Oasis '25

Aperto da FatDanny, 27 Ago 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sì questo parziale OT necessitata di parecchie variabili sul caso.

E poi i concerti "postumi" non sono certo una novità.
Anch'io mi ricordo di cocenti delusioni 20 anni fa (Mogwai una sera a Firenze che causa anche lo scarso pubblico proprio non je annava, mentre poi rivisti a Modena due anni fa avevano un'altra carica per citarne uno dei più recenti ed eclatanti per me).

Comunque si. Gli Oasis vorrei vederli anch'io perché sono stati una delle colonne sonore della mia vita.
Però l'idea del concerto evento megagalattico, unita alla botta di nostalgia sicura, mi stressa parecchio.

Quindi me ne disinteresso

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: mr_steed il 01 Set 2024, 16:20
bellissimo invece il concerto degli Smog al Brancaleone, ai tempi dell'album "Knock knock", con i "Low" ancora sconosciuti come gruppo spalla, con Asia Argento a vederli in sala (eravamo 4 gatti  in effetti :=)) )
OT
ho visto bill callahan a bologna anni fa ai tempi di Apocalypse, ma vederlo in quel periodo (e con i Low) dev'essere stata tanta tanta tanta roba

grande invidia

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: Emanuele il 02 Set 2024, 01:38
OT
ho visto bill callahan a bologna anni fa ai tempi di Apocalypse, ma vederlo in quel periodo (e con i Low) dev'essere stata tanta tanta tanta roba

grande invidia

OT

Sarà stato il 2000, i Low non erano ancora "famosi" (relativamente) qui da noi. Confesso che a me non sono mai piaciuti molto, quindi ero lì solo per gli Smog e sentendo i Low aprire la serata mi stavo quasi addormentando  :=)), dato che al Brancaleone i concerti iniziavano spesso tardissimo, anche se l'inizio più ritardato che mi sia capitato al branca credo sia stato un dj set dei Cassius a cui andai qualche anno dopo: alle 2 il "duo" non era neppure arrivato al locale/centro sociale...

Comunque intorno al 2000 vidi un sacco di gruppi non propriamente mainstream nei posti più disparati, alcuni anche un po' assurdi, tipo l'ex bocciodromo (che stava di fronte all'ingresso del Villaggio Globale) e in cui poi, quando diventò una discoteca mi capito anche di suonare...
Lì vidi sicuramente Will Oldham (sinceramente non ricordo in quale "incarnazione", ma fu un concerto splendido) e i Trans-Am... Non ricordo se l'ingresso fosse addirittura a sottoscrizione ma comunque pagai pochissimo. Gli organizzatori di entrambi i concerti credo fossero quelli di DNA, che all'epoca portavano a Roma un certo tipo di artisti. Del resto all'epoca c'erano un sacco di posti alternativi dove sentire buona musica nella Capitale, ora credo che la situazione sia decisamente peggiorata...

Scusate l'OT... forse si potrebbe aprire un apposito thread sui più bei concerti "precoci" ascoltati...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Vabbè ma che sti due sparano sempre forte a cazzo di cane e poi mesi dopo si contraddicono è abitudine. Lo fanno da sempre. Si esprimono sempre in a idea forte ma fondamentalmente hanno zero convinzioni

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Cristiano Malgioglio e l'incontro con gli Oasis: «Sono stati carini con me. Noel mi ha cantato O sole mio. Mi ha detto di non ascoltare i critici»

https://www.open.online/2024/09/04/cristiano-malgioglio-oasis-incontro/

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Oasis, troppe richieste: aggiunte due date a Londra.
E il 'caso biglietti' finisce in Parlamento

Dopo un'interrogazione parlamentare, la band mette al bando i bagarini: biglietti solo sui siti ufficiali con sorteggio e invito

https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2024/09/05/news/oasisaggiunte_due_date_a_londra_e_il_caso_biglietti_finisce_in_parlamento-423480132/?ref=RHVB-BG-P2-S7-T1

"[...]Il caso è arrivato perfino oggi alla Camera dei Comuni: durante il Question Time il primo ministro laburista Keir Starmer, interpellato da una deputata, ha definito "deprimenti" i costi dei biglietti dei grandi concerti e in particolare i prezzi imposti dal bagarinaggio online dei rivenditori, che per la reunion degli Oasis erano arrivati già a chiedere fino a 7000 euro a tagliando.[...]

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Off Topic ma non m annava di aprire altro topic )

Ma Dave anima pia ha fatto na figlia co l'amante e mo chiede scusa alla moje sui social?

Sangiuliano r'n'r  :cool4:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I've got another confession to make (cit.)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma vi hanno invitato al ballot per le due ulteriori date?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a quanto ho capito almeno una prima fase era riservata ai fan britannici

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

CitazioneThis is your invitation to register for the private ballot for the chance to receive a code to join the ticket sale for the Oasis Live '25 added dates at Wembley Stadium on 27 & 28 September 2025.

You have been identified as someone who signed into your Ticketmaster UK account on Saturday 31st August and joined an event specific queue to purchase tickets, but were not successful in completing an order.

As such, you have been selected to enter this ballot.

Only those who receive this email are eligible to register. Registration is open now and closes at midnight this Sunday. Make sure you use the email address that corresponds with your Ticketmaster account (the one this email has been sent to). Registration from any other email address will not be valid.

You will need to be registered with Oasismynet to enter. If you are not already registered on Oasismynet you will be registered as you join the ballot. You can unsubscribe once the ballot has closed.

PLEASE NOTE: Demand for these shows is unprecedented. Unfortunately, there will not be enough codes for everyone registering. A code does not guarantee tickets, which will be sold on a first come first served basis.

If selected, you will receive an email from Oasismynet with your code by 9 p.m. BST on Friday, 13th of September. If you don't receive an email by then, you have not been selected.

Boh, vedremo se mi selezionano. Che poi a fine settembre ci potrei anche andare al limite...
:beer:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah certo, perche io ho spento prima visto come stavano andando le cose

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 11 Set 2024, 20:55
Ah certo, perche io ho spento prima visto come stavano andando le cose
Io pure ho spento prima ma ho retto qualche ora.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Secondo quello che dicono arriva solo a chi è entrato da ticketone.co.uk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Dissi il 12 Set 2024, 09:00
Secondo quello che dicono arriva solo a chi è entrato da ticketone.co.uk

a ticketone? io entrato su ticketmaster.co.uk corcazzo  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
a ticketone? io entrato su ticketmaster.co.uk corcazzo  :=))

si ticketmaster, scusa :DD

e pensa che mia figlia dall'inghilterra ha usato il suo account .it e quindi non le è arrivato :((

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Certo dal sogno di woodstock al punk negli squat siamo finiti al ballot.
La lotteria dove se sei fortunato te fanno spende quanto?
Na piotta?
Io boh

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2024, 09:54
Certo dal sogno di woodstock al punk negli squat siamo finiti al ballot.
La lotteria dove se sei fortunato te fanno spende quanto?
Na piotta?
Io boh
che supermonnezza

Discussione precedente - Discussione successiva