Citazione di: italicbold il 08 Nov 2011, 07:58
Si puo' e si deve ridere anche per cose che non lasciano nulla in mente.
perfetto
poi, lo sai, io rido pure se JA arriva dopo l'inno italiano a Twickenham

detto questo, io leggo ragionamenti con i quali mi piace interagire (nino) e superficialità che mi mandano in cappella (genesis)
ribadendo che a genesis non sarei capace de di' manco
scemetto, tanto è amabile, va pur detto che ci sono un paio di cose che mi storcono e non poco
evito di fare la pippa sui significati (anche perchè sennò divento come il contromonaco de IB della rosa e poi biggio e mandelli me dovrebbero da da' le fees), però, scusami ge', non si può davvero basare una critica su 3 cose che hai visto per la prima volta (e non sono manco le migliori, non vedo da dove tu tragga tale conclusione, non avendone viste altre) e sulle quali confondi tutta una serie di
sottofondi, soffermandoti su due
cazzo e su un par de
mignotteil paragone con checco zalone, poi, è completamente nullo
ma proprio zero zero zero, eh
in questo caso, genesis, il tuo è un giudizio da bacchettone, corroborato da uno stuolo di incompetenti (la
concita) e di rosiconi (greg...se voi conosceste un pochino meglio greg - io di interposta persona - sapreste che è il tipico artista scostante, scontroso ed un pochino montato, seppur geniale e per me molto molto intelligente)
quindi, ge', documentati meglio e poi spara sentenze

passiamo a nino: sono contento che sia caduto anche il paragone con i fichi d'india, oltre a quello genesisiano di zalone
senza voler andare a cercare contenuti laddove non ci sono, va detto che quello dei fichi era un humor da animatori (tipo fiorello): quello buono per i villaggi vacanze un tant'ar chilo
ci sono invece alcuni sketch (penso alla coppia gay, penso ai due preti innovatori, penso al re e a garibaldi, penso ai due bambini teppisti) che fotografano una parte della società italiana ed alcune sue storture in maniera molto approfondita
poi, certo, da due ex vj di mtv non è che ti puoi attendere una cultura di base di un guzzanti (non intendendo che loro non l'abbiano, anzi), ma sai già che loro hanno una
vicinanza con una certa sottocultura ed un linguaggio ggiovane che loro utilizzano a piene mani per arrivare
si, ma per arrivare, dove ed a chi?
ecco, questo è il punto: alcuni significati ci sono, magari è il bersaglio che loro hanno individuato ad un livello più basso di altri comici che analizzano la società e la criticano attraverso la satira
kelly, quando dici
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2011, 23:47
ecco, nel caso dei soliti idioti mi sembra che si tratti di una copia meno intelligente e meno divertente
dell'originale
io ti do ragione, ma aggiungo 2 cents: magari è la società di partenza, sulla quale si modella la copia, che è scadente di suo
voglio dire, sono anni che stiamo (io e te) dicendo e parlando dello scadimento sociale indotto da B. e dalla sua sottocultura in italia: non è che, magari, I S.I. hanno inteso rifarsi a little britain abbassando il livello ad un livello consono per l'italia?