Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6060 il: 24 Gen 2022, 15:05 »
Ieri con mia figlia abbiamo iniziato "The 100", mi sembra se ne sia parlato qui ma non lo ritrovo.

Mi sta piacendo, considerate che ieri sera quando abbiamo interrotto mi sono accorto che avevamo visto otto episodi  :o

Offline ES

*****
20560
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6061 il: 29 Gen 2022, 23:04 »
Ieri con mia figlia abbiamo iniziato "The 100", mi sembra se ne sia parlato qui ma non lo ritrovo.

Mi sta piacendo, considerate che ieri sera quando abbiamo interrotto mi sono accorto che avevamo visto otto episodi  :o

Godibile.
Come (quasi) tutte le serie, penso a Lost, con l'andare delle stagioni perde quella brillantezza (volevo dire shining ma a Tarallo non piace e non voglio vederlo andar via di nuovo) iniziale.
Voto 7,5 , per me.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6062 il: 31 Gen 2022, 15:10 »
Si, anche io, consigliato da Netflix compatibilità 98%. Viste tutte e tre le stagioni, un pò ti prendono i personaggi ma è una catazza sesquipendale senza senso alla fine.

Grazie.
Ho visto la prima puntata e non era male, ma avevo il sospetto che poi andasse come dici tu.
Mi risparmio tempo prezioso
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6063 il: 31 Gen 2022, 15:11 »
Succession su Sky Atlantic.
E' una seria HBO, dei nostri amici ce la stanno spingendo da giorni, ho visto un paio di puntate.

Boh.

Offline vaz

*****
54677
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6064 il: 31 Gen 2022, 15:12 »
Ho finito da poco il rewatch di The Wire.

su alcune cose invecchia male, ma resta una serie incredibile (secondo me, dopo BB la migliore in assoluto, ma alcune cose sono anche migliori di BB).
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6065 il: 31 Gen 2022, 15:34 »
Ho finito da poco il rewatch di The Wire.

su alcune cose invecchia male, ma resta una serie incredibile (secondo me, dopo BB la migliore in assoluto, ma alcune cose sono anche migliori di BB).

I pusher di Philadelphia?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6066 il: 31 Gen 2022, 15:42 »
Succession su Sky Atlantic.
E' una seria HBO, dei nostri amici ce la stanno spingendo da giorni, ho visto un paio di puntate.

Boh.
Sto alla seconda stagione. Mi sembra ben fatto.

Offline olympia

*
9878
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6067 il: 31 Gen 2022, 15:56 »
In questo weekend ho visto Archivio 81.
Boh, non so cosa pensare. La storia tiene, un po' per i capelli ma tiene. Alla fine pero' gli episodi non sono passati tranquillamente. Alcuni urlavano spaventosamente di cambiare canale per la lentezza e, obiettivamente, per la totale mancanza di azione spingendomi, ogni tanto, al pisolino.
La fine é un invito a guardare la seconda stagione.
Chittesencula.
Ci sono delle serie che cominci a vedere per curiosità,  o anche perché ne hai sentito parlare ( tipo la casa di carta), dopo due tre episodi ti chiedi, perché sto buttando così il mio tempo?
Non parlo della serie a cui ti riferisci, ma la sensazione che hai provato la sto provando anche io ultimamente. Ma quanta mondezza c'è in giro?

Offline olympia

*
9878
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6068 il: 31 Gen 2022, 16:00 »
Succession su Sky Atlantic.
E' una seria HBO, dei nostri amici ce la stanno spingendo da giorni, ho visto un paio di puntate.

Boh.
Vai avanti, è stupenda, una delle migliori viste ultimamente. Regia e attori top. Non vedo l'ora che esca la prossima stagione.
Una di quelle serie che vedi a perdifiato. Le prime puntate sembra niente di che, ma poi...

Offline Emanuele

*
8330
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6069 il: 31 Gen 2022, 16:57 »
Succession su Sky Atlantic.
E' una seria HBO, dei nostri amici ce la stanno spingendo da giorni, ho visto un paio di puntate.

Boh.

bellissima, non la mollare
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6070 il: 31 Gen 2022, 17:49 »
Succession su Sky Atlantic.
E' una seria HBO, dei nostri amici ce la stanno spingendo da giorni, ho visto un paio di puntate.

Boh.

di cosa parla?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6071 il: 31 Gen 2022, 17:51 »
di cosa parla?

Un ricco magnate dell'editoria muore, o così pare (sto alla seconda puntata della prima stagione).
Gli eredi iniziano ad azzuffarsi per la successione.

Offline olympia

*
9878
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6072 il: 31 Gen 2022, 17:53 »
Un ricco magnate dell'editoria muore, o così pare (sto alla seconda puntata della prima stagione).

Gli eredi iniziano ad azzuffarsi per la successione.
No non muore! Ha solo un ictus, poi si riprende benissimo! :=))
È pieno di colpi di scena!
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6073 il: 31 Gen 2022, 17:54 »

Offline olympia

*
9878
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6074 il: 31 Gen 2022, 17:55 »

Non me fa spoiler!!!!!  :=))
Si riprende alla puntata successiva.  :=))
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6075 il: 31 Gen 2022, 17:56 »
Comunque al momento il secondogenito è un idiota.

Offline Emanuele

*
8330
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6076 il: 31 Gen 2022, 17:59 »
sono uno piu' matto dell'altro

(se non lo stai facendo, vedilo in lingua originale altrimenti immagino si perda molto*)

*come sempre, ma per succession anche piu' del solito
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6077 il: 31 Gen 2022, 17:59 »
Un ricco magnate dell'editoria muore, o così pare (sto alla seconda puntata della prima stagione).
Gli eredi iniziano ad azzuffarsi per la successione.

drammatico?commedia?thriller? che genere è?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6078 il: 31 Gen 2022, 18:01 »
drammatico?commedia?thriller? che genere è?

Ti rispondono gli altri, io sto solo al secondo episodio.
Direi action.
Intrighi familiari de gente iper-ricca comunque
No?

Offline olympia

*
9878
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6079 il: 31 Gen 2022, 20:13 »
Le vicende di un magnate dei media pluri miliardario potentissimo e della sua famiglia.
"Serie family drama targata HBO. Succession ha come protagonista Bian Cox (I Medici, Deadwood) nei panni di Logan Roy, proprietario di una società di media famosa in tutto il mondo che si vede costretto ad affrontare una lotta tra parenti; a chi passare il suo impero? Cinismo, colpi bassi e tanto humor nero sono i punti forti di questa serie diretta dallo stesso Adam McKay e scritta da Jesse Amstrong, autore di Black mirror." (cit.)
Serie pluripremiata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod