In memoria di Cuchillo - Cinequiz che passión reloaded

Aperto da Svennis, 06 Feb 2011, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si vabbé ma borges sgoogoleggia... mo tu dimme che film é "mi permette babbo?" :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Svennis il 09 Feb 2011, 19:16
la 3 giá l´ho detta io, nun ce prová :DD

hai scritto ahhhhhhhhhh prima dle numero nun vale...
8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: borges il 09 Feb 2011, 19:19
hai scritto ahhhhhhhhhh prima dle numero nun vale...
8)

se vabbé buuum!  :pp

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Svennis il 09 Feb 2011, 19:24
se vabbé buuum!  :pp

e sto a scherzà....
errore mio perchè de solito guardo i post precedenti che iniziano con un numero.....

est1900

Visitatore
borges 17, 19, 20

Svennis 10
Eaglebass 3
borges 3
ET77 1

Su alcune avete sbagliato di pochissimo.. ;)
Rimangono:

5) Se la incontro per la strada le chiedo, come minimo, un 3 o 4 miliardi  (Vanzina)...dopo averle rifatti i denti...
7) Io non so puritano però la gente se deve fa' i cazzi sua (a lezione) nella stessa classe c'è chi fa la mosca
8  Il mio compleanno è tra due anni (due per sette fa ventuno...tra sei giorni) Giorgio Desideri
10) Gli agenti federali non si uccidono, si comprano. (classicissimo, parte seconda) far west, coppia inseparabile
11) Ma questo caffè è proprio una schifezza...voi francesi fate proprio un caffè di merda. (ieri su Sky) e il caffè non è l'unico vizio
12) "E tu ci credi a queste cose?"  "Solitamente no, però oggi sì" (Pozzetto)  se qualcuno entra in bagno bisogna andare al cimitero a portare i fiori al nonno...
16) Laurent, ho pitturato il muro un mese fa... (per errore trattasi dello stesso film della 11)
21) Tutto il peso del corpo deve stare soltanto sulle ginocchia...(film bellissimo con colonna sonora oramai storica) via del Tempio 1

A proposito:
Citazione di: Svennis il 09 Feb 2011, 19:12
si vabbé ma borges sgoogoleggia... mo tu dimme che film é "mi permette babbo?" :lol:
"Questo (Svennis) me lo cacci via subito!
:x
Mi permette babbo è un CA-PO-LA-VO-RO

Dai, finitemele che iniziamo con le altre...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
tenteró di scaricarmelo.

bravo borges  :p

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
est1900

Visitatore
Eaglebass la 10

Classifica:
Svennis 10
Eaglebass 4
borges 4
ET77 1

Quelle che rimangono (ragazzi, la 8 è facilissima, la 7 ancor di più! Sveglia!):

7) Io non so puritano però la gente se deve fa' i cazzi sua (a lezione) nella stessa classe c'è chi fa la mosca
8  Il mio compleanno è tra due anni (due per sette fa ventuno...tra sei giorni) Giorgio Desideri
11) Ma questo caffè è proprio una schifezza...voi francesi fate proprio un caffè di merda. (ieri su Sky) e il caffè non è l'unico vizio
12) "E tu ci credi a queste cose?"  "Solitamente no, però oggi sì" (Pozzetto)  se qualcuno entra in bagno bisogna andare al cimitero a portare i fiori al nonno...
16) Laurent, ho pitturato il muro un mese fa... (per errore trattasi dello stesso film della 11)
21) Tutto il peso del corpo deve stare soltanto sulle ginocchia...(film bellissimo con colonna sonora oramai storica) via del Tempio 1

Alle 13 inserirò le ultime venticinque. E se quel gaggio ( :p) di Svennis continua a dormire potreste approfittarne entrambi  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
8 bomber (ma non potevi mette giorgione........?, capirai è il film preferito de mio fratello.....)

est1900

Visitatore
Se mettevo Giorgione era sfacciatamente facile... :)

Svennis 10
borges 4
Eaglebass 3
E77 1

5) Se la incontro per la strada le chiedo, come minimo, un 3 o 4 miliardi  (Vanzina)...dopo averle rifatti i denti...
10) Gli agenti federali non si uccidono, si comprano. (classicissimo, parte seconda) far west, coppia inseparabile

------------------------------------------
Ecco le nuove (vi ricordo che sono miste):

26 "Allora ce ne andiamo al cinema, eh?  "Ah, ce ne andiamo al cinema?"

27 "Quel tipo lo conosco..." "Beh, allora soccorriamolo!"

28 "Ma, monsieur, è solo una sfoglia sottilissima!"

29 "50 sacchi la corsa e cinquanta sacchi m'hai rotto li [...]i..."

30 Te dicessero, se non lo fai mori, ...."

31 "Aaaaamoooore scuuuusami..."

32 E che dice? Dice che sei un cochon..."

33 "La musica allegra? E' finita la musica allegra!"

34 "Se un ratto si intrufolasse dalla porta proprio ora, mentre sto parlando..:"

35 Permettete? So' S.Pietro..."

36 "Ci sono molti misteri, molte domande senza risposta. Perfino in una vita breve come la sua"

37 Lo so, vogliono farmi fuori. E pensano che sia molto facile.."

38 Intanto come te la sei fatta fuori la cena de 'sta massaia cantonese..."

39 "Qva!"

40 "Quand'ero in quarta ho rubato il parrucchino di zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita di scuola"

41 "Osvaldo"  "Che è? Un nuovo taglio?"

42 Cinque milioni di dollari! Cinque mmmmmillllioni di dollari!"

43 "Orgoglio e dignità!"

44 "Questa è questione personale, chiaro per tutti?"

45 "Matteo, taglia tu. Tranquillo, con mano certa..."

46 "Se ho detto che li ribecco, li ribecco!"

47 "Allora scriva: 28-13-56..."

48 "Hai preso la camera?"  "Cosa?"  "Ancora non hai preso la camera?"

49 "non me ne frega un beneamato cazzo di quello che sai o che non sai...tanto ti torturo lo stesso"

50 "tra una settimana Lelouch mi fa una pippa"

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
38. maledetto il giorno che t'ho incontrato

Discussione precedente - Discussione successiva