Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Confermo che Birdman è in uscita giovedi.
Ho avuto la fortuna di gustarmelo in anteprima ieri sera e condivido i giudizi di chi ha scritto prima di me.
Film eccellente (anche ricco di citazioni che faranno felici i cinefili più incalliti), con attori in stato di grazia.
Se per Michael Keaton non sarà semplice vincere l'oscar ( si trova contro due attori che hanno interpretato due ruoli che ti portano in carrozza alla nomination: Benedict Cumberbatch/Turing ed Eddie Redmayne/hawking), al contrario potranno vincere l'ambita statuetta sia un Edward Norton, ancora ad altissimi livelli, che Emma Stone, anche aiutata dal suo viso davvero particolare.
9 nomination...tutte meritate.
Consiglio vivamente.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
regà quello che ho detto su Birdman lo confermo.
ma whiplash lo batte. a mani basse.
dovrebbe vincere ogni festival cinematografico.

Non ho respirato per tutto il tempo.
Un film straordinario.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi consigliate un bel film da vedere questo finesettimana,tenendo presente che dovrò soddisfare un palato fine,al punto da etichettare Birdman,da voi elogiato,come una scemenza di film?
Senza offendere nessuno,capite me piuttosto.
Sto setacciando il setacciabile,non mi pare di aver visto nulla per cui valga la pena vestirsi e uscire di casa e immischiarsi a degli estranei.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 14:28
Mi consigliate un bel film da vedere questo finesettimana,tenendo presente che dovrò soddisfare un palato fine,al punto da etichettare Birdman,da voi elogiato,come una scemenza di film?
Sto setacciando il setacciabile,non mi pare di aver visto nulla per cui valga la pena vestirsi e uscire di casa e immischiarsi a degli estranei.
parla con lei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 09 Feb 2015, 15:38
parla con lei

Ci ha gia' parlato, dice che non je piace niente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2015, 15:40
Ci ha gia' parlato, dice che non je piace niente.

No,ha già visto tutto quello che gli interessa in streaming,torna a rivederlo al cinema solo se ne vale la pena.
Mi sa che cambio programma.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 15:40
Il film?
E' vecchio di 15 anni.
non avevo capito che si trattasse di andare al cinema....allora mi astengo, so' rimasto indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 14:28

Turner o anche Timbuktu

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: capitanomiocapitano il 09 Feb 2015, 16:11
Turner o anche Timbuktu

Turner lo sta vedendo in streaming  :( ,dice che credeva meglio.
Poi ha fatto in tempo a dirmi sche sta uscendo qualcosa come "la chambre de la femme etc etc" non ricordava bene il titolo,ma non trovo niente.
Comunque ho risolto,la lascio e mi metto con un muratore ucraino.
A parte gli scherzi,dice che vuole andare a vedere 50 sfumature di grigio,esce il 12.
Stupore.
Cioè,uno dei film che avevo scartato a priori (rocca priori),alla fine è quello che vuole vedere.
Ma io boh.
Il dado è tratto,a la Bastille! (immagine di lui che alza la spada)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Scusa, prima ci dici che ha un palato fine, e poi scrivi questo:
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 17:07
dice che vuole andare a vedere 50 sfumature di grigio,esce il 12.
Così ci disorienti.

Ripensandoci: potrebbe essere un messaggio subliminale, ovvero forse ti sta chiedendo un salto di qualità nel rapporto sessuale.

Cialtron_Heston

Visitatore
Allora devo darmi da fare prima,così mi evito sta palla di film.
Vado in ferramenta prima che chiude.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 18:58
Dici?
Allora devo darmi da fare prima,così mi evito sta palla di film.
Vado in ferramenta prima che chiude.

e munisciti di cravatte......

Cialtron_Heston

Visitatore

Siamo andati a vedere Whiplash.
Un gran bel film,voto 8,5.
Ci sono degli assolo di batteria, suonata veramente,da brividi.
Per tutto il film essendo la musica e in particolar modo la batteria il tema centrale.
Bello bello,impossibile stare fermi senza seguire il ritmo :))

Cialtron_Heston

Visitatore

Sabato,munito di una sacca da palestra e due valigie piene di speranza,sono andato a vedere

Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza

Spunti per riflettere li trovi ovunque,non devi andare necessariamente al cinema.
L'altra mattina ero in fila per fare un'impegnativa e sono stato tutto il tempo a guardare l'orecchio pieno di peli del vecchio seduto al mio fianco,e pensavo.

Erano giorni che aspettavo di andare,conscio del fatto che avrei sicuramente riflettuto,tant'è che poco prima lo stavo facendo ed ho interrotto subito,dico inutile sprecare energie se poi me rifletto addosso al cinema.

Avevo scommesso che saremmo stati in 25 in sala,li ho contati,mi sono alzato e 1 2 3 4 5 6 ho contato i presenti:25 più noi=27
Che dice il regolamento?Ho vinto?Boh.

Il film.
Mamma mia che palle.
Mamma mia che palle.
Mamma mia che palle.

Dico solo che ho rimpianto la recchia del vecchio,per un atomo ho pensato di alzarmi in piedi e gridare a squarciagola "datemeeeee na recchiaaaaa pelosaaaaaaa!!!!!"

Oh!Che Palle!Hai capito regista!Oh! ce l'ho con te!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Gran bel film.
E Denzel è una garanzia.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Triplete fantastico per Birdman, film davvero bello, di quelli da vedere e rivedere perché ogni volta scovi un particolare nuovo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Film ben fatto e molto carino.
Ottimo Fincher che si dimostra un vero maestro.
Qualche pecca nella sceneggiatura (sinceramente alcune cose non mi tornano) però in compenso un ottimo film.

Ottima Rosamund Pike, avrebbe meritato un oscar. Davvero bravissima.

Bravissima, bravissima, BRA-VI-SSI-MA Emily Ratajkowski. Ha un grande futuro davanti a lei. Emily ti amo.

Ben affleck sei un caxxo di uomo fortunato... :x

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: Zoppo il 23 Feb 2015, 10:57
Visto Gone Girl.

Film ben fatto e molto carino.
Ottimo Fincher che si dimostra un vero maestro.
Qualche pecca nella sceneggiatura (sinceramente alcune cose non mi tornano) però in compenso un ottimo film.

Ottima Rosamund Pike, avrebbe meritato un oscar. Davvero bravissima.

Bravissima, bravissima, BRA-VI-SSI-MA Emily Ratajkowski. Ha un grande futuro davanti a lei. Emily ti amo.

Ben affleck sei un caxxo di uomo fortunato... :x

Ah, mò se dice brava... 8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

si, non è neanche semirecente ma è Monsieur Opale

Discussione precedente - Discussione successiva