Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #520 il: 19 Ott 2012, 01:02 »
In un mare di merda e mediocrità sono riuscito a trovare qualcosa che mi piaccia davvero
black mirror, una serie di tre cortometraggi che hanno passato da poco su sky.
Consigliatissimo

Soprattutto il primo cortometraggio è fantastico...ma si sa se ne realizzeranno altri? o con questi 3 hanno finito?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #521 il: 20 Ott 2012, 23:12 »
Soprattutto il primo cortometraggio è fantastico...ma si sa se ne realizzeranno altri? o con questi 3 hanno finito?
E' stata già annunciata una seconda stagione.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #522 il: 07 Nov 2012, 23:31 »
Vabbe' oliver stone si e' rin[...]to completamente.
Le Belve e' un film ridicolo

Online vaz

*****
54603
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #523 il: 03 Dic 2012, 23:19 »
Ho visto Lawless, diretto da Hillcoat con sceneggiatura di Nick Cave.
Mi è piaciuto tanto, come e più di The Proposition, della stessa accoppiata. Consiglio vivamente.

Offline Drake

*****
5685
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #524 il: 08 Dic 2012, 11:18 »

Anche se lo sport è un altro non potete perdervi questo Brad Pitt in versione Igli Tare.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #525 il: 08 Dic 2012, 16:04 »
Stavo cercando proprio questo topic per parlare deigli ultimi tre film che ho visto...
E uno di questi era proprio "L'Arte di Vincere"...
Grandissimo film, secondo me sulla stessa lunghezza d'onda di "The Social Network", con un Pitt in formissima, forse uno dei migliori film per la sua interpretazione...mi è piaciuto molto.

Il secondo, sempre sul baseball, è "Di Nuovo in Gioco" con Clint Eastwood.
Bruttino, ma sopratutto scontato, dopo 20 minuti già si capisce tutto. Parecchio banale la trama con Clint nel solito ruolo alla "Gran Torino". Non vi perdete niente.

Il terzo è "Moonrise Kingdom", l'ultimo di Wes Anderson. Secondo me il suo capolavoro...

Online vaz

*****
54603
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #526 il: 09 Dic 2012, 23:00 »
Visto pure io l'ultimo di Wes..
boh..me pare una bella foto ma in quanto a contenuti latita, IMHO.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #527 il: 10 Dic 2012, 10:17 »
Moonrise Kingdom è davvero molto carino.

Questo è un capolavoro.



Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #528 il: 25 Dic 2012, 14:28 »
Sette Psicopatici

voto 7,5

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #529 il: 25 Dic 2012, 15:55 »
Il Sospetto, correte a vederlo.



http://www.mymovies.it/film/2012/jagten/premi/

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #530 il: 25 Dic 2012, 20:57 »
I Figli degli Uomini

Me l'ero completamente perso, è uscito nel 2006.

Film clamorosamente bello.

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #531 il: 26 Dic 2012, 11:59 »
piccolo quesito natalizio: Vorrei ricordarmi  i titoli di (tele)film che imperversavano nella fine anni 70 in tv?

queste sono le trame:

1° Film (Fantascienza): un sommergibile nucleare statunitense che deve compiere la missione di liberare la terra da una fascia di asteroidi che sta surriscaldando il clima
2° Film (Fantascienza): isola anglosassone dove compaiono tal animali a forma di tartarughe (Silicati?) che si succhiano le ossa degli uomini che verranno sconfitti dalla radioattività
3° Telefilm (fantascienza): prigionieri in un isola i quali quando provano a scappare compare una palla gigante in mezzo al mare


mi aiutate please??

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #532 il: 26 Dic 2012, 12:04 »
piccolo quesito natalizio: Vorrei ricordarmi  i titoli di (tele)film che imperversavano nella fine anni 70 in tv?

queste sono le trame:

1° Film (Fantascienza): un sommergibile nucleare statunitense che deve compiere la missione di liberare la terra da una fascia di asteroidi che sta surriscaldando il clima
2° Film (Fantascienza): isola anglosassone dove compaiono tal animali a forma di tartarughe (Silicati?) che si succhiano le ossa degli uomini che verranno sconfitti dalla radioattività
3° Telefilm (fantascienza): prigionieri in un isola i quali quando provano a scappare compare una palla gigante in mezzo al mare


mi aiutate please??


3) Il prigioniero


Te la consiglio vivamente, nonostante sia una serie tv di fine anni 60 è veramente ben fatta  :)

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #533 il: 26 Dic 2012, 12:13 »
Grazie, ero piccolo quando lo trasmettevano alle 17 sulla rai.
ma tu come fai a ricordarlo che ad occhio mi sembri piu´piccolo di me??

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #534 il: 26 Dic 2012, 12:17 »
Grazie, ero piccolo quando lo trasmettevano alle 17 sulla rai.
ma tu come fai a ricordarlo che ad occhio mi sembri piu´piccolo di me??


In realtà mi interessai nel 2004 quando vidi una puntata dei simpson dove Homer veniva recluso su un'isola segreta molto particolare...feci un pò di ricerche e scoprii che era un riferimento a questa serie tv degli anni 60...così con l'aiuto di qualche programma ormai obsoleto (ehm winmx ehm) riuscii a reperirla per guardarmela... :)
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #535 il: 26 Dic 2012, 13:07 »
piccolo quesito natalizio: Vorrei ricordarmi  i titoli di (tele)film che imperversavano nella fine anni 70 in tv?

queste sono le trame:

1° Film (Fantascienza): un sommergibile nucleare statunitense che deve compiere la missione di liberare la terra da una fascia di asteroidi che sta surriscaldando il clima
2° Film (Fantascienza): isola anglosassone dove compaiono tal animali a forma di tartarughe (Silicati?) che si succhiano le ossa degli uomini che verranno sconfitti dalla radioattività
3° Telefilm (fantascienza): prigionieri in un isola i quali quando provano a scappare compare una palla gigante in mezzo al mare


mi aiutate please??

1. "Voyage to the Bottom of the Sea", "Viaggio in fondo al mare" del 1961

2. "Island of Terror" è il film, trasposto in italiano in "S.O.S. i mostri uccidono ancora"

Felice di esserti stato utile


Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #536 il: 26 Dic 2012, 14:02 »
1. "Voyage to the Bottom of the Sea", "Viaggio in fondo al mare" del 1961

2. "Island of Terror" è il film, trasposto in italiano in "S.O.S. i mostri uccidono ancora"

Felice di esserti stato utile

Grazieeeeee!  :beer:
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #537 il: 26 Dic 2012, 20:08 »
E' venuto a mancare Gerry Anderson, il padre di Spazio1999.

Grazie per averi fatto sognare con Koenig, Kano, Alan Carter e le sue Aquile, la DR Russel, Paul Morrow e Sandra Benetz, Victor,...

RIP

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #538 il: 26 Dic 2012, 20:35 »
Oggi, per puro caso, ho visto "The Tourist".
Ora, io ho la capacita' fiisca di guardare Angelina Jolie per 72-96 ore senza dover bere, mangiare e andare al bagno, e questo ha consentito la visione del film nella sua interezza.
Per il resto deve essere fra i dieci film piu' idioti e orrendi della storia del cinema sonoro.
Credo il peggior film mai visto in vita mia, e si che no he visti di orridi.

Poi ho visto in questi giorni due cazzate immani di Woody Allen, You'll meet a tall handsome stranger e Whatever works. Quest'uomo va internato o comunque affidato alle cure di professionisti bravi. Avevo cominciato prue a vedere Match Point ma non ce l'ho fatta dopo i primi venti minuti.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #539 il: 26 Dic 2012, 23:02 »
E' venuto a mancare Gerry Anderson, il padre di Spazio1999.

Grazie per averi fatto sognare con Koenig, Kano, Alan Carter e le sue Aquile, la DR Russel, Paul Morrow e Sandra Benetz, Victor,...

RIP

e Maya !! dimentichi Maya!?!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod