letto perché ci sono affezionata e mi fanno sempre ridere il libro dei the jackal

va beh poche aspettative, rispettate. una leggera lettura per intervallare il libro decisamente più pesante che sto leggendo (preso dal libraio di fiducia)

da cui è tratto Unorthodox. il libro mi piace, ma non me lo leggo tutto d'un fiato.
poi ho letto altri libri leggeri:

Laura Imai Messina scrive un libro sui miti e le favole giapponesi, davvero carino e adatto ai giovani lettori
poi siccome io non sono prevenuta sulle web celebrities, e lei mi è molto simpatica, e soprattutto sono schiava del marketing delle copertine, ho letto l'opera prima di Camilla Boniardi

la copertina mi ha ricordato normal people, di Sally Rooney, e quindi l'ho comprato. Ecco. No. Si fa leggere, ci ho messo un week end, però è veramente il caso di dire che se non fosse stata così famosa sui social, nessuno le avrebbe mai pubblicato sto libro ecco.
Poi sto leggendo, sotto consiglio del mio vecchio libraio di fiducia

opera prima di tommaso scotti, italiano che vive in giappone. Ecco, questa è una signora opera prima. È un giallo ambientato nella caotica Tokyo. Mi sta piacendo molto e vado spedita.