Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nano

*
1358
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1280 il: 14 Mag 2013, 09:04 »
Questa è una notizia che se confermata mi farebbe contento... :beer:

ALTRE 24 ORE PER JACK BAUER
Dopo due anni la serie action che ha cambiato molte delle ‘regole del gioco’ potrebbe tornare con una nuova stagione

http://www.film.it/televisione/serie-tv/24-jack-bauer-nuova-serie-20th-century-fox-kiefer-sutherland/

est1900

est1900

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1281 il: 14 Mag 2013, 09:22 »
Mi sono sparato in due giorni Broadchurch. Molto, molto bello.

Grande David Tennant.  Bellissima anche l'interpretazione di "Mella", come la chiama  Hardy.

Sottolineo anche l'ottima scelta di non tirare oltremodo il plot.

Con otto puntate descrivono benissimo storia e personaggi e tengono alta la suspance.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1282 il: 14 Mag 2013, 09:36 »
qualcun@ ha visto Les Revenants?

Ho visto la prima e sembra molto promettente...
Sarebbe la prima serie francese che seguo.

Bella.
Da spararsela tutta insieme in una domenica di pioggia a campionato concluso. In attesa del seguito.

:))


Per ora, alla fine della prima stagione, sono indeciso se é una stronzata o vale la pena vedere come va a finire.
Obiettivamente le prime puntate promettevano, poi le ultime 4/5 sono state solo minestra per arrivare alla fine della prima stagione.
Fine per modo di dire...mi ricorda la barzelletta di quello che passa la vita con una palletta rossa e in punto di morte gli chiedono
- ma che ce facevi, tutto il tempo, co sta palletta rossa ?
E lui risponde
- Con la palletta rossa io ce..... e muore.
Ecco, alla fine dell'ultima puntata m'é scappato un francesissimo "mannatevenaffanculo"'.
Voglio dire, capisco che c'hai due stagioni, ma una logica alla fine della prima stagione la vuoi dare ?
In questo momento, su un canale satellitare, danno il film da cui é ispirato. Sono tentato di vederlo.

Comunque le produzioni francesi sono spesso cosi', partono bene, l'idea c'é ma poi perdono il filo, diventano ingarbugliate o si risolvono con una doppia capriola carpiata. O non si risolvono proprio. Tanto ormai gli spazi pubblicitari so venduti, la gente se l'é vista, sticazzi de come va a fini....

Tengono meglio i telefilm più leggeri, comici.
Se vi va vi consiglio la prima stagione di Kaboul Kitchen.
http://www.canalplus.fr/c-series/pid4184-c-minisite-kaboul-kitchen.html


Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1283 il: 14 Mag 2013, 12:26 »

Nessuno che parla del Dottor Lecter?


Inguardabile, IMHO. Mi sono arreso dopo 7 minuti della seconda puntata.


Intanto in USA sono stati ufficializzati rinnovi e cancellazioni e stanno uscendo gli upfront con le nuove proposte per la prossima stagione. Ecco quelli della NBC.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1284 il: 14 Mag 2013, 16:43 »
Se odiate gli americani (o almeno un certo tipo di americani) aggiungete legna al vostro fuoco.
Guardatevi (se vi regge la rabbia) la prima stagione di Rectify.

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1285 il: 14 Mag 2013, 17:54 »
Da non lettore, ho deciso di fare una maratona di GoT3 una volta finita la stagione, altrimenti non ci capisco una mazza con la spezzettatura della trama. Non ho voglia di passare mesi cercando di raccapezzarmi tra decine di situazioni a cui vengono dedicati 5 minuti alla settimana per un interminabile "posizionamento delle pedine".
Hannibal tutto sommato mi piace, procede lentamente ma ha discrete qualità.
Aspetto Almost Human tra le novità dell'autunno.
Qualcuno segue Orphan Black? Non è un capolavoro ma neanche una cagata

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1286 il: 14 Mag 2013, 19:02 »
Orphan Black mi piace.
Almost Human avrebbero dovuto chiamarlo Almost Robocop

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1287 il: 14 Mag 2013, 19:18 »

Qualcuno segue Orphan Black? Non è un capolavoro ma neanche una cagata

io lo sto vedendo: non mi dispiace, buona prova dell'attrice che si "sdoppia" in vari ruoli
però non mi convince del tutto, ma non saprei dire perchè

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1288 il: 15 Mag 2013, 12:16 »
Da non lettore, ho deciso di fare una maratona di GoT3 una volta finita la stagione, altrimenti non ci capisco una mazza con la spezzettatura della trama. Non ho voglia di passare mesi cercando di raccapezzarmi tra decine di situazioni a cui vengono dedicati 5 minuti alla settimana per un interminabile "posizionamento delle pedine".
Stai parlando del trono di spade?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1289 il: 15 Mag 2013, 12:26 »
Eravamo ben organizzati nel mio gruppo di visione di Games of Thrones del lunedì sera,  con la mappa per seguire meglio i vari spostamenti e le varie battaglie:



Per il momento 'na delusione 'sta terza stagione, con 'ste pedine che non si muovono quasi mai e quasi nessun combattimento.
E meno male che avevano promesso molta più azione. Le ultime tre puntate, un sonno!!!

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1290 il: 15 Mag 2013, 15:46 »
Si sta preparando il delirio finale... Qualcuno tradirà (Lady Talisa??), qualcuno morirà (Arya? Jamie Lannister).
Poca azione ma un livello di narrazione assurdo...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1291 il: 15 Mag 2013, 20:05 »
Vi segnalo THE FALL

ho visto la prima puntata e l'ho trovata molto interessante: un'ottima regia (fatta apposta per esaltare la natura di thriller della serie)
il soggetto non è banale nonostante sia piuttosto comune.
La protagonista è un'agente inglese mandata a riesaminare un caso di omicidio a Belfast.

A prosposito la protagonista è Gillian Anderson ....e la ricordate? :))
Molto brava (seppur da rivedere nello sviluppo della serie ma certamente all'altezza) e pure più gnocca :P quello che mi ricordavo (mi ricordo pure che c'era un netter che l'apprezzava già ai tempi di x-files....non mi ricordo chi fosse...appalesati!! :D)

il protagonista maschile non so chi sia (verificherò) ma oltre ad essere :love2: mi sembra ben calato nel personaggio che da quello che si intuisce avrà anche un bello spessore psicologico

vedetevetevetelo ;)


PS bellissimo il trailer ;)

PS. n. 2 una specie di spoiler: (se fossi negli sceneggiatori farei tingere alla Anderson i capelli di nero ;)

Offline giggio

*****
10672
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1292 il: 15 Mag 2013, 20:13 »
Ma utopia nessuno no?

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1293 il: 15 Mag 2013, 20:16 »
Stai parlando del trono di spade?

Sì.
Ora cerco di non leggere possibili spoiler, ma a quanto scrivete sembra che vogliano avere un altro effetto-Blackwater con una puntata verso la fine (in quel caso favolosa) in cui concentrare l'azione a mo di catarsi della pazienza del pubblico?

Vi segnalo THE FALL

ho visto la prima puntata e l'ho trovata molto interessante: un'ottima regia (fatta apposta per esaltare la natura di thriller della serie)
il soggetto non è banale nonostante sia piuttosto comune.
La protagonista è un'agente inglese mandata a riesaminare un caso di omicidio a Belfast.

A prosposito la protagonista è Gillian Anderson ....e la ricordate? :))
Molto brava (seppur da rivedere nello sviluppo della serie ma certamente all'altezza) e pure più gnocca :P quello che mi ricordavo (mi ricordo pure che c'era un netter che l'apprezzava già ai tempi di x-files....non mi ricordo chi fosse...appalesati!! :D)

il protagonista maschile non so chi sia (verificherò) ma oltre ad essere :love2: mi sembra ben calato nel personaggio che da quello che si intuisce avrà anche un bello spessore psicologico

vedetevetevetelo ;)


PS bellissimo il trailer ;)

PS. n. 2 una specie di spoiler: (se fossi negli sceneggiatori farei tingere alla Anderson i capelli di nero ;)

Allora sarà la prossima in lista. E prima o poi dovrò anche recuperare House of Cards  :S

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1294 il: 15 Mag 2013, 23:56 »

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1295 il: 16 Mag 2013, 11:51 »
Sì.
Ora cerco di non leggere possibili spoiler, ma a quanto scrivete sembra che vogliano avere un altro effetto-Blackwater con una puntata verso la fine (in quel caso favolosa) in cui concentrare l'azione a mo di catarsi della pazienza del pubblico?

Allora sarà la prossima in lista. E prima o poi dovrò anche recuperare House of Cards  :S
ma non hai letto i libri?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1296 il: 16 Mag 2013, 12:42 »
Ecco anche la CBS, che presenta una nuova comedy con nientepopodimenoche Robin Williams e Sarah Michelle Gellar

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1297 il: 16 Mag 2013, 13:32 »
ma non hai letto i libri?

No, l'ho premesso nel post che mi hai citato prima

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1298 il: 16 Mag 2013, 14:21 »
No, l'ho premesso nel post che mi hai citato prima
scusa mi era sfuggito, comunque per chi li ha letti, tipo me, è molto più semplice seguire la vicenda, anche nei momenti statici.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1299 il: 16 Mag 2013, 14:42 »
Ecco anche la CBS, che presenta una nuova comedy con nientepopodimenoche Robin Williams e Sarah Michelle Gellar

calano gli assi eh? :D

Che ne pensi di The Fall (BBC) di cui parlavo prima? l'hai vista?
facci sapere ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod