La guerra è dichiarata

Aperto da italicbold, 22 Giu 2012, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Un piccolo grande film che si è stampato nel cuore e non ne vuole uscire.
Uno di quei capolavori che ti segnano la vita e te l'illuminano, per chi conosce la mia vita privata sa che è una storia che sento mia. Come tanti altri.
Una storia vera, un grido d'amore alla vita come poche volte l'arte, il cinema, riescono a fare.
divertente, duro, leggero, esagerato, moderno, divertente, ti schiaffeggia in faccia e poi ti bacia in bocca.
Alla fine esci dal film con l'assoluta convinzione che la vita è bella.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

da rivedere e tenere a portata di mano tutte le volte che la vita ti presenta il conto.
grazie IB.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Scialoja il 22 Giu 2012, 15:59
è uscito ora nelle sale?

So che lo danno al Nuovo Sacher.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho letto la recensione su Rolling Stone e non credo non possa essere visto...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
L'ho visto stasera, tanto perché ero già d'umore pessimo e non potevo rovinarmi nulla...
Film toccante, da l'idea di entrare in un vortice opprimente, senz'aria, cupo e che lascia comunque infiniti spunti di riflessione...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2012, 15:54
Ho scoperto che è uscito in Italia.
Un piccolo grande film che si è stampato nel cuore e non ne vuole uscire.
Uno di quei capolavori che ti segnano la vita e te l'illuminano, per chi conosce la mia vita privata sa che è una storia che sento mia. Come tanti altri.
Una storia vera, un grido d'amore alla vita come poche volte l'arte, il cinema, riescono a fare.
divertente, duro, leggero, esagerato, moderno, divertente, ti schiaffeggia in faccia e poi ti bacia in bocca.
Alla fine esci dal film con l'assoluta convinzione che la vita è bella.

Italicbold, mi permetto di consigliarti "Lo scafandro e la farfalla", un'altra perla cinematografica che rimane nel cuore, struggente, fragile e bella come il cristallo...la canzone finale (con un inedito Joe Strummer) ti commuoverà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva