ed ora qualcosa di straordinariamente bello

Aperto da Pikkio, 30 Nov 2011, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ringrazio Splash che mi ha segnalato 'sto video spettacolare ahahahahhahahaha

vòlare con te (con l'accento sulla o), è semplicemente FANTASTICO  :pp

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Ho riso talmente tanto alla prima visione che sono fortemente indeciso se lasciarla un 'unicum' o replicare.
Intanto grazie a Pikkio (anche dai miei amici su FB che ora sanno)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mai vista una cosa del genere, per questo ci tengo veramente tanto a sottoporre a tutti voi quest'altra delizia.
Le ragazze so' le stesse, brutte è dir poco... fattore comunque di tutti  i video so' le grandi pomiciate...

secondo me questo vale più del primo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
mai vista una cosa del genere, per questo ci tengo veramente tanto a sottoporre a tutti voi quest'altra delizia.
Le ragazze so' le stesse, brutte è dir poco... fattore comunque di tutti  i video so' le grandi pomiciate...

secondo me questo vale più del primo...

No il primo non si batte  :)
Il "ruttatore" e l'anoressico sono a dir poco immondi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
"Io voglio te perchè sei tu con meeeeeee"

Hahahahahahahahahahahahha

Sembra Felipe Melo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il primo video ha: 170 Mi piace, 2033 Non mi piace
Il secondo: 23 Mi piace, 360 Non mi piace

AHAHAHAHAHAHAHAHA  :lol: :lol: :lol: :lol:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

:o il rap è clamorosamente fuori tempo  :o il testo molto profondo e affatto ripetitivo, devo dire :o il biondo sembra la caricatura di Naruto....l'altro é riuscito a calare sulla "e" , bisogna farlo apposta. Condivido la preoccupazione di sigurd su questa generazione  :S  io c'ho avuto tutta una fase: sto ridendo a crepapelle , nel contempo mi interrogo angosciata  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma questi fanno sul serio o sanno di far ridere?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

http://www.youtube.com/watch?v=Hfuk00mN2N8&feature=related
(Non incorporo per evitare di essere bannato a vita).

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se credete di dover riscrivere le leggi della psicoacustica e dell'audiometria, ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=HR_wAgVMTfg&feature=related

dedicata a tutte le eroine...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Siete vecchi. Avete dimenticato la passione, i sentimenti, il trasporto, le coccole e l'amore, i baci e le carezze.
Siete aridi dentro. Bruciati.

Loro sono il bene, voi siete il male. Loro sono il futuro, voi il passato.

l'amore... una catena ke non si spezzera mai..

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
herbert spencer, partendo dalle teorie darwiniane ed elaborandole sociologicamente, diceva che l'evoluzione passa attraverso grandi dissoluzioni

ora, io mi pongo un problema socio-tecno-evoluzionistico

ovvero: 15, 20 anni fa, due tipi così sarebbero rimasti al livello della loro classe, della loro scuola, del loro quartiere, toh, al massimo della loro città (se trattavasi di una città di provincia)
la loro sarebbe stata una figura di emme limitata, i loro sogni sarebbero stati limitati, sarebbero stati presi per il culo solo da conoscenti, amici, sodali ed intimi ai quali sarebbe pervenuta in mano la loro audiocassetta/vhs con le loro performance(s)

oggi, con una diffusione internettica simile, questo "fenomeno" rischia di diventare globale
si, certo, noi li stiamo prendendo per il culo
ma quanti/e li troveranno gradevoli, da emulare?
quante penseranno alla copula generativa con questi due ragazzi?

la tecnologia non aiuta l'evoluzione, in questo caso
infatti, la loro sovraesposizione consentirà una penetrazione (in tutti i sensi) maggiore di quella che ci sarebbe stata pochi anni fa

questi si moltiplicheranno

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Silverado il 30 Nov 2011, 19:47
E' folk contemporaneo.
Il valore è prettamente documentaristico o, se vogliamo, "di testimonianza".
Tra qualche decennio futuri etnomusicologi analizzeranno queste canzoni popolari espressioni artistiche con la stessa serietà con cui oggi, pe' di', si studia l'arpa di Viggiano.
Comunque credo che il momento più alto si raggiunga quando... "Io voglio te perché sei tutto meeheeheee".
Ecco, quel "meeheeheee" è straziante, personalmente lo trovo addiruttura insostenibile, dico proprio da un punto di vista emotivo; c'è sofferenza, speranza, proiezione di sé e dell'altro in una sintesi dolorosa ma appagante in una prospettiva futura. E poi ci trovo una densità melodrammatica tipica del teen pop. E' genuinità, spontaneità, tensione, rassegnazione, incertezza, inclusione, soggettivizzazione dell'altro.
Quel "meeheeheee" è forse la rivendicazione più forte mai udita del diritto a vivere l'età autoreferenziale per eccellenza: l'adolescenza. Quel "meeheeheee" è la reificazione di una trinità contemporanea troppo spesso sottovalutata: diari, lucchetti e seghe.

:clap: :clap: :clap:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Non riesco a riprendermi.
Concordo con Silverado nel sottolineare il "meeheeheee"; mai sentito in vita mia nulla di più annichilente.
Mi sento completamente svuotato.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Io vorrei incontrare loro e chi gli ha scritto i testi.
Magari mi danno il numero del loro spacciatore, deve essere uno forte.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: klacco il 01 Dic 2011, 12:48
Niente.
Non riesco a riprendermi.
Concordo con Silverado nel sottolineare il "meeheeheee"; mai sentito in vita mia nulla di più annichilente.
Mi sento completamente svuotato.

Hahahahahahahahahahahahahahah

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
pur'io c'ho avuto le fasi, solo che me sò così emozionato che non ho capito quali erano...

(comunque non per fortuna quella di sigurd con la consapevolezza che non avrò la pensione pagata; e manco quella di tarallo che s'è immedesimato col padre della ragazza... a tarà, ma tu non c'hai i figli maschi?)

ed è vero che quello pare Felipe Melo!    :)

un minimo più seriamente, dico però; ahò, e almeno ce provano, a fà qualcosa... proprio con un risultato del genere, ti rendi conto di quanto è degno anche solo il concetto di tentativo...

...in altre parole, questi c'hanno er proggetto!!!
(e quindi se ce l'hanno arriverà anche il dibenedetto di turno; e magari ce pagheranno pure la pensione)

est1900

Visitatore
Qualcuno ha poi capito come mai le ragazze indossano dei cerchi di un'A4 come orecchini?

Discussione precedente - Discussione successiva