Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2019, 15:44
E' stato lo zenith per lo stesso Sergio Leone.

Il resto della produzione è di livello, ma non di quel livello.

Aspè: the good the bad and the ugly è un capolavoro immortale e un generatore di innovazioni filmiche che si riverberano fino ad oggi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
CUVIA no.

UnDodicesimo

Visitatore
Bravo SK, cinema che non si sofferma sul genere con cui si ha avuto successo, ma rischia e rimischia le carte per crearne uno nuovo, o uno particolare indefinibile.

il che non rende il film necessariamente migliore, e qui KS ha anche ragione perche' entrambi i film sono capolavori, anche quello che viene dopo perche' va realmente ad aggiungere e non solo a ripetere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Pensavo che con "Non ci resta che il crimine" si era raggiunto un certo livello di basso cinema e mi devo ricredere. "I Tre moschettieri" di Veronesi sono una spanna ancora sotto.
Qualcosa di veramente inspiegabile. Per esempio, Favino, sei bravo, fai film anche seri, ma davvero non ti rendi conto che ti stanno facendo fare una sesquipedale stronzata ? Perché devi parlare con un accento francese che non fa ridere, é ridicolo e ti rende ridicolo ?
Inspiegabile.
Profonda solidarietà a chiunque abbia speso i soldi del biglietto per vedere sta monnezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'era un vago accenno alla Francia, ce s'è fionnato. Je sta bene.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2019, 13:28
C'era un vago accenno alla Francia, ce s'è fionnato. Je sta bene.

Ma manco tanto, non me l'aspettavo proprio.
Secondo me volevano fare una specie di Armata Brancaleone del terzo millennio. I quattro attori principali, presi uno a uno, potevano pure farti fare qualcosa di decente.
Per fare una monnezza del genere ci si sono impegnati parecchio.
L'accento di Favino, giuro, anche a posteriori non é comprensibile.
Boiata cosmica.

E ieri sera me so visto Greenbook. C'avevo grande attesa.
Per il momento l'unica definizione che mi viene é "scureggetta".
Nulla di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però a me il finale dei Tre Moschettieri è piaciuto.

Sarà che dopo la nascita di mia figlia m'è venuto il cuore de panna pure a me...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
quell'accento pseudo comico è voluto: non credo Favino avrebbe avuto difficoltà ad imitare un francese più realistico (del resto lui è un imitatore più che un interprete imo), ha voluto fare una parlata tipo Closeau secondo me, artificiale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non male Rocket Man, film (auto)biografico su/di Elton John. Due ore davvero molto piacevoli.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: StylishKid il 10 Giu 2019, 14:19
Però a me il finale dei Tre Moschettieri è piaciuto.

Sarà che dopo la nascita di mia figlia m'è venuto il cuore de panna pure a me...

La spiegazione della parlata di Favino è nel finale del film, infatti.
e a me il film ha fatto ridere, molto, intrattenimento allo stato puro.
se cerchi solo quello, come ho fatto io, non è un capolavoro, ma un film godibilissimo

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Allora questi due, Tre Moschettieri e Non Ci Resta Che Il Crimine, sono due candidati alla visione. E su cui sono molto dubbioso, per i motivi esemplificati dalla recensione di italicbold (the Referee mi dà una speranziella, ma a questo punto devo visionare...)

Solo che non posso fare l'estate arena a base di film giapponesi, tedeschi, superpesanti: mi linciano. Che film allegrotti ci sono * datati 2018-19 *?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
commedia, italiana, guardabile "10 giorni senza mamma"
tra le cose serie, vaz ed altri hanno sparato quasi tutte le cartucce, a me sono piaciuti molto tra i film appena più anziani "L'ora più buia" e "Jackie"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2019, 16:02
Ma "Us" lo avete visto?

si, mi è piaciuto ma secondo me Get Out è migliore (stesso regista).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si, mi è piaciuto ma secondo me Get Out è migliore (stesso regista).
Piaciuti entrambi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Citazione di: James M. McGill il 10 Giu 2019, 15:43
Solo che non posso fare l'estate arena a base di film giapponesi, tedeschi, superpesanti: mi linciano. Che film allegrotti ci sono * datati 2018-19 *?

a parte il già citato l'Isola dei Cani

I Fratelli Sisters
death of stalin
deadpool 2 (se piace il genere)

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Questo Us ha la colonna sonora sul tema di Keira Agustina. Vediamo chi coglie la citazione, non cinefila, senza googlare...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: James M. McGill il 10 Giu 2019, 15:43
Non è un film allegrotto, ma secondo me ben fatto, si chiama La terra dell'abbastanza. Non è una commedia, è un film sul modello Non essere cattivo. Difetto: c'è un po' di puzza d'asroma, anche se funzionale al racconto dei personaggi.

Dove la fai l'arena, in che zona?

Discussione precedente - Discussione successiva