Gioco del cinema: idee per un remake

Aperto da Nanni, 29 Lug 2014, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Mi è venuto in mente ieri, mentre vedevo Dead Man Down (dove c'è in un ruolo di contorno Isabelle Huppert, uno dei miei miti femminili assoluti  :love2:, ma questo è un altro discorso).

Un (bel) film d'azione, la solita americanata, col soggetto visto cento e cento volte (sopratutto nei western-italiani, da Django in avanti...) con l'eroe solitario assetato di vendetta dopo che i cattivi-cattivissimi gli hanno ammazzato moglie e figli... col seguito e il finale che appunto, se avete visto Django (pure quello di Tarantino, che alla fine è uguale) potete immaginare...

C'è uno splendido Colin Farrell nel film. Un po' statico, un po' Clint E. (espressione col cappello... espressione senza cappello...)
Ma a me piace parecchio, ha un volto e un fisico su cui "si può lavorare".

E allora lancio un giochino per gli appassionati di cinema: proviamo a immaginare di avere la possibilità di fare un remake di un classico. Anche dei più grandi, dico, utilizzando ovviamente attori di oggi, senza limiti di spesa.
Vediamo cosa esce fuori dalle vostre menti bacate... :P

Comincio io:

Colin Farrell è assolutamente Tom Joad di Furore (da Grapes of Wrath di John Steinbeck), quello che fu maestosamente Henry Fonda, nel film del 1940 (di John Ford, tanto per dire...)

A voi. Esagerate pure, tanto non costa niente...
:clown2:

porgascogne

Visitatore

questa parte da protagonista

sarebbe oscar, finalmente

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2014, 07:58
beh, come non dare a lui

questa parte da protagonista

sarebbe oscar, finalmente

:o urca c'ho sempre pensato pure io. Il fatto di averlo pensato come te mi porta seriamente a riflettere sulla caducita' dell'esistenza (e de sta cazzo de tastiera tailandese, ma come cazzo se mettono l'accenti, ziocanide).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva