42. ACQUA! Scusi tanto signor Cesare non ce l´avevo con lei!
50. GUARDATE GUARDATE GUARDATE. Sa cantare e ballare. Di grande compagnia per le patrizie. (O per i patrizi)! Tribuno Gallio.
54. tra le amarezze politiche e la salute che ogni tanto mi voltava le spalle, anche gli anni 60 non furono un bel periodo per me. Per fortuna avevo incontrato una brava ragazza, Valeria, una compagna con la quale dividevo sia la passione del militante, sia quellaa diciamo cosí, intima.
56. Mi servono la morgana e la piccozza. Tu accuccia!!! E tu arrampicati!!
57. Arrivoo! Sarah non ci posso credere sei giá qui!
58. É lí il bagno amico? Si si il bagno é lí ma non funziona! Non funziona? Non funziona! Io posso tenerla per una settimana.
59. Gli orsetti lavatori. Salvadores
61. Scetate che song e nove, te pijate o café
63. Va matto per le caramelle! é un mastino parlemitano. croccanti, carammelle, liquerizie
65. Bene cosí ragazzi, piú ne eliminano e piú ci sono possibilitá per noi. Si ma non urli, non vede che sto ripassando? Sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa.
66. Barbiere da strapazzo c´é molto da aspettare? Se non c´é nessuno! Come sempre hehehe! Ma allora che lo domandate a fare? Sono domande che si dicono, quando si va in un salone da barbiere si dice C´é molto da aspettare?! Totó e Peppino
67. Capisce sgraffignato!!! MI rifiuto di aiutarvi