Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #100 il: 03 Giu 2014, 18:59 »
Non ho letto i libri quindi quello che sto per dire è solamente frutto della mia fantasia.


Per me si va verso una "rivincita" delle donne. Durante la serie c'è stato presentato un mondo molto maschilista, con donne trattate come oggetti e date in spose per meri interessi. Ora vediamo Melisandre, la sacerdotessa rossa, che comanda a bacchetta Stannis, Sansa che da vittima preferita di Joffrey ora ha praticamente in mano Nido dell'Aquila e il nord. Arya da ragazzina impaurita è diventata una killer, imho, psicopatica (basta vedere la risata quando sa della morte della zia). La tizia che aveva sposato Joffrey che seduce il fratellino.


O forse è semplicemente quello che vuole farci credere Martin prima di ammazzarle tutte nel giro di due minuti  :)

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #101 il: 03 Giu 2014, 19:55 »
Comunque anche Missandei senza veli è stato un bel vedere. Spero per Verme Grigio che l'asta glie l'abbiano lasciata...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #102 il: 03 Giu 2014, 21:45 »

Offline vaz

*****
54418
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #103 il: 03 Giu 2014, 21:45 »
oddio :lol:

Offline vaz

*****
54418
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #104 il: 03 Giu 2014, 22:44 »

Offline Daniela

*****
26049
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #105 il: 04 Giu 2014, 10:59 »

Offline anderz

*
8271
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #106 il: 04 Giu 2014, 12:04 »
Comunque anche Missandei senza veli è stato un bel vedere. Spero per Verme Grigio che l'asta glie l'abbiano lasciata...
col solo pillar e senza stones ci fai poco comunque  8)

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #107 il: 04 Giu 2014, 12:11 »
col solo pillar e senza stones ci fai poco comunque  8)

Dipende da quando hanno fatto il taglio.
Sapevo che, se avviene in età prepuberale, l'apparato è compromesso irrimediabilmente. Se viene fatto dopo, nessun problema di funzionamento.
Ma il poro Verme Grigio dice che non si ricorda nulla della cosa e quindi, probabilmente, era molto piccolo. Butta male.

Offline charlie

*
9664
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #108 il: 04 Giu 2014, 13:35 »

Promo della nona puntata interamente incentrato sull'attaco dei bruti ai guardiani.
mmmhhh

Online Rorschach

*****
12777
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #109 il: 04 Giu 2014, 14:27 »
Iuhuu.

Offline anderz

*
8271
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #110 il: 04 Giu 2014, 15:41 »
Io non capisco i Bolton. Ok, finalmente siete riuscire a prendervi tutto il nord ma non ve ne frega praticamente un cazzo dell'orda che avete alle spalle che minaccia, guarda un po', il nord stesso.

Online Rorschach

*****
12777
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #111 il: 04 Giu 2014, 16:28 »
Io non capisco i Bolton. Ok, finalmente siete riuscire a prendervi tutto il nord ma non ve ne frega praticamente un cazzo dell'orda che avete alle spalle che minaccia, guarda un po', il nord stesso.

Credo sia meglio l'orda dei Bolton...

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #112 il: 05 Giu 2014, 16:32 »
Ci ripenso a distanza di giorni: scena finale da brividi, girata veramente bene.
Impatto pazzesco.


SPOILER
ps:
sta roba è una droga  :)

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #113 il: 05 Giu 2014, 22:25 »
Ci ripenso a distanza di giorni: scena finale da brividi, girata veramente bene.
Impatto pazzesco.



Io ce so rimasto triplamente sotto perché avevo avuto uno SPOILER AL CONTRARIO :lol:
Cioè, avevo captato un discorso a mezza bocca tra due che hanno letto i libri e da ciò che si dicevano avrei messo tutte e due le mani sul fuoco sul fatto che Oberyn era presente in fasi successive della storia.
Per cui m'è proprio presa a male in modo indicibile.

Ho rivisto la scena e la prima volta non c'avevo fatto caso: la gioia che muta rapidamente nella tensione e nella preoccupazione nei volti di chi ha un interesse vitale acciocché Oberyn vinca, quando indugia e cerca di strappare la confessione a Gregor Clegane, anziché finirlo.
Magistrale. Devastante.

Offline St£fano

*
6250
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #114 il: 09 Giu 2014, 19:51 »
Avevo un paio di puntate arretrate, mi sono tenuto debitamente a distanza da questo topic...


Ho appena visto la 4x08 e sono ancora scioccato!

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #115 il: 09 Giu 2014, 20:00 »



Da qui in avanti ci sono SPOILER sulla 4x09























All'inizio ero un po' contrariato che la puntata fosse solo sull'assalto dei Bruti a Fort Black, volevo sapere che fine faceva Tyrion (io mi appellerei in Cassazione facendo leva sulla morte di entrambi i contendenti, se è morto anche la Montagna, almeno) e altre storie (tipo Arya).

Però è comunque un puntatone, con un momento super: "you know nothing John Snow". Me lo guardo e riguardo.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #116 il: 09 Giu 2014, 23:59 »


Offline pentiux

*****
18582
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #117 il: 10 Giu 2014, 09:26 »
Battaglia ridicola con un miliardo di incongruenze, buchi e cazzate.
Mah, la peggior puntata fino ad oggi.

Online Rorschach

*****
12777
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #118 il: 10 Giu 2014, 09:40 »
Battaglia ridicola con un miliardo di incongruenze, buchi e cazzate.
Mah, la peggior puntata fino ad oggi.

SPOILER

Si vede che il budget era ridotto... 'sti 100.000 non si sono mica visti...

Dopo che il gigante inizia ad alzare il cancello con le mani, dopo che era mezz'ora che provavano a divellerlo (è la prima volta che lo uso!) col mammuth, pensavo arrivasse un altro gigante dicendo 'oh ragazzi, ma io ho le chiavi!'.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #119 il: 10 Giu 2014, 10:26 »
A parte che mi viene naturale il confronto, impietoso, con la battaglia del fosso di Helm. Ma sorvoliamo...

Quelli sò 100.000 ma si presentano quattro gatti, il gigante apre il cancello ma entra da solo... non ne potevano entrare una diecimila con lui?
Dicono che era solo un modo di testare le difese, ma si giocano l'unica vera arma a sorpresa che avevano: i bruti oltre la barriera. Non era meglio tenerseli per la battaglia finale?
'sti bruti entrano di sotto dove c'erano quattro sfigati, iniziano e ammazzano a destra e a manca, scende il comandante e feriscono pure lui, scende il vice che si caga sotto e si rinchiude nello stanzino, scende "you know nothing" che si becca una crocca su un incudine che la testa doveva fargli la fine di quella della red viper... e ne ammazza uno solo. Ma chi li ha ammazzati tutti???
I corvi erano si e no un centinaio, ne hanno ammazzati come mosche... che sò rimasti in quattro?

Potrei continuare...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod