Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5900 il: 06 Giu 2021, 14:18 »
probabilmente nessuno di voi qui altolocati amanti di serie tv raffinate, segue serie tv per adolescenti, sarà che io non mi rassegno e sono come peter pan e mi piace anche la monnezza  :=))
ANYWAY
l'anno scorso avevo visto summertime, l'avevo trovata gradevole, la colonna sonora mi piaceva, gli attori sono meno cani di altre serie tv, l'amore estivo adolescenziale fa tanto sapore di mare.
ho visto la seconda serie e no, non mi stava piacendo per niente, invece poi l'ultima puntata tira su tutta la stagione. un finale non scontato (cosa rarissima), positivo praticamente per nessuno, che lascia molte situazioni in sospeso.
Passo facilmente da serie di nicchia a "monnezza"  :=))
Nulla di che, si fa guardare. Penso che per un pubblico giovane sia appetibile alla fine.
PS: andando oltre le doti recitative, che non sono in grado di valutare, la ragazza protagonista è veramente stupenda

Offline naoko

*****
9576
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5901 il: 07 Giu 2021, 09:39 »
Passo facilmente da serie di nicchia a "monnezza"  :=))
Nulla di che, si fa guardare. Penso che per un pubblico giovane sia appetibile alla fine.
PS: andando oltre le doti recitative, che non sono in grado di valutare, la ragazza protagonista è veramente stupenda
Sì oggettivamente molto bella, invece una cosa che ho apprezzato è che oltre lei gli altri sono tutte persone normali, non stereotipi di bellezza.

Comunque per redimermi vi dico che sono alla stagione 3 di Mr Robot con colpevole ritardo.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5902 il: 07 Giu 2021, 21:39 »
Sì oggettivamente molto bella, invece una cosa che ho apprezzato è che oltre lei gli altri sono tutte persone normali, non stereotipi di bellezza.

Comunque per redimermi vi dico che sono alla stagione 3 di Mr Robot con colpevole ritardo.
Condivido. A proposito di Mr Robot, com'è? Merita di essere visto?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5903 il: 08 Giu 2021, 08:52 »
Condivido. A proposito di Mr Robot, com'è? Merita di essere visto?
Merita tantissimo
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5904 il: 08 Giu 2021, 10:13 »
Comunque per redimermi vi dico che sono alla stagione 3 di Mr Robot con colpevole ritardo.

Io ho accennato a metà della seconda.
Quando la domanda "ma perché me sto a guardare sta palla ?" supera ampiamente le possibilità risposte.

Condivido. A proposito di Mr Robot, com'è? Merita di essere visto?

Per me no, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti. Secondo me alla fine é più pallosa che avvincente.

Offline Drake

*****
5685
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5905 il: 08 Giu 2021, 10:26 »
Anche io stavo mollando alla seconda, la terza e la quarta stagione però sono molto belle.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5906 il: 08 Giu 2021, 16:15 »
Grazie a tutti, penso che alla fine lo vedrò  :)

Offline naoko

*****
9576
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5907 il: 08 Giu 2021, 16:20 »
io sono alla 3 e mi piace molto!

a me è successo di interrompere breaking bad  :( ho finito la prima stagione e non sono riuscita a iniziare la seconda, so che da lì in poi diventa splendida, rimedierò
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5908 il: 08 Giu 2021, 18:53 »
io sono alla 3 e mi piace molto!

a me è successo di interrompere breaking bad  :( ho finito la prima stagione e non sono riuscita a iniziare la seconda, so che da lì in poi diventa splendida, rimedierò
Breaking bad secondo me è impegnativa, ma soprattutto dalla seconda stagione in poi diventa un capolavoro. In breve, rimedia  :)

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5909 il: 09 Giu 2021, 08:02 »
io sono alla 3 e mi piace molto!

a me è successo di interrompere breaking bad  :( ho finito la prima stagione e non sono riuscita a iniziare la seconda, so che da lì in poi diventa splendida, rimedierò

Quanto tempo è passato? nel caso fosse passato diverso tempo, fossi in te (mo me uccidi) farei un rewatch della prima stagione, giusto per avere ben chiaro tutto quanto  :)

Online vaz

*****
54613
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5910 il: 09 Giu 2021, 10:10 »
mr robot secondo me è molto bello. la terza stagione leggermente più debole ma sempre di alta qualità

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5911 il: 10 Giu 2021, 14:55 »
Breaking bad secondo me è impegnativa, ma soprattutto dalla seconda stagione in poi diventa un capolavoro. In breve, rimedia  :)
ma soprattutto anche il prequel spin off better call soul, merita quanto breaking bad

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5912 il: 10 Giu 2021, 14:57 »
Non male Domina

iniziata Intergalactic
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5913 il: 23 Giu 2021, 16:33 »
Segnalo fortemente "Omicidio a Easttown" su Sky, miniserie in 7 puntate.
Genere drammatico-poliziesco con una strepitosa Kate Winslet.
A mio parere, una delle migliori miniserie viste.
Da vedere
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5914 il: 24 Giu 2021, 10:25 »
Me so visto la seconda parte di Lupin.
Abbastanza mediocre. Lo si vede solo perché il casting ha dei nomi importanti ma la storia, il montaggio, finanche la fotografia sono da buttare. Quando sono più di dieci anni che é uscito lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie che va a mille a l'ora, con un montaggio impressionante, un dinamismo furioso che non ti da tregua e tu ti presenti con un film che anche Louis De Funes avrebbe trovato lento. I film dei cinque matti sono più dinamici. La fotografia é una fotografia da ufficio del turismo parigino, città asettica da cartolina dove il resto della popolazione non esiste o se esiste é ancora ferma alla 2 cavalli e alla baguette sotto le ascelle. Manca la fisarmonica e dietro l'angolo potrebbe spuntare Jean Gabin.
La storia é tremendamente banale, con i personaggi d'accompagnamento disegnati con matita grezza, senza spessore, alcuni anche piuttosto ridicoli.
Io eviterei. Non l'avessi già vista.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5915 il: 02 Ago 2021, 15:57 »
"Them", serie thriller/horror davvero interessante
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5916 il: 02 Ago 2021, 16:03 »
Atypical

la sto vedendo e la trovo deliziosa, la consiglio in particolare a chi ha persone care con problemi di una qualche forma di autismo. Autismo di cui soffre uno dei protagonisti, ma mai al centro della trama, un elemento di contesto di cui semplicemente tener conto.

Ah, è divertente.

Online Dissi

*****
22259
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5917 il: 02 Ago 2021, 19:17 »
Non avevo mai visto Brooklyn nine-nine, avevo sbagliato. Ora sto facendo binge
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5918 il: 03 Ago 2021, 01:29 »
Ho finito ormai svariato tempo fa Mr. Robot. Devo dire che mi ha stupito, non mi intendo di cinema o simili ma mi è sembrata veramente ben fatta in tutte le sue sfaccettature. Molto interessante l'intreccio, mi ha tenuto sulle spine fino alla fine. Anche il finale è ingegnoso e dà un nuovo punto di vista con cui è possibile riguardare l'intera serie. Insomma, grazie dell'ottimo consiglio!  :)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5919 il: 07 Ago 2021, 23:31 »
Atypical

la sto vedendo e la trovo deliziosa, la consiglio in particolare a chi ha persone care con problemi di una qualche forma di autismo. Autismo di cui soffre uno dei protagonisti, ma mai al centro della trama, un elemento di contesto di cui semplicemente tener conto.

Ah, è divertente.

D'accordo con te . Prodotto leggero e profondo allo stesso tempo.

D'accordo anche con IB su Lupin , roba brutta brutta,  mentre credo che ha sbagliato a tagliare anzitempo Mr Robot . Per me lì sul podio , una delle serie più belle di sempre .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod