ma non solo il brano di Annalisa ricorda quello di Kilye Minogue, I can't get you out of my head, ma pure nel video ufficiale la coreografia del balletto è simile, tanto che avevo pensato a un palese omaggio.
Lo dicevano dalle prime recensioni, anche io ho pensato ad un omaggio
Comunque se uno possiede 7 schede sim è autorizzato a votare 35 volte e a spendere 20 euro
Il regolamento è fatto molto male e secondo me va riformato perché a mio parere dà ancora troppo troppo potere al televoto nelle fasi che precedono la finalina. Su quello creerei un sistema molto più simile all'eurovision, che più che il volume premia il posizionamento.
Cercare cosa potrebbe piacere all'Eurovision sarebbe un autogol enorme, i fan dell'Eurovision adorano le proposte italiane proprio perché se ne fregano. Infatti da quando siamo tornati nel 2011 siamo fortissimi in quella rassegna.
Mi sono divertito moltissimo questa settimana e ho apprezzato tante proposte, infatti ne ho salvate nella mia playlist più di metà. La mia esibizione preferita è stata quella dei Bnkr44 e Pino d'Angiò con la cover di "Ma quale idea". La serata cover comunque è stata per me fantastica, una se non la miglior serata sanremese che ricordi!