Film recenti e semirecenti

Offline Tarallo

90849
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2920 il: 27 Giu 2020, 10:51 »
2 days in Paris.
A molti non dirà nulla o sembrerà una cattiva (o ottima) imitazione di Woody Allen, ma per me che ho vissuto 6 anni negli USA (e sposato una di loro) e poi altri 15 in Francia, me so' abbastanza ammazzato da ride.
"I know when I'm rude, that was rude" :lol:

Offline naoko

8408
« Risposta #2921 il: 30 Giu 2020, 08:33 »
Visto Athlete A su netflix. Non so se si può dire che mi è piaciuto molto visto il tema trattato. Dico allora che è ben fatto, anche se avrebbe potuto fare qualcosa di più.
In breve: racconta del medico osteopata della nazionale americana di ginnastica e delle molestie perpetrate alle atlete nel corso di più di 20 anni.

Nel mutismo della federazione americana non posso che riconoscere il mutismo del vaticano nel coprire preti pedofili. E al di là del mostro di per se, che faceva il buono e il simpaticone in un mondo di dittatori e si comprava la loro simpatia a forza di cioccolatini, per me l'aspetto della copertura rimane davvero incredibile da capire.
« Risposta #2922 il: 30 Giu 2020, 08:34 »
2 days in Paris.
A molti non dirà nulla o sembrerà una cattiva (o ottima) imitazione di Woody Allen, ma per me che ho vissuto 6 anni negli USA (e sposato una di loro) e poi altri 15 in Francia, me so' abbastanza ammazzato da ride.
"I know when I'm rude, that was rude" :lol:

Non l'avevi mai visto ???
Geniale.