libri

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline blow

*
20008
Re:R: Re:libri
« Risposta #760 il: 20 Ago 2013, 17:43 »
Avesse avuto un altro titolo che finiva con...pecora, forse me lo sarei pure letto!!

 :lol:

Offline naoko

*****
9572
Re:R: Re:libri
« Risposta #761 il: 20 Ago 2013, 17:50 »

Naoko scusa se t'ho offeso non era mia intensione, ho letto quelli perché tra il marasma di titoli digitali che mi ritrovo è il primo di  Murakami che ho visto :)

tranquillo sharp, non l'ho affatto presa sul personale :s :s :s

 :lol:

Avesse avuto un altro titolo che finiva con...pecora, forse me lo sarei pure letto!!

 :lol:

perchè sei un sempliciotto e un :oink:

 :prr:

Offline blow

*
20008
Re:R: Re:libri
« Risposta #762 il: 20 Ago 2013, 17:58 »

perchè sei un sempliciotto e un :oink:

 :prr:

io?
ma che hai capito?
Re:libri
« Risposta #763 il: 20 Ago 2013, 19:21 »
Ho letto molti libri di Murakami, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' stato appunto Dance Dance Dance.

Ho scoperto da poco che invece Tokio Blues, che lessi per primo *, e Norvegian wood sono lo stesso libro  :)

Ma perche' l'hanno ripubblicato con un titolo diverso?

Cmq, il libro piu' bello che ho letto quest'anno e' stato STONER.

Mi ha davvero turbato.

* il primo libro di Murakami che ho letto intendo.Mica che sono stato il primo a leggerlo  :beer:

Offline naoko

*****
9572
R: Re:libri
« Risposta #764 il: 20 Ago 2013, 19:56 »
Ho letto molti libri di Murakami, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' stato appunto Dance Dance Dance.

Ho scoperto da poco che invece Tokio Blues, che lessi per primo *, e Norvegian wood sono lo stesso libro  :)

Ma perche' l'hanno ripubblicato con un titolo diverso?


Il titolo originale è "noruwei no mori" = norwegian wood. Nella prima edizione Feltrinelli il titoli era stato cambiato in "Tokyo blues", che ti dirò trovo abbastanza azzeccato :))

sent from naoko's PadFone 2

porgascogne

porgascogne

Re:libri
« Risposta #765 il: 20 Ago 2013, 20:26 »
Cmq, il libro piu' bello che ho letto quest'anno e' stato STONER.

lo sto leggendo adesso
è stupefacente come williams sia riuscito a rendere interessante la mediocrità

est1900

est1900

Re:libri
« Risposta #766 il: 20 Ago 2013, 20:54 »
Quest'estate, nei ritagli di tempo, mi sono divorato E poi siamo arrivati alla fine di Johsua Ferris.

http://www.ibs.it/code/9788854501416/ferris-joshua/poi-siamo-arrivati.html

Molto carino.

Offline ex

*
247
Re:libri
« Risposta #767 il: 20 Ago 2013, 22:03 »
:lol:

ma hai letto qualcosa?


Naoko, invece kafka sulla spiaggia, com'è secondo te? io dopo 50 pagine l'ho abbandonato. un mattone. :)
Re:libri
« Risposta #768 il: 20 Ago 2013, 22:09 »

Naoko, invece kafka sulla spiaggia, com'è secondo te? io dopo 50 pagine l'ho abbandonato. un mattone. :)


Questo me lo cacci subito. :DD

Offline laziAle82

*****
11715
libri
« Risposta #769 il: 20 Ago 2013, 22:12 »

Questo me lo cacci subito. :DD

Via.
Subito.

