Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a me è piaciuto tanto tanto.
lo reputo però inferiore a wall-e e Up, anche se di poco.

comunque veramente bellissimo film.
quoto tutto. Molto meglio di big hero 6

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
visto ieri sera al cinema Nausicaa della valle del vento. Uno dei capolavori del maestro Miyazaky.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Visto "Non essere cattivo" di Caligari. Grandissime aspettative, grandissima delusione. Peccato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

Invito tutti a chiedersi come, in un film costato milioni di Euro, si possa prevedere una scena in cui il protagonista va in moto a 70 all'ora DENTRO la giungla, filando liscio liscio senza neanche una buca.

Io capisco che è per bambini (ma pure mio figlio di 4 anni si è addormentato), ma suvvia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Appena uscito dal cine. Mia moglie mi ha trascinato a vedere "Padri e figlie" di Muccino, con Russell Crowe, er gladiatore.
Una palla megagalattica. :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Ott 2015, 10:07
Visto "Non essere cattivo" di Caligari. Grandissime aspettative, grandissima delusione. Peccato.

non sono d'accordo, l'ho visto un mesetto fa e l'ho trovato sincero, generoso, ben girato e con due attori che magnano in testa a favino e amendola

c'è anche il melò ma ci sta bene, la realtà descritta è abbastanza aderente al vero, certo non è stereotipata alla Sollima

Citazione di: alasinistra il 10 Ott 2015, 21:03
Appena uscito dal cine. Mia moglie mi ha trascinato a vedere "Padri e figlie" di Muccino, con Russell Crowe, er gladiatore.
Una palla megagalattica. :asrm

noooo muccino noooo  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

ne vogliamo parlare?  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ce so cascato, ho visto "The Martian"....cagata pazzesca, evitate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: daniela il 10 Ott 2015, 23:56
Predestination lo avete visto ?

ne vogliamo parlare?  :beer:

Molto particolare, niente di che ma sicuramente da vedere.
Esattamente l'opposto di Inside out.
Non capisco perchè un essere umano al di sopra dei 15 anni possa dire che si tratta di un gran film.

A parte la categorizzazione dei sentimenti che mi ha dato veramente fastidio, per il resto è un prodotto per ragazzini dai 5 ai 10 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro se ho capito di cosa si tratta c'era una serie americana negli anni novanta chiamata Hermann's Head che aveva lo stesso concetto. Concetto ripreso poi dalla pubblicità di Allianz assicurazioni.
Però io non l'ho visto quindi non giudico. Ma l'idea non è originale.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque finalmente io l'ho visto coi ragazzi, e ci è piaciuto, devo ringraziare voi LNetters perché senza di voi non mi sarei neanche accorto della sua esistenza. Il tema non è banalizzabile come categorizzazione dei sentimenti, mi sembra altrettanto importante la trattazione dei ricordi e come essi costruiscono l'individuo.
Non credo sia un'idea originale, ma lo trovo sorprendentemente divulgativo.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Film di genere, a parer mio vicino all'essere inflazionato', della criminalita' romana o in generale italiana.

Amendola fa 'Carminati', ma dopo anni di Cesaroni non e' piu' credibile nella parte del cattivo.
Un cast a alto elevato tasso di piscioruggine, la squadraccia stranamente non viene mai citata.

Nel cast invece c'e un ex capo degli irriducibili, che tra l'altro sembra quello funzionare meglio nella sua parte, quella del capofamiglia e capoclan dei simil-casamonica.
Il suo nome lo trovate nei credits anche su Wikipedia, per chi se lo ricorda allo stadio invece, il suo soprannome era un titolo nobiliare.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Con Lanthimos sfondi una porta aperta  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Ott 2015, 13:52
Con Lanthimos sfondi una porta aperta  :)

senza dubbio un genio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: luilhafondata il 19 Ott 2015, 10:21
Ho visto 'Suburra'.
Film di genere, a parer mio vicino all'essere inflazionato', della criminalita' romana o in generale italiana.

Amendola fa 'Carminati', ma dopo anni di Cesaroni non e' piu' credibile nella parte del cattivo.
Un cast a alto elevato tasso di piscioruggine, la squadraccia stranamente non viene mai citata.

Nel cast invece c'e un ex capo degli irriducibili, che tra l'altro sembra quello funzionare meglio nella sua parte, quella del capofamiglia e capoclan dei simil-casamonica.
Il suo nome lo trovate nei credits anche su Wikipedia, per chi se lo ricorda allo stadio invece, il suo soprannome era un titolo nobiliare.

:beer:

si Sollima va bene per le serie, il film è un "generone"
sulla scelta degli attori condivido, li guardi e ti chiedi che c'azzeccano con la cronaca (con la fiction si..)
avrei preferito nomi non noti ed un taglio più documentaristico alla Rosi (eh!)insomma Suburra è materiale che in mano a Rosi diventava Cinema, con Sollima resta un prodottino ben girato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ott 2015, 10:56
Andate a vedere questo.

Visto l'altro giorno. Davvero ottimo, la prima meta' in particolare e' geniale. Colin Farrel superbo (non pensavo l'avrei mai detto).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non è recente, non è semirecente ma è attuale la trilogia di Ritorno al futuro, me la sto riguardando.
E presto sarà tempo dell'esalogia di Star Wars, non vedo l'ora.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Devo dire che Suburra è ben fatto e credibile.
Forse l'unico fuori posto è amendolone.
Da vedere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ott 2015, 15:40
Devo dire che Suburra è ben fatto e credibile.
Forse l'unico fuori posto è amendolone.
Da vedere.
Vero.  A me è piaciuto,  certo lui è poco credibile in quella parte.
Ma quanto è bella Greta Scarano?

Discussione precedente - Discussione successiva