Trovo l'articolo della De Gregorio un po' esagerato...
Un problema serio culturalmente parlando in Italia c'è. Tanto. In tutti i "campi". Ma non penso che questo sia il caso. La loro comicità la trovo molto, ma molto più intelligente di tante altre...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

GENI! ARTISTI!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Caro porga non li conosco. Chiederò a mio figlio....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva