ho fatto proprio ora l'abbonamento a 1.99 su disney+ per tre mesi, principalmente per recuperare la terza stagione di "the orville" che, dopo essere stata trasmessa su sky, aveva traslocato su disney+
non essendo particolarmente aggiornato sui contenuti meno noti di questa piattaforma (ossia che non siano strettamente collegati a disney, marvel e tutte le propaggini di star wars), approfitto del thread per chiedere lumi a chi segue di più:
- quali serie recenti mi consigliate presenti sulla piattaforma? quelle che ritenete davvero imperdibili intendo...
- quali serie non recenti mi consigliate di recuperare? sempre se abbastanza impedibili 
- film interessati (presenti e passati) disponibili solo su disney+ ne abbiamo?
grazie in anticipo 
Sinceramente, tra tutte le piattaforme a cui sono abbonato è quella che preferisco. Ha un catalogo di film, telefilm e documentari abbastanza vicini ai miei gusti.
Come ha già detto KS l'abbonamento a Disney+ vale già solo per The Bear, di cui abbiamo già parlato.
A questa aggiungerei il recente Shogun che è veramente molto bello e appassionante.
Io mi ci sono abbonato per Get back, il documentario recuperato da Peter Jackson dopo 50 anni della preparazione del concerto sul tetto della Apple dei Beatles. Fenomenale. Seguito poi recentemente dal Let it Be, ovvero il documentario sulla produzione dell'ultimo album dei Beatles.
Carino, ma dipende dai gusti, anche Only Murders in the Building con Steve Martin.
Ho Netflix, Prime, AppleTV+ et Disney+. Sinceramente Disney+ è quella che preferisco.