Offline naoko

*****
9572
Re:libri
« Risposta #770 il: 20 Ago 2013, 22:32 »

Naoko, invece kafka sulla spiaggia, com'è secondo te? io dopo 50 pagine l'ho abbandonato. un mattone. :)

a dire il vero ho avuto la stessa identica sensazione, è un libro che non devi mollare perchè se all'inizio è 'na palla vera moooooooooolto lento, alla fine del libro ti accorgi che hai fatto un viaggio meraviglioso!

io l'ho iniziato e mollato molte volte, poi un viaggio di lavoro di due settimane a Lisbona e l'ho divorato!  :)

dagli un'altra chance! :))
Re:libri
« Risposta #771 il: 20 Ago 2013, 22:47 »
a dire il vero ho avuto la stessa identica sensazione, è un libro che non devi mollare perchè se all'inizio è 'na palla vera moooooooooolto lento, alla fine del libro ti accorgi che hai fatto un viaggio meraviglioso!

io l'ho iniziato e mollato molte volte, poi un viaggio di lavoro di due settimane a Lisbona e l'ho divorato!  :)

dagli un'altra chance! :))

Daje che questo e' l'anno di Kafka.
Re:libri
« Risposta #772 il: 20 Ago 2013, 23:08 »
a dire il vero ho avuto la stessa identica sensazione, è un libro che non devi mollare perchè se all'inizio è 'na palla vera moooooooooolto lento, alla fine del libro ti accorgi che hai fatto un viaggio meraviglioso!

io l'ho iniziato e mollato molte volte, poi un viaggio di lavoro di due settimane a Lisbona e l'ho divorato!  :)

dagli un'altra chance! :))

Io ce l'ho pronto da due-tre mesi sulla libreria. Però voglio aspettare che ritorni il fresco per cominciare a leggerlo  ;)
Re:libri
« Risposta #773 il: 21 Ago 2013, 02:33 »
Resistere non serve a niente - Walter Siti

Capolavoro assoluto.

porgascogne

porgascogne

Re:libri
« Risposta #774 il: 21 Ago 2013, 08:02 »
Resistere non serve a niente - Walter Siti

Capolavoro assoluto.

ho letto recensioni assolutamente contrastanti: da ciofeca assoluta a capolovoro
come mai?

http://www.amazon.it/product-reviews/8817058467/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1
Re:libri
« Risposta #775 il: 21 Ago 2013, 08:36 »
ho letto recensioni assolutamente contrastanti: da ciofeca assoluta a capolovoro
come mai?

http://www.amazon.it/product-reviews/8817058467/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

non saprei.
io sto a metá e sono incantato.
per me è un'istantanea perfetta ( e qunidi amara ) di quello che devi sapere sull'italia del 2013

Zombi

Zombi

Re:libri
« Risposta #776 il: 21 Ago 2013, 12:11 »
di Siti, lessi, anni fa, Il Contagio
Niente male.

Offline syrinx

*****
21610
Re:libri
« Risposta #777 il: 21 Ago 2013, 14:42 »
Ho letto "La mia vita disegnata male" di Gipi. Capolavoro assoluto.

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:libri
« Risposta #778 il: 22 Ago 2013, 09:18 »


Finito ieri sera. Molto molto bello.
Ambientano a Berlino dal 1934 al 1937 descrive i cambiamenti nella politica e soprattutto nella società tedesca durante l'ascesa al potere dei nazisti, visti con gli occhi dell'ambasciatore americano Dodd e della sua famiglia.

La particolarità del romanzo è che tutti di dialoghi, le considerazioni, i pensieri dei protagonisti sono tratti da diari, documenti ufficiali, lettere e altre fonti esistenti, aumentando così la veridicità storica del libro.

Offline naoko

*****
9572
Re:libri
« Risposta #779 il: 22 Ago 2013, 10:27 »


Finito ieri sera. Molto molto bello.
Ambientano a Berlino dal 1934 al 1937 descrive i cambiamenti nella politica e soprattutto nella società tedesca durante l'ascesa al potere dei nazisti, visti con gli occhi dell'ambasciatore americano Dodd e della sua famiglia.

La particolarità del romanzo è che tutti di dialoghi, le considerazioni, i pensieri dei protagonisti sono tratti da diari, documenti ufficiali, lettere e altre fonti esistenti, aumentando così la veridicità storica del libro.
Ero in stallo con un libro pseudo "storico", ma mi hai fatto venire voglia di leggere questo! :))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod