Telefilmi contemporanei

Offline ES

20558
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5740 il: 08 Dic 2020, 11:32 »
38.2?

Il covidde scapperà, non me se sopporta più.
« Risposta #5741 il: 08 Dic 2020, 11:45 »
Il covidde scapperà, non me se sopporta più.

Pure lui ?

:lol: :lol: :lol: :diab: :diab: :diab: :luv:

Offline FeverDog

11108
« Risposta #5742 il: 08 Dic 2020, 12:33 »

Offline olympia

*
9103
« Risposta #5743 il: 09 Dic 2020, 16:55 »
Se non l'avete visto guardatevi Shameless, su Amazon Prime. Troppo forte.

Offline Scialoja

12624
« Risposta #5744 il: 09 Dic 2020, 22:12 »
Sono d'accordo, ma l'esercizio di stile é fenomenale e raccontare l'immensa macelleria che é stata la prima guerra mondiale é molto complicato. Non hai bisogno di storie troppo arzigogolate, basta trasmettere l'orrore e la paura. Verso la fine, la corsa del soldato tra le mura del paese incendiato é, secondo me, di grandissimissimo cinema. Con le ombre dei soldati tedeschi che si vedono e si intravedono sullo sfondo. Senza sapere se lo hanno visto o meno, se lo seguono o meno. E' un incubo che ti arriva dentro e ti sconvolge.
E Bastogne, in Band of Brother é molto simile. Secondo me.

100%

Offline ES

20558
« Risposta #5745 il: 13 Dic 2020, 14:24 »
The 100 schifo schifo non fa, seconda stagione c'è pure uno che pianta il bonsai dei romanardi.

Riferimenti storici.

Online Tarallo

105539
« Risposta #5746 il: 13 Dic 2020, 21:13 »
Se non l'avete visto guardatevi Shameless, su Amazon Prime. Troppo forte.

La sto guardando grazie al tuo consiglio, divertente.
Ma che copiassero la scena de pora nonna da Febbre da Cavallo non me l'aspettavo :lol:

Offline naoko

9497
« Risposta #5747 il: 13 Dic 2020, 22:38 »
Sto rivedendo Boris su netflix :lol:
« Risposta #5748 il: 14 Dic 2020, 09:31 »
Ho visto La storia dell'isola delle rose su Netflix.
Storia che non conoscevo, incredibile che sia successa in Italia, ma nel '68 me sa che succedeva un po' de tutto.

Film si lascia guardare.

PS. Qualcuno VDM abbastanza se la ricorda in prima persona? Aneddoti che non ci sono nel film?

Offline edge24

*
8479
« Risposta #5749 il: 14 Dic 2020, 10:40 »
ho iniziato Lost dopo averlo trascurato per anni. alcune scene sembrano scritte dai tre sceneggiatori di Boris, ha dei risvolti prevedibilissimi e alcuni "effetti speciali" si vede che sono fintissimi, ma godibile

Offline pentiux

18415
« Risposta #5750 il: 14 Dic 2020, 11:01 »
ho iniziato Lost dopo averlo trascurato per anni. alcune scene sembrano scritte dai tre sceneggiatori di Boris, ha dei risvolti prevedibilissimi e alcuni "effetti speciali" si vede che sono fintissimi, ma godibile
Sei alla prima stagione?

Offline edge24

*
8479
« Risposta #5751 il: 14 Dic 2020, 11:07 »
Sei alla prima stagione?

sto alla terza, ma sapevo già che la qualità cala fino ad un finale demmerda

Offline Drake

5381
« Risposta #5752 il: 14 Dic 2020, 11:10 »
A un certo punto arrivi a realizzare che il titolo, lost, non è riferito ai protagonisti della serie, ma agli spettatori.

Offline TomYorke

11378
« Risposta #5753 il: 14 Dic 2020, 11:48 »

Mi vanto di non aver mai visto nemmeno un minuto di "Lost".
« Risposta #5754 il: 14 Dic 2020, 17:51 »
Lost avo per dire io.

Offline syrinx

20783
« Risposta #5755 il: 14 Dic 2020, 22:52 »
Mi vanto di non aver mai visto nemmeno un minuto di "Lost".

Me too. Odio a pelle vendicato dal finale ridicolo.

Offline pan

*
4279
« Risposta #5756 il: 15 Dic 2020, 02:18 »
Lost è la dimostrazione che alcuni sceneggiatori lavorano veramente come i tre di Boris. Grandissima idea, trama iniziale abbastanza accurata e poi palese rincorsa a portare a casetta ogni episodio, stagione dopo stagione. quando ti accorgi di essere stato preso per i fondelli, che gran parte della sceneggiatura e del finale non esisteva ancora in corso d'opera, chi prima chi dopo, stacchi e li mandi cordialmente affanculo.

Offline ES

20558
« Risposta #5757 il: 15 Dic 2020, 09:06 »
Lost è la dimostrazione che alcuni sceneggiatori lavorano veramente come i tre di Boris. Grandissima idea, trama iniziale abbastanza accurata e poi palese rincorsa a portare a casetta ogni episodio, stagione dopo stagione. quando ti accorgi di essere stato preso per i fondelli, che gran parte della sceneggiatura e del finale non esisteva ancora in corso d'opera, chi prima chi dopo, stacchi e li mandi cordialmente affanculo.

Yep

Offline Salohcin

7579
« Risposta #5758 il: 15 Dic 2020, 10:27 »
Sto rivedendo Boris su netflix :lol:
Anch'io!  :) :)

Offline PILØ

10680
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #5759 il: 15 Dic 2020, 15:55 »

Lost ha avuto due grossi problemi:
- sciopero degli sceneggiatori durato quasi un anno
- personaggi che avrebbero dovuto aver un ruolo importante per il prosegue della serie "uccisi" perché gli attori hanno combinato guai nella vita reale

Inoltre poi la gente era andata talmente in fissa con la serie che ha elaborato centinaia di teorie su come sarebbe finita. Impossibile tirare fuori un finale a sorpresa. Certo, hanno scelto quello più banale...