Festival delle dieci lune

Aperto da Fiammetta, 12 Mag 2014, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Care sòle, posto qui il link a una manifestazione che si terrà dal 16 al 18 maggio alla Cappella Orsini.
http://www.festivaldiecilune.it/
Tanto, visto che mi hanno schiantato in homepage (non mostrerei una mia foto nemmeno a pagamento), posso anche morire definitivamente e fare pubblicità all'evento.
Se vi interessano letteratura, teatro e arte, cercate di partecipare.
Vi aspettiamo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 12 Mag 2014, 18:24
Care sòle, posto qui il link a una manifestazione che si terrà dal 16 al 18 maggio alla Cappella Orsini.
http://www.festivaldiecilune.it/
Tanto, visto che mi hanno schiantato in homepage (non mostrerei una mia foto nemmeno a pagamento), posso anche morire definitivamente e fare pubblicità all'evento.
Se vi interessano letteratura, teatro e arte, cercate di partecipare.
Vi aspettiamo.

Bellaaaaaa!!! Se riesco, un salto proverò a farlo.  :luv:

Intanto.... :up:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2014, 15:59
Bellaaaaaa!!! Se riesco, un salto proverò a farlo.  :luv:

Intanto.... :up:
Sono commossa. :))
In genere, questi topic vanno sempre deserti. I lazionetter servono solo per cene e aperitivi o per le puntuali cazziate "ma stai a Roma e non dici niente?". Dovrei fare cento telefonate ogni volta che vengo e sfanculargli le chiappe dalle poltrone. Ma chi je la fa? Questo topic non l'ho aperto per me. Se non avessi una passione pura per il teatro non avrei nemmeno partecipato. L'ho aperto perché è una bella iniziativa. La mia partecipazione conta quanto il due di bastoni quando regna denari.
Grazie di aver risposto. D'altra parte, l'ho sempre detto che sei una signora donna (senza nulla togliere alle altre).
Baci (comunque ti chiamo. Se non riesci a venire, spero di vederti in ogni caso).
EDIT: ora torno a farmi il culo sui workshop.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
seguivo il post ma non scrivevo per mia ignoranza.
mi dispiaceva pero' vederlo deserto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mio adorato vigile del fuoco, se mai ti dovesse capitare di salvare qualcuno, salva me.  :luv:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 14 Mag 2014, 23:03
...
EDIT: ora torno a farmi il culo sui workshop.

Ma in questi casi, cosa si dice come buon augurio: "in culo alla balena", "merd@" o cosa?  ;)

P.S. e comunque, commossa anche io. :luv:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Cliath il 15 Mag 2014, 12:22
Ma in questi casi, cosa si dice come buon augurio: "in culo alla balena", "merd@" o cosa?  ;)

P.S. e comunque, commossa anche io. :luv:
Si dice merd@.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 15 Mag 2014, 15:02
Si dice merd@.

Allora merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@ merd@!!!

Oppure  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Per il momento, l'unica merd@ rilevante è quella che subissa me. :DD
:cry:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
c'è qualcuno che tiene una sorta di lezione o ci sono delle scene recitate?
il pubblico interagisce?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ne ho due. Il primo sarà una lezione sulle avanguardie e il teatro civile.
Il secondo consisterà in un laboratorio di improvvisazione e il pubblico sarà invitato a interagire. Anche perché le mie improvvisazioni le conosco :DD. Mi interessa creare qualcosa da pensieri esterni al mio. Potrei anche invertire l'ordine, mi riservo di appurare quanti siano i presenti, prima.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Fiammetta il 15 Mag 2014, 19:41
Ne ho due. Il primo sarà una lezione sulle avanguardie e il teatro civile.
Il secondo consisterà in un laboratorio di improvvisazione e il pubblico sarà invitato a interagire. Anche perché le mie improvvisazioni le conosco :DD. Mi interessa creare qualcosa da pensieri esterni al mio. Potrei anche invertire l'ordine, mi riservo di appurare quanti siano i presenti, prima.
cavolo, se non avessi avuto la gita dell'asilo di mio figlio ci sarei venuto...

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: kelly slater il 15 Mag 2014, 20:43
cavolo, se non avessi avuto la gita dell'asilo di mio figlio ci sarei venuto...
Se. :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
E' stato bello, frenetico e bello. Ho dormito cinque ore in due giorni, ma torno a casa con la valigia piena di visioni, di risate, di davanzali fioriti, di allegra follia.
A Marco (er bello der Quadraro) devo solo baci (casti perché lui è un puro :DD).
E il mio amore ininterrotto e ricambiato per Roma continua, insiste e resiste.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Mi spiace tantissimo non avercela fatta...  :( :S
Dai tuoi ricordi dev'essere stata un'esperienza eccezionale, come immaginavo del resto.

Ci sarebbe qualche video in rete da poter vedere?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non preoccuparti, cara. Mi spiace perché credo ti saresti divertita. Nessuno se ne voleva andare. :DD
Video non mi risulta. Cristiano però ha fatto un botto di foto  :x (ho già detto quanto le odio? Mi pare di sì).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 20 Mag 2014, 17:36
Non preoccuparti, cara. Mi spiace perché credo ti saresti divertita. Nessuno se ne voleva andare. :DD
Video non mi risulta. Cristiano però ha fatto un botto di foto  :x (ho già detto quanto le odio? Mi pare di sì).

Foto foto foto!  :D

(sì, mi sarei divertita sicuramente :luv:)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Cliath il 21 Mag 2014, 14:10
Foto foto foto!  :D

(sì, mi sarei divertita sicuramente :luv:)
De che, de che, de che! :DD
Non ho idea di dove siano e nemmeno lo voglio sapere.  :S

(comunque, mi hanno prenotata per una due giorni non stop. Il luogo mi pare sia privato, però poi, quando e se si definirà il tutto, chiederò se può aggregarsi qualcun altro)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2014, 16:59
De che, de che, de che! :DD
Non ho idea di dove siano e nemmeno lo voglio sapere.  :S

(comunque, mi hanno prenotata per una due giorni non stop. Il luogo mi pare sia privato, però poi, quando e se si definirà il tutto, chiederò se può aggregarsi qualcun altro)

ti posso prenotare anche io per una due giorni in un luogo privato ?  :p :p :p :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva