Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 79 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pat Pat

*****
1227
R: Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #500 il: 14 Set 2012, 08:46 »
Io ho visto "Il ritorno del cavaliere oscuro"



Estiquatzi direte voi...

Aggiungo anche ti è piaciuto?

Offline Zoppo

*****
17650
Re:R: Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #501 il: 14 Set 2012, 08:47 »
Aggiungo anche ti è piaciuto?

Bhè sì, però nella trilogia di nolan ritengo il secondo il migliore...

Offline Pat Pat

*****
1227
R: Re:R: Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #502 il: 14 Set 2012, 08:49 »
Bhè sì, però nella trilogia di nolan ritengo il secondo il migliore...

assolutamente!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #503 il: 14 Set 2012, 09:20 »
er due non se batte regà...
vedi che hai risolto l'equazione zoppo?  :)

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #504 il: 14 Set 2012, 09:21 »
Il 2 mi perseguita  :D

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #505 il: 14 Set 2012, 09:24 »
Il 2 mi perseguita  :D

pè me le equazioni sò geroglifici  :beer:

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #506 il: 14 Set 2012, 09:30 »
pè me le equazioni sò geroglifici  :beer:

Una delle poche volte che ero straconvinto di aver ragione. Invece ho fatto una figuraccia che levate...
Sto cercando in tutti i modi di darmi degli alibi. Sopratutto perchè l'algebra è stata una delle pochissime cose in cui mi sono tolto un po' di soddisfazioni. C'ho fatto pure le gare...

Bel cretino che sò... :beer:

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #507 il: 14 Set 2012, 09:35 »
macchè  :)
capita di toppare anche in cose in cui si è preparatissimi, sai a me le volte che è capitato.
E' normale ed umano sbagliare, non esiste persona che anche nel suo campo non sbaglia mai.
 :beer:

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #508 il: 14 Set 2012, 09:41 »
macchè  :)
capita di toppare anche in cose in cui si è preparatissimi, sai a me le volte che è capitato.
E' normale ed umano sbagliare, non esiste persona che anche nel suo campo non sbaglia mai.
 :beer:

Aspè aspè. Adesso nell'algebra sono un incompetente completo. Mi sono dimenticato la maggior parte delle cose... :)
E quelle poche cose che ho studiato dopo non c'entrano niente. Quindi avrei potuto tranquillamente farmi da parte. E' che quando penso di aver ragione divento di una testardaggine unica...e ieri purtroppo ero sicurissimo...
Comunque grazie mille per la comprensione. Davvero...

Tornando in topic c'è la mia ragazza che spinge per andare a vedere questo...



Che dite?
Già che c'è quella di twilight a me puzza...

Offline balivox

*****
5252
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #509 il: 14 Set 2012, 12:49 »
Aspè aspè. Adesso nell'algebra sono un incompetente completo. Mi sono dimenticato la maggior parte delle cose... :)
E quelle poche cose che ho studiato dopo non c'entrano niente. Quindi avrei potuto tranquillamente farmi da parte. E' che quando penso di aver ragione divento di una testardaggine unica...e ieri purtroppo ero sicurissimo...
Comunque grazie mille per la comprensione. Davvero...

Tornando in topic c'è la mia ragazza che spinge per andare a vedere questo...



Che dite?
Già che c'è quella di twilight a me puzza...
Il libro è meraviglioso.I film,dopo aver letto il libro,non li guardo mai.Per questo motivo non ho voluto vedere "One Day" perchè ripreso da "Un giorno" di David Nicholls....un capolavoro che lèvate! ;)

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #510 il: 14 Set 2012, 13:09 »
Il libro è meraviglioso.I film,dopo aver letto il libro,non li guardo mai.Per questo motivo non ho voluto vedere "One Day" perchè ripreso da "Un giorno" di David Nicholls....un capolavoro che lèvate! ;)

Appunto. Io il libro sinceramente non l'ho letto. Però, essendo il libro-simbolo della beat generation, non vorrei che il film fosse il solito omaggio floscio, "ammazza quant'era bello e fico 'na volta" parappapero parappapà...

Poi a me la Stewart mi stà sulle balle...non ce posso fa niente...

Offline balivox

*****
5252
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #511 il: 14 Set 2012, 21:34 »
Appunto. Io il libro sinceramente non l'ho letto. Però, essendo il libro-simbolo della beat generation, non vorrei che il film fosse il solito omaggio floscio, "ammazza quant'era bello e fico 'na volta" parappapero parappapà...

Poi a me la Stewart mi stà sulle balle...non ce posso fa niente...
Ora capisco perchè la tua ragazza insiste tanto... :)

Offline ceasarCM

*
140
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #512 il: 15 Set 2012, 10:18 »
Il libro è meraviglioso.I film,dopo aver letto il libro,non li guardo mai.Per questo motivo non ho voluto vedere "One Day" perchè ripreso da "Un giorno" di David Nicholls....un capolavoro che lèvate! ;)

anche perchè il film, dopo il libro, è agghiacciante. Veramente pessimo.

Ammetto anche che non so se non l'ho apprezzato per via dell'aver letto il libro prima oppure perchè è il film che è fatto male.
Credo tu possa capirmi anche senza aver visto il film (persisti nella tua ignoranza, è un consiglio), hanno riassunto TUTTO il libro, che già di per sè è denso di avvenimenti, hanno trasportato molti dialoghi esattamente come sono nel libro, solo che mi hanno dato l'impressione di essere come decontestualizzati, come se non avessero senso al di fuori della situazione come è descritta nel libro.
Da dimenticare

(non sono molto sicuro di essermi spiegato, stamattina sto cotto)

Offline balivox

*****
5252
Film recenti e semirecenti
« Risposta #513 il: 15 Set 2012, 14:21 »
anche perchè il film, dopo il libro, è agghiacciante. Veramente pessimo.

Ammetto anche che non so se non l'ho apprezzato per via dell'aver letto il libro prima oppure perchè è il film che è fatto male.
Credo tu possa capirmi anche senza aver visto il film (persisti nella tua ignoranza, è un consiglio), hanno riassunto TUTTO il libro, che già di per sè è denso di avvenimenti, hanno trasportato molti dialoghi esattamente come sono nel libro, solo che mi hanno dato l'impressione di essere come decontestualizzati, come se non avessero senso al di fuori della situazione come è descritta nel libro.
Da dimenticare

(non sono molto sicuro di essermi spiegato, stamattina sto cotto)
Ti sei spiegato,ti sei spiegato ; ) e capisco....anche perchè come fai a condensare una storia del genere in un tempo(su per giù) standard che è quello di un film?Il libro,teoricamente,potrebbe essere infinito, con tutte le descrizioni e le sfumature che in un film non potrebbero esserci mai...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #514 il: 17 Set 2012, 09:02 »


Ho visto Pietà del Maestro Kim Ki Duk,titolo piu' giusto potrebbe essere Vendetta  8)
Lavoro non all'altezza di Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera o Ferro 3 ma di notevole spessore,come sempre.
Da vedere.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #515 il: 04 Ott 2012, 12:15 »


Ho visto Pietà del Maestro Kim Ki Duk,titolo piu' giusto potrebbe essere Vendetta  8)
Lavoro non all'altezza di Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera o Ferro 3 ma di notevole spessore,come sempre.
Da vedere.

si, da vedere. un ottimo film. magari non il migliore. ma ottimo come sempre.

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #516 il: 06 Ott 2012, 17:10 »
Adoro kim ki-duk in questi giorni c'è una bella rassegna al pigneto su di lui per chi fosse interessato

Online Drake

*****
5684
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #517 il: 09 Ott 2012, 12:31 »

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #518 il: 17 Ott 2012, 14:02 »
In un mare di merda e mediocrità sono riuscito a trovare qualcosa che mi piaccia davvero
black mirror, una serie di tre cortometraggi che hanno passato da poco su sky.
Consigliatissimo

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #519 il: 17 Ott 2012, 21:40 »
In un mare di merda e mediocrità sono riuscito a trovare qualcosa che mi piaccia davvero
black mirror, una serie di tre cortometraggi che hanno passato da poco su sky.
Consigliatissimo

Lo stavo per scrivere io  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod