R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.324

grande attore, persona, Laziale, paracadutista

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Uno dei più antichi Laziali viventi..... riposi in pace 💔💔💔💔💔

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.088
Una delle creature più incantevoli degli anni 60' francesi, prima vera icona giovanile europea, rip.

https://www.youtube.com/watch?v=Snys9LGMAmo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.088

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.064

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.656
Morto il grande attore canadese Donald Sutherland, un grande cattivo al cinema, sebbene abbia interpretato tantissimi film famosi anche come protagonista, Mash, Sorvegliato speciale, Novecento, La cruna dell'ago e molti altri...RIP

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.353
Roberto Herlitzka. Lo ricordo interpretare magistralmente Aldo Moro in Buongiorno, notte di Bellicchio, nonché nei panni di in un fenomenale cardinale più dedito alla cura della cucina che delle anime in La grande bellezza di Sorrentino. Qui si ferma la mia memoria ma gli articoli che ho letto online lo celebrano come un gigante del teatro.
RIP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.094

Ebbi modo di conoscerlo una decina d'anni fa, quando produssi a Roma Tre per la giornata della memoria uno spettacolo basato sugli scritti autobiografici di Boris Pahor.

Grandissimo attore e bella persona.

Che la terra gli sia lieve.

Warp

*
Lazionetter
* 12.746
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Lug 2024, 19:39
Roberto Herlitzka. Lo ricordo interpretare magistralmente Aldo Moro in Buongiorno, notte di Bellicchio, nonché nei panni di in un fenomenale cardinale più dedito alla cura della cucina che delle anime in La grande bellezza di Sorrentino. Qui si ferma la mia memoria ma gli articoli che ho letto online lo celebrano come un gigante del teatro.
RIP

Ciao nonno Alberto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.353
Al di là della sua carriera cinematografica, la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto la notizia è stata mia madre, quasi coetanea dell'attore, che quando si parlava a vario titolo di bellezza lo prendeva sempre come pietra di paragone (per la verità qualche volta citava anche Gregory Peck): "bello come  Alain Delon", detto come complimento ma a volte anche in modo ironico.
RIP

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vorrei ricordare Ottaviano Del Turco. Uomo gentile, Laziale sincero e sfortunata vittima di mala giustizia.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.838

Comunque questo è il thread più allegro del forum.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.064

Grande arrangiatore, ambasciatore della musica brasiliana nel mondo.

RIP

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.656
Morto Ernesto Alicicco, portiere e medico prima della Lazio poi di quell'altri...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.657

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.353
Su Ernesto Alicicco avevo letto un post di Gigi Martini su Facebook che lo ricordava come medico eccellente, grande tifoso laziale, ma anche per una loro bonaria rivalità campanilistica tra lui lucchese e Alicicco senese. Non sapevo fosse stato anche nostro medico sociale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Ci ha lasciati anche Tito Jackson dei Jackson 5

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.656
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2024, 11:44
Morto Totò Schillaci  :(

RIP! un pò troppe morti di tumore tra i calciatori di quel periodo, qualcosa non quadra, lui, Vialli, Sinisa...Senza polemica solo una riflessione.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.100
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Set 2024, 12:53
Riposino in pace entrambi.
Su Ernesto Alicicco avevo letto un post di Gigi Martini su Facebook che lo ricordava come medico eccellente, grande tifoso laziale, ma anche per una loro bonaria rivalità campanilistica tra lui lucchese e Alicicco senese. Non sapevo fosse stato anche nostro medico sociale.
Il figlio di Alicicco è Laziale e ha la farmacia a Cola di Rienzo.