Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1340 il: 01 Lug 2013, 22:35 »
ma così??!! d'estate....

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1341 il: 01 Lug 2013, 22:38 »
ma così??!! d'estate....

e infatti boh, sono sorpreso quanto te...non vorrei c'entrasse il fatto che all'attore che interpreta dexter l'anno scorso fu diagnosticato un brutto male per il quale doveva curarsi, e chissà, magari hanno anticipato l'ottava serie perchè durante i tempi di ripresa ordinari sarebbe stato impegnato in un ciclo di cure abbastanza pesante...sto ipotizzando eh, non prendete nulla per certo...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1342 il: 01 Lug 2013, 22:53 »
e infatti boh, sono sorpreso quanto te...non vorrei c'entrasse il fatto che all'attore che interpreta dexter l'anno scorso fu diagnosticato un brutto male per il quale doveva curarsi, e chissà, magari hanno anticipato l'ottava serie perchè durante i tempi di ripresa ordinari sarebbe stato impegnato in un ciclo di cure abbastanza pesante...sto ipotizzando eh, non prendete nulla per certo...

può darsi ....vedremo :))

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1343 il: 01 Lug 2013, 23:20 »
O forse la serie tv sta alla frutta e il compromesso è stato trasmetterla in un periodo di palinsesto morto. Boh.
Fattostà che sto per spararmi la 8x01 or ora ;)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1344 il: 01 Lug 2013, 23:30 »
O forse la serie tv sta alla frutta e il compromesso è stato trasmetterla in un periodo di palinsesto morto. Boh.
Fattostà che sto per spararmi la 8x01 or ora ;)

io forse ne raccolgo un po' e me le vedo quest'etate....periodo morto e vado in astinenza :pp
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1345 il: 02 Lug 2013, 05:24 »
Io mi sto rivedendo Criminal Minds.

Offline Azzurra

*
2758
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1346 il: 02 Lug 2013, 09:23 »
Sempre su Game of Thrones avrei intenzione di leggere i libri dopo aver molto apprezzato le serie 1, 2 e 3
Si può fare? Ovvero: non è che nei libri ci sono spolier per le serie a venire?
no io li ho letti..e adeve ancora uscire l'ultimo e nn sai minimamente chi possa salire sul trono..spettacolo allo stato puro :beer:

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1347 il: 02 Lug 2013, 10:10 »
Ohhhhh, Dexter ottava stagione, primo episodio. Segue un lungo commento.


Spoiler Alert:


che rate.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1348 il: 02 Lug 2013, 15:34 »
Ohhhhh, Dexter ottava stagione, primo episodio. Segue un lungo commento.


Spoiler Alert:


che rate.

:lol: namobbene...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1349 il: 02 Lug 2013, 21:44 »
Ohhhhh, Dexter ottava stagione, primo episodio. Segue un lungo commento.


Spoiler Alert:


che rate.
Quoto.
Non sono riuscito a capire se abbiano scritto la storia di merda o l'attrice che fa Debra abbia recitato da cagna.

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1350 il: 03 Lug 2013, 04:07 »
Invece tutti gli spiegoni di inizio episodio sono una favola

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1351 il: 03 Lug 2013, 14:38 »
Quoto.
Non sono riuscito a capire se abbiano scritto la storia di merda o l'attrice che fa Debra abbia recitato da cagna.

non credo proprio si possa imputare nulla all'attrice,
credo che gli scrittori abbiano fatto fatica a scrivere la transizione fra il finale della stagione precedente e l'inizio di questa...
gli do ancora una puntata, l'ingresso  del nuovo personaggio da un po' di pepe alla storia

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1352 il: 03 Lug 2013, 14:45 »
Dexter oramai è finito. Ci provano, ma non ha più nulla da dire: il codice lo conosciamo ed è stato infranto infinite volte, lo stavano per scoprire mille volte e si è sempre salvato per il rotto della cuffia, ha ammazzato una marea di innocenti, ha coinvolto chiunque nella merda. Che altro si devono inventare???
Si stanno sparando addirittura la carta della "gnocca"... la scorsa stagione con la Strahovski, quest'anno già nella prima puntata hanno offerto generose visuali della Garcia...
Insomma, stanno alla frutta.

Ho comunque iniziato Under the Dome: promettente, anche se la seconda puntata già rallenta...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1353 il: 03 Lug 2013, 14:47 »
Dexter oramai è finito. Ci provano, ma non ha più nulla da dire: il codice lo conosciamo ed è stato infranto infinite volte, lo stavano per scoprire mille volte e si è sempre salvato per il rotto della cuffia, ha ammazzato una marea di innocenti, ha coinvolto chiunque nella merda. Che altro si devono inventare???
Si stanno addirittura sparando addirittura la carta della "gnocca"... la scorsa stagione con la Strahovski, quest'anno già nella prima puntata hanno offerto generose visuali della Garcia...
Insomma, stanno alla frutta.

Ho comunque iniziato Under the Dome: promettente, anche se la seconda puntata già rallenta...


Se Dexter fosse stato: le prime due stagioni e poi quella di Trinity come terza (tagliando l'inutile season con Miguel Prado) e poi magari una quarta riassuntiva del "best of" di tutte le altre come conclusione, sarebbe stata la più grande serie tv della storia.

Sì, capisco da me che le logiche del mercato funzionano diversamente, parlavo in linea puramente teorica. :(

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1354 il: 03 Lug 2013, 14:47 »
Dexter è finito con la morte di Rita.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1355 il: 03 Lug 2013, 15:06 »
A me la puntata non è dispiaciuta.
E' un'altra cosa, non è il Dexter originale ma guardandolo dall'ottica della crescita del personaggio può starci.

E' diventato totalmente umano, nè più nè meno, e probabilmente finirà ammazzato per rendere ancora più chiara l'idea..

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1356 il: 03 Lug 2013, 15:11 »
A me la puntata non è dispiaciuta.
E' un'altra cosa, non è il Dexter originale ma guardandolo dall'ottica della crescita del personaggio può starci.

E' diventato totalmente umano, nè più nè meno, e probabilmente finirà ammazzato da Debra per rendere ancora più chiara l'idea..

Proprio così. La morte di Rita è stata la pietra tombale dul tentativo di essere un essere umano "normale". Non potevano ammazzare la serie lì, non avrebbero dato una conclusione a nessuno. Dexter ha bisogno della sua conclusione, deve fare tutto il suo percorso infernale. Così come Debra dovrà espiare la sua follia momentanea e "risorgere" attraverso l'atto di giustiziare il fratello..

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1357 il: 03 Lug 2013, 15:24 »
A me la puntata non è dispiaciuta.
E' un'altra cosa, non è il Dexter originale ma guardandolo dall'ottica della crescita del personaggio può starci.

E' diventato totalmente umano, nè più nè meno, e probabilmente finirà ammazzato per rendere ancora più chiara l'idea..


Condivisibile, dipende tutto dall'ottica: la mia è molto: "delusione da giocatore con buon rendimento da titolare di buona carriera dopo avvio da nuovo Maradona". ;)

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1358 il: 03 Lug 2013, 20:27 »
Il ruolo determinante di Masuka  8)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1359 il: 03 Lug 2013, 21:57 »
Ecco, finalmente Batista e Masuka tornano personaggi pesanti, e non più manichini colorati come nella scorsa stagione.
Quest'inizio mi è piaciuto assai, pure le scene di sesso, che credo servano (anche) a restituire l'immagine umana di cui sopra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod