Rock in Roma 2013

Aperto da LazialeFerrarese, 11 Feb 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Kalle il 02 Mag 2013, 10:24
... oltretutto oggi hanno riaperto i bigletti per la zona prato che avevano già esaurito..

A Milano è stato spettacolare.. A Roma so già che sarà fantastico... il Palco è immenso..

YESSSSS!!!!
A Milano ero in tribuna e ci tenevo a stare sul prato ... presi ieri i biglietti  :bann:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Bella l'idea del "festival rock", ma la location poteva essere decisamente migliore...  :s

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Mag 2013, 12:05
Presi biglietti per Springsteen.

Bella l'idea del "festival rock", ma la location poteva essere decisamente migliore...  :s

E pure i prezzi.
Assurdi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2013, 12:08
E pure i prezzi.
Assurdi...

Un conoscente appassionato del boss, che non si perde un suo concerto in Italia dalla notte dei tempi, afferma che il prezzo è nella media (forse anche qualcosina di meno) rispetto ad altri concerti suoi o di altri big (tipo Rolling Stones, Mark Knopfler ecc. ecc.).

Il vero problema è la location di a.s.roma, oltretutto senza distinzione di posti (per dire, uno dei passati concerti al teatro Olimpico, costava poco di più).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Mag 2013, 12:50
Il vero problema è la location di a.s.roma, oltretutto senza distinzione di posti (per dire, uno dei passati concerti al teatro Olimpico, costava poco di più).

Rapporto prezzo-posto è imbarazzante.
Poi a quel concerto c'ero.

Ho pagato parecchio di meno.
Poi dipende dove stava lui...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2013, 13:04
Rapporto prezzo-posto è imbarazzante.
Poi a quel concerto c'ero.

Ho pagato parecchio di meno.
Poi dipende dove stava lui...

Probabilmente certi artisti quando "muovono il sedere" non lo fanno per meno di un determinato incasso, anche dovessero suonare dentro un vespasiano, quindi probabilmente al di sotto di un certo prezzo non si può scendere.

Il problema è che no potendo operare sul prezzo li si dovrebbe fare, quandomeno, per adeguare la "qualità" di conseguenza...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Cosa ca*** me lo chiamano Rock se poi mi ritrovo sul palco Max Gazzè e l'anno passato addirittura Snoop Dogg.
Quest'anno non gli do una lira.Ho sganciato 40 bombe per gli Alter Bridge temendo il sold-out,non c'è gruppo più grande di loro che meriti i miei soldi!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Mag 2013, 13:28
Probabilmente certi artisti quando "muovono il sedere" non lo fanno per meno di un determinato incasso, anche dovessero suonare dentro un vespasiano, quindi probabilmente al di sotto di un certo prezzo non si può scendere.

Il problema è che no potendo operare sul prezzo li si dovrebbe fare, quandomeno, per adeguare la "qualità" di conseguenza...

Un po' è quello sicuramente.
Un po' è che c'è tanta gente che ce deve magnà sopra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
A Roma nella stesss domenica di luglio Sigur Ros e Roger Waters.
Scelgo i primi (biglietto già fatto da tempo).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Mag 2013, 12:05
Presi biglietti per Springsteen.

100%
avrei preferito l'olimpico ma bruce non vende tanto a roma, mentre a Milano è adoratissimo (andrò anche lì)?

Se mi regge il portafoglio vorrei vedermi i Blur ma aspetto fino all'ultimo, non credo nei sold out.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2013, 12:21
ragassi/e  se nel frattempo  venerdi 17maggio  non aveste una minchiazza da fa' 
vi aspetto  al Cross Roads live club  >> http://www.crossroadsliveclub.com/

pubblicita'  progresso

vabbe'  abbiamo suonato, un successo  roboante  , masi sapeva , con un basista come me.....................

con  questo abito di scena poi .................

foto un po' larga , ma rende............uhh  se rende   :band1:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: cosmo il 07 Mag 2013, 19:38
100%
avrei preferito l'olimpico ma bruce non vende tanto a roma, mentre a Milano è adoratissimo (andrò anche lì)?

Se mi regge il portafoglio vorrei vedermi i Blur ma aspetto fino all'ultimo, non credo nei sold out.

Intanto Bruce ieri ha steso Napoli

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Qualcuno pensa di andare a vedere i Green Day (si, bla bla bla, banali, bla bla bla, cazzi miei)? Io ci sto riflettendo seriamente...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Causa inaspettata necessità di essere fuori Roma la sera del 30 giugno (grrrrrrrr.........) cedo biglietto per il concerto dei "The National".

frontwards

Visitatore
Citazione di: Stiso il 24 Giu 2013, 11:20
Causa inaspettata necessità di essere fuori Roma la sera del 30 giugno (grrrrrrrr.........) cedo biglietto per il concerto dei "The National".

holy smokes! boys and girls, chi ama la musica se lo prende quick quick 'sto biglietto.

porgascogne

Visitatore
(forse, dico FORSE, ce ne ho uno pure io: dipende da quanto je va e se la sente fede75 di venire al concerto domenica)

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Stiso il 24 Giu 2013, 11:20
wazzapato per info, se ancora disponibile...
ma ne servirebbero due...

Stefano14

*
Lazionetter newbie
* 20
BomberMax, salutami tanto la mia ex compagna di radio Claudia McDowell :)))

Discussione precedente - Discussione successiva