Jesus Christ Superstar

Aperto da pantarei, 02 Mag 2014, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
m'e' piaciuto. bella musica ma si sapeva, sempre un pezzo di storia musicale e teatrale. il gesu' e' quello originale ancora validissimo, le musiche suonate live dai negrita ( simpatici, c'ho scambiato qualche battuta dietro le quinte ) . il giuda e' veramente bravo e tiene la scena alla grande, belle coreografie.
insomma se po' fa'.

AguilaRoja

Visitatore
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :hail: :hail: :hail: già il fatto che ci sia questo topic fa di te un mito...  :lol: :lol: :lol: :lol:
parli di quello che stanno facendo ora al Sistina? quindi merita???? io ero incerta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non conosco i prezzi, è sempre il Sistina....pag, per me è carino, io cmq non sono un critico .

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
di JCS non puoi dire "carino"... o è in una versione che fa schifo o è bello!!  :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva