gli ultimi saranno gli ultimi

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline balivox

*****
5248
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #20 il: 20 Nov 2015, 06:49 »
Non so tu, ma io ho per lei una cotta clamorosa dal primo secondo che l'ho vista. Ma proprio robetta forte eh. Di quelle che non ti sai spiegare.
Come te Tarà!

Offline balivox

*****
5248
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #21 il: 20 Nov 2015, 06:50 »
Leggo dalla trama che il film è ambientato ad Anguillara.
Ecco perchè il protagonista è della Lazio.
Non è vero perché Gassman battibecca sempre coi suoi amici tifosi della mafia...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #22 il: 20 Nov 2015, 08:29 »
Leggo dalla trama che il film è ambientato ad Anguillara.
Ecco perchè il protagonista è della Lazio.

Ad Anguillara si è più o meno in situazione di parità numerica con le merde
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #23 il: 20 Nov 2015, 09:33 »
Era per dire che se devono fare un film ambientato a Roma lo fanno riomico.
Se é in provincia allora va bene anche Laziale
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #24 il: 20 Nov 2015, 09:36 »
anguillara passa in secondo piano, gassman è romano, parla romano e nell'immaginario collettivo resta questo
cazzo ne sanno a pinerolo de anguillara?


non siamo mai contenti...
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #25 il: 20 Nov 2015, 09:47 »
Non so tu, ma io ho per lei una cotta clamorosa dal primo secondo che l'ho vista. Ma proprio robetta forte eh. Di quelle che non ti sai spiegare.

Stavolta non te seguo.
E' sexy come na bolletta del gas.

(L'hai vista la Hudson in rosso o no?  8) 8) 8) 8) )

Offline Tarallo

*****
111506
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #26 il: 20 Nov 2015, 09:58 »
Sul calendario? Avoja. :wall:

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #27 il: 20 Nov 2015, 11:41 »
Non so tu, ma io ho per lei una cotta clamorosa dal primo secondo che l'ho vista. Ma proprio robetta forte eh. Di quelle che non ti sai spiegare.
Te lo spiego io: è bella, con un gran fisico e un bellissimo sorriso...
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #28 il: 20 Nov 2015, 15:32 »
Era per dire che se devono fare un film ambientato a Roma lo fanno riomico.
Se é in provincia allora va bene anche Laziale

Il fatto di farlo Laziale dato che e' ambientato a Anguillara l'ha detto anche il regista del film , nell'intervista linkata a pagina 1.
Detto cio', non ho visto il film, ma per questa volta credo che non ci siano prese in giro ..almeno spero
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #29 il: 20 Nov 2015, 15:48 »
io di questo pseudo regista ho visto un solo film, ambientato al quarticciolo, credo, con raoul bove e sempre la cortellesi, che era un simpatico concentrato di luoghi comuni triti e ritriti e fintobuonisti che mi ha veramente stuccato.
dopo aver visto quel film non credo proprio ch elo stesso regista possa aver fatto un film non dico bello ma quantomeno decente.
bova se non sbaglio faceva il proprietario belloccio di un internet point ed era romanistissimo
e progressistissimo e illuminato e buono mentre non ricordo chi fosse il laziale in negativo ma sicuramente c'era

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #30 il: 20 Nov 2015, 16:40 »
io di questo pseudo regista ho visto un solo film, ambientato al quarticciolo, credo, con raoul bove e sempre la cortellesi, che era un simpatico concentrato di luoghi comuni triti e ritriti e fintobuonisti che mi ha veramente stuccato.
dopo aver visto quel film non credo proprio ch elo stesso regista possa aver fatto un film non dico bello ma quantomeno decente.
bova se non sbaglio faceva il proprietario belloccio di un internet point ed era romanistissimo
e progressistissimo e illuminato e buono mentre non ricordo chi fosse il laziale in negativo ma sicuramente c'era
parli di "scusate se esisto", una boiata pazzesca, io mi chiedo come uno sceneggiatore possa scrivere una cagata del genere senza vergognarsi. La scena in cui la cortellesi cerca di far sopravvivere una fogliolina di basilico a londra è uno dei picchi di cinema brutto che mi porterò per un po' anche se sto cercando di rimuovere.
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #31 il: 20 Nov 2015, 16:44 »
parli di "scusate se esisto", una boiata pazzesca, io mi chiedo come uno sceneggiatore possa scrivere una cagata del genere senza vergognarsi. La scena in cui la cortellesi cerca di far sopravvivere una fogliolina di basilico a londra è uno dei picchi di cinema brutto che mi porterò per un po' anche se sto cercando di rimuovere.

no, mi pare si chiami Nessuno mi puo' giudicare, cmq. la tua recensione va bene lo stesso  :)
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #32 il: 20 Nov 2015, 17:51 »
Io il film non l'ho visto, ma ho visto (su DVD) la pièce teatrale da cui é tratto.,E l'ho trovata magnifica.
Il fatto che viva a Anguillara é fondamentale per la storia. Almeno a teatro é cosi.

Offline momi

*****
8622
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #33 il: 20 Nov 2015, 18:06 »
Io il film non l'ho visto, ma ho visto (su DVD) la pièce teatrale da cui é tratto.,E l'ho trovata magnifica.
Il fatto che viva a Anguillara é fondamentale per la storia. Almeno a teatro é cosi.
Anche io l'ho vista a teatro. Semplicemente magnifica. La Cortellesi sul palco è una fuoriclasse. Al cinema perde un pochino secondo me ma andrò cmq a vedere il film

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #34 il: 20 Nov 2015, 20:24 »
no, mi pare si chiami Nessuno mi puo' giudicare, cmq. la tua recensione va bene lo stesso  :)
no parlavo di questo : http://www.mymovies.it/film/2014/scusateseesisto/

evidentemente la cortellesi e il bova fanno mischiate a ripetizione   :) :)

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #35 il: 20 Nov 2015, 20:56 »
no parlavo di questo : http://www.mymovies.it/film/2014/scusateseesisto/

evidentemente la cortellesi e il bova fanno mischiate a ripetizione   :) :)
...minchiate...
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #36 il: 21 Nov 2015, 11:15 »
...comunque ben vengano film dove il laziale viene presentato in questa luce,
sarebbe, anzi, il caso che i tanti vip e vippetti laziali si dessero maggiormente da fare
a far si che l'immagina stereotipata e farcita da beceri luoghi comuni sia spazzata via per sempre
non sarebbe neanche troppo difficile da parte loro
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #37 il: 23 Nov 2015, 10:31 »
Anguillara qua, Anguillara là...che poi alla fine l'hanno girato a Nepi  :=))

http://www.tusciaweb.eu/2015/05/nepi-scelta-come-set-per-film-gli-ultimi-saranno-i-primi/
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #38 il: 23 Nov 2015, 17:31 »
Non so tu, ma io ho per lei una cotta clamorosa dal primo secondo  che l'ho vista. Ma proprio robetta forte eh. Di quelle che non ti sai spiegare.
Su MOC (nostalgia canaglia.....) sarebbe stata subito trombata (non in quel senso..... :p)
Re:gli ultimi saranno gli ultimi
« Risposta #39 il: 23 Nov 2015, 22:56 »
La cortellesi su MoC non passava nemmeno i preliminari.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod