San Remo- Cantanti, presentatori, Benigni e chi più ne ha più ne metta

Aperto da PrioritàLazio, 15 Feb 2011, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Silverado

Siete senza cuore  :)
E poi a me con winrar si apre sempre.

porgascogne

la giannitrapani è la cugina di un bravissimo chirurgo estetico

così, se può servire

Silverado

Ecco nathalie con una canzone che più paracula...
Sembra strafatta.

genesis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

porgascogne

Silverado

La canzone di nathalie per struttura, un po' di melodia e soprattutto arrangiamento è praticamente la copia di quella utilizzata per il video di Where The Hell Is Matt? Il titolo mi sembra Praan, l'autore Schymann o roba simile...

genesis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: Silverado il 19 Feb 2011, 22:46
La canzone di nathalie per struttura, un po' di melodia e soprattutto arrangiamento è praticamente la copia di quella utilizzata per il video di Where The Hell Is Matt? Il titolo mi sembra Praan, l'autore Schymann o roba simile...

Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2011, 22:46
l'inciso e la ritmica sono di Clocks dei Coldplay

si assomigliano molto, è vero

Silverado

Citazione di: genesis il 19 Feb 2011, 22:47
La Belen vince sulla Canalis, non lo credevo.

Guarda, caxxate a parte, sto vedendo Sanremo perché sto lavorando anche a quello, non solo ovviamente.
In realtà Belen è arrivata all'inizio del festival, griglia di partenza, con una dose di popolarità maggiore.
Poi alla prova del palco l'indice di gradimento per la Cagnalis è schizzato in alto e si è mantenuto sopra a quello di Belen.
Insomma, nella percezione degli italiani la Cagnalis è più animale da palcoscenico.
Stasera Belen ha cominciato a recuperare solo quando ha accennato a quel gentiluomo del fidanzato.

genesis

Belen ha cantato, ballato, ha fatto qualcosa.
La Canalis ?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Citazione di: genesis il 19 Feb 2011, 22:55
La Canalis ?
ha chiesto a De Niro quale dei suoi film masticherebbe. True Story  :)

Silverado

Poi su Emma vorrei raccontare tante cose, esperienza diretta di trasmissioni pre successo  :)
Ma sono un gentiluomo e mi sta simpatica!

porgascogne

coso, comesechiama, questo seccaccio dei moda' me fa ammazza'
canta come se tornasse all'improvviso da un coma
sta fisso, guarda nel vuoto, poi d'un tratto scoppia a strilla'

la canzone è la new edition di riderà di little tony

silvia84

Silverado

La Canalis ?

Questa è una bella domanda. Io raccolgo dati e come te mi interrogo...

Splash

La Canalis ?
Belen è la meno inutile , e cmq a pelle mi sta pure più simpatica ... La Canalis invece è scontata (per tre giorni di fila "un vero onore essere qui , palco straordinario etc etc" , e con l'inglese fa ridere) . Almeno la Belen ha il buon gusto di stare zitta il più delle volte (anche se ha usato pure lei la carta della famiglia , il papa' in pratica l'ha nominato sempre) .

La canzone dei Modà (+Emma) invece mi sembra banalissima , stile Negramaro , già non la sopporto più . Le altre invece abbastanza decenti (chi più , chi meno)

Contenuto sponsorizzato

Silverado

Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2011, 22:57
spero questi non vincano..

Anche io.
Ma che vincano o meno questi stanno al centro della popolarità sul web, da mesi...

genesis

Battiato che ha riciclato la sua "Sentimento Nuevo" per Madonia ?