Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6660 il: 10 Nov 2023, 14:06 »
la terza stagione di the morning show è la migliore delle 3

Offline Aquila1979

*
7086
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6661 il: 10 Nov 2023, 15:13 »
la terza stagione di the morning show è la migliore delle 3

Piattaforma?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6662 il: 11 Nov 2023, 19:39 »
Non so se è stato già detto, ma Bodies su Netflix è fatta benissimo, bella bella bella anche se non è proprio il mio genere preferito. Sto al sesto episodio.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6663 il: 11 Nov 2023, 19:43 »
Non so se è stato già detto, ma Bodies su Netflix è fatta benissimo, bella bella bella anche se non è proprio il mio genere preferito. Sto al sesto episodio.

Io pure.
Appena finito il quinto episodio.

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6664 il: 12 Nov 2023, 13:12 »

Offline Aquila1979

*
7086
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6665 il: 12 Nov 2023, 13:35 »

Online FatDanny

*****
37483
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6666 il: 21 Nov 2023, 11:12 »
io sto recuperando TUTTO the walking dead che non avevo mai visto.
Si riesce a vedere anche se buona parte dei "colpi di scena" sono prevedibilissimi.

Solo un'annotazione: Lauren Cohan magna in testa a tutte o quasi, pure all'attualmente celebratissima Margot Robbie. Giusto Jennifer Connelly je tiene testa.

Offline Emanuele

*
8345
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6667 il: 21 Nov 2023, 11:18 »
le prime stagioni erano tutto sommato godibili, dopo secondo me diventa una discreta monnezza

mi saprai dire  :beer:

Online mr_steed

*
6410
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6668 il: 21 Nov 2023, 12:34 »
io sto recuperando TUTTO the walking dead che non avevo mai visto.
Si riesce a vedere anche se buona parte dei "colpi di scena" sono prevedibilissimi.

Solo un'annotazione: Lauren Cohan magna in testa a tutte o quasi, pure all'attualmente celebratissima Margot Robbie. Giusto Jennifer Connelly je tiene testa.

Ora hai già iniziato ma secondo me era meglio se ti leggevi il fumetto originario: c'è un abisso tra le due "serie".  ;)

Anche se devo ammettere che recuperare tutto il fumetto sia decisamente più costoso  :=))

le prime stagioni erano tutto sommato godibili, dopo secondo me diventa una discreta monnezza

mi saprai dire  :beer:

I motivi per preferire il fumetto sono anche quelli espressi da Emanuele

Offline Emanuele

*
8345
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6669 il: 21 Nov 2023, 13:02 »
confermo, molto meglio il fumetto

anche perche' quando certe serie vanno troppo per lunghe, entrano in gioco altre variabili, tipo quello che vogliono fare i vari attori, che costringono sceneggiatori gia' in fase boris a smarmellare sempre di piu'

Online giggio

*****
10688
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6670 il: 21 Nov 2023, 13:23 »
Quante ore letteralmente buttate su walking dead... Però la prima stagione top (cioè top sempre relativamente al tipo di serie tv)

Online kurt

*****
6832
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6671 il: 08 Dic 2023, 17:33 »
Segnalo, su Netflix, una strepitosa miniserie, Painkiller, storia vera sulla nascita e diffusione di un farmaco, l'Ozicontin, che solo negli USA ha determinato la morte di oltre 300000 persone.
Ho iniziato a vederla oggi, è una droga.


 :=))

Vabbè, battutacce a parte proprio bella.

Online FatDanny

*****
37483
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6672 il: 09 Dic 2023, 21:52 »
le prime stagioni erano tutto sommato godibili, dopo secondo me diventa una discreta monnezza

mi saprai dire  :beer:

Allora, sono all'ottava.
Fino alla sesta ero pronto a darvi ragione (godibili le prime, poi noia) ma dalla fine della sesta schizza in alto in maniera paurosa, la settima è -finora- senza dubbio la migliore. Grandissima stagione.
Grande merito va alla scelta di relegare i morti viventi sullo sfondo, scenario, che la dinamica ripetitiva aveva stuccato il cazzo, ma soprattutto quella di fare entrare in scena uno dei villain più belli che io abbia mai incontrato.
Negan Uber alles. Un grande attore per un grandissimo personaggio.

Coraggiosissime, per altro, le scelte tra sesta e settima, proprio a voler dare una scossa quanto mai necessaria alla serie.
Applausi scrocianti, mentre fino alla sesta procedevo stancamente adesso macino puntate come poche altre volte.

Offline vaz

*****
54823
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6673 il: 10 Dic 2023, 08:09 »
ma la cosa di the walking dead è che i morti viventi sono scenario, nel graphic novel è chiarissimo

Offline Emanuele

*
8345
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6674 il: 10 Dic 2023, 13:06 »
...

È vero, la parte di Negan è avvincente, il personaggio è fico e l'attore bravissimo.
Ma aspetta, c'è tempo per ripiombare nel baratro.

Online FatDanny

*****
37483
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6675 il: 10 Dic 2023, 14:00 »
Grazie :lol:

Offline Emanuele

*
8345
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6676 il: 20 Dic 2023, 00:09 »
ma la quinta stagione di fargo la sto vedendo solo io?

ho visto le prime 4, finora bellissima

Online mr_steed

*
6410
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6677 il: 20 Dic 2023, 00:17 »
ma la quinta stagione di fargo la sto vedendo solo io?

ho visto le prime 4, finora bellissima

viste le prime 3, mi pare di aver saltato solo la 4...

stagione 1 favolosa, col picco della puntata con l'inseguimento nella neve e cast azzeccatissimo, in primisi Billy Bob Thornton... la cosa più debole di tutta la stagione mi pare fu proprio la puntata conclusiva, non all'altezza di tutte le precedenti, ovviamente per me...

stagione 2 ottima (e musiche favolose, essendo ambientata nei 70) ma non totalmente al livello della prima per me...

stagione 3 era quella con Evan McGregor in doppia parte? Ottima anche questa, benché, non so per quale motivo, è quella che a livello "visivo" ho amato meno...

la 4 non ricordo né in che decennio era ambientata né gli attori, quindi mi sa che non l'ho vista...   :=))

la 5 in che periodo si svolge?

Offline Emanuele

*
8345
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6678 il: 20 Dic 2023, 02:59 »
e' ambientata nel 2019, quindi praticamente contemporanea

la 4a era ambientata negli anni 50, se non ricordo male
c'erano chris rock, jason schwartzman, salvatore esposito e la (sorprendente) partecipazione di andrew bird, musicista che io adoro

Online kurt

*****
6832
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6679 il: 20 Dic 2023, 15:45 »
Non so se è stato già detto, ma Bodies su Netflix è fatta benissimo, bella bella bella anche se non è proprio il mio genere preferito. Sto al sesto episodio.
Bella, me la sono sparata negli ultimi due giorni complice un attacco influenzale.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod