Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cliath il 10 Nov 2014, 14:20
Oh, arrivo solo adesso qui e credevo di essere la prima a parlare di Interstellar (visto sabato) ed invece ce n'è già una pagina.  :)

A me è piaciuto moltissimo, forse uno dei migliori di Nolan, di certo (imho) il miglior film visto quest'anno.
Credo che sarà un serio candidato all'Oscar l'anno prossimo (sempre che finalmente si decidano a prendere in considerazione Nolan) e pure Matthew (sempre più bravo :love:)...mi sa che un'altra candidatura non gliela toglie nessuno.  :beer:

quoto  :beer:

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
visto il grande interesse suscitato dal mio intervento su "Torneranno i prati"  :p, vi segnalo, per i giovani 40enni come me due eventi bomba per chi ha nostalgia, chi ha voglia di tornare bambino o chi, magari, vuol far vedere ai propri bimbi ciò che ci ha fatto diventare UOMINI! :D

http://www.animealcinema.it/nottirobot1/

Le date sono il 24 novembre ed il 2 dicembre. Sono dei medio/lungometraggi dei primi anni 80, ristrutturati e con il doppiaggio del tempo...

Si parla di roba seria, eh... Mazinga Z, DavilMan, Getter Robot, Il Grande Mazinga, Goldrake!!!

Buona visione!

Spero di aver fatto cosa gradita!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 11 Nov 2014, 10:26
visto il grande interesse suscitato dal mio intervento su "Torneranno i prati"  :p, vi segnalo, per i giovani 40enni come me due eventi bomba per chi ha nostalgia, chi ha voglia di tornare bambino o chi, magari, vuol far vedere ai propri bimbi ciò che ci ha fatto diventare UOMINI! :D

http://www.animealcinema.it/nottirobot1/

Le date sono il 24 novembre ed il 2 dicembre. Sono dei medio/lungometraggi dei primi anni 80, ristrutturati e con il doppiaggio del tempo...

Si parla di roba seria, eh... Mazinga Z, DavilMan, Getter Robot, Il Grande Mazinga, Goldrake!!!

Buona visione!

Spero di aver fatto cosa gradita!

Come no!
Ho già organizzato un gruppone con papà e figli al seguito.
Facciamo vedere ai bimbi i nostri cartoni. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Interstellar. Bello, bello, bello, aribello.
Non sono certo di averlo capito al 100% e non sono certo di avere apprezzato gli ultimi 10 minuti al 100% ma è un cavolo di Filmone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma al nuovo olimpia non lo fanno più V.O.?
c'è qualche altro cinema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Visto ieri "Il Sale della Terra". Andate a guardarlo, veramente veramente bello.

Di "Interstellar" ho visto ieri il trailer prima che cominciasse il mio film, magari da lì si capisce poco dello spirito dell'opera, ma devo dire che non m'ha attratto manco un po'. Sarà mica un altro pappone stile Armageddon, vè?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
ma al nuovo olimpia non lo fanno più V.O.?
c'è qualche altro cinema?

Sì, ammazza, ce ne stanno tantissimi solo a Roma.

(In V.O. lo fanno a Parco Leonardo e al Lux, ma al Lux a un orario pomeridiano. E al Nuovo Olimpia, ovviamente.)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Nov 2014, 09:54

Di "Interstellar" ho visto ieri il trailer prima che cominciasse il mio film, magari da lì si capisce poco dello spirito dell'opera, ma devo dire che non m'ha attratto manco un po'. Sarà mica un altro pappone stile Armageddon, vè?

Il trailer è abbastanza deviante, ti consiglio di andare a vederlo :))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Scialoja il 13 Nov 2014, 12:24

Infatti anche io dal trailer credevo fosse pesantissimo ed ero andata prevenuta: invece, per tutta la durata del film non ho mai guardato l'ora (test dell'orologio ;)) )...e dura 2 ore e 40!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Scialoja il 13 Nov 2014, 12:24

Fuorviante, pardon  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

(In V.O. lo fanno a Parco Leonardo e al Lux, ma al Lux a un orario pomeridiano. E al Nuovo Olimpia, ovviamente.)

oddio il Lux...quanti ricordi.
boh sul sito del Nuovo Olimpia non è messo...bah

AguilaRoja

Visitatore
Incredibile Interstellar, una pietra miliare della nostra civiltà.
Non saprei dire altro, mi ha colpito veramente tanto.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Nov 2014, 09:54
Visto ieri "Il Sale della Terra". Andate a guardarlo, veramente veramente bello.

Insomma alla fine ti sei fidato ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DopoNesta il 14 Nov 2014, 11:41
Insomma alla fine ti sei fidato ;)

Alla fine, sì  :D

Devo dire inoltre che, fra quelli che ho visto, è di gran lunga il film meno pesante e più digeribile di Wenders, anche se molto forte e crudo in determinati punti.

Insomma, non è il suo solito cult per pochi intimi, ma una proiezione adatta decisamente a tutti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AguilaRoja il 14 Nov 2014, 02:56
Incredibile Interstellar, una pietra miliare della nostra civiltà.
Non saprei dire altro, mi ha colpito veramente tanto.

Mammamia che opera, appena visto con mia moglie. Nemmeno io ho più parole, grazie Nolan.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Interstellar. Bello, bello, bello, aribello.
Non sono certo di averlo capito al 100% e non sono certo di avere apprezzato gli ultimi 10 minuti al 100% ma è un cavolo di Filmone.

Confermo. Filmone.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Visto al Lux in versione originale, in pratica una saletta privata con 10 persone (educate), quindi goduto appieno.

Bellissimo, davvero.

(In v.o. lo si trova in tutti i cinema della catena Cinema di Roma).

Non avrei potuto vederlo doppiato, ormai dopo True Detective sarebbe impossibile rinunciare a quell'accento strascicato di Matthew...

Discussione precedente - Discussione successiva