La voce che resta - Musei in Musica 2025

Aperto da Achab77, 27 Nov 2025, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.085
Sabato c'è milan Lazio e quindi capisco che non sia una proposta "attraente"  :)
Ma se vi capitasse di passare alle 21, alle 22.30 o a mezzanotte al Museo Napoleonico sarò lì con il mio gruppo d'archi per un piccolo spettacolo (circa 25 minuti) liberamente ispirato a "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj in cui suoneremo degli estratti dell'omonima composizione di Beethoven (nella versione inedita per quintetto d'archi) e l'attore Guglielmo Favilla leggerà un testo originale scritto da me.

(Ovviamente tra un'esibizione e l'altra terrò d'occhio la Lazio  :=)) ).

https://www.museonapoleonico.it/it/mostra-evento/la-voce-che-resta

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Tre spettacoli nella stessa sera? Siete eroici.  :clap:
Spero vi sia un modo per ammirarvi in differita. Se registrate, fammi sapere dove posso scaricare il video. Grazie e tanta merda (tra gente di teatro si dice così, ma capisco che la musica classica sia molto più nobile. Ti garantisco però che funziona).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Fiammetta il 28 Nov 2025, 09:48
Tre spettacoli nella stessa sera? Siete eroici.  :clap:
Spero vi sia un modo per ammirarvi in differita. Se registrate, fammi sapere dove posso scaricare il video. Grazie e tanta merda (tra gente di teatro si dice così, ma capisco che la musica classica sia molto più nobile. Ti garantisco però che funziona).

Per fortuna è uno spettacolo breve, ma purtroppo è l'unico vincolo per queste manifestazioni perché bisogna assicurare la visione al più alto numero di spettatori (e in queste serate, per fortuna, l'affluenza è sempre molto alta).
Sto cercando il modo di far riprendere uno degli spettacoli, se dovessi riuscirci ovviamente ripubblicherò qui il link; per il resto grazie grazie e ovviamente mi prendo tutta la merda, perché in questo ambito porta bene  :beer: :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.074
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.101
Avrei partecipato molto volentieri, se non fosse stato per la partita.
Combinazione di arti molto stimolante. Ti auguro il meglio per la serata, e che possa essere di buon auspicio anche per la nostra Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.068
Citazione di: Achab77 il 27 Nov 2025, 21:31
Sabato c'è milan Lazio e quindi capisco che non sia una proposta "attraente"  :)
Ma se vi capitasse di passare alle 21, alle 22.30 o a mezzanotte al Museo Napoleonico sarò lì con il mio gruppo d'archi per un piccolo spettacolo (circa 25 minuti) liberamente ispirato a "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj in cui suoneremo degli estratti dell'omonima composizione di Beethoven (nella versione inedita per quintetto d'archi) e l'attore Guglielmo Favilla leggerà un testo originale scritto da me.

(Ovviamente tra un'esibizione e l'altra terrò d'occhio la Lazio  :=)) ).

https://www.museonapoleonico.it/it/mostra-evento/la-voce-che-resta

Bella iniziativa, peccato in concomitanza con la partita, altrimenti un salto si poteva fare.
In XXXX al lupo!