Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1440 il: 01 Set 2013, 00:17 »
mp

comunque vedendo la 8x8 di dextger mi è venuto anche un leggero dubbio....

Dimmi anche il leggero dubbio... ;)

Che Dexter sia improvvisamente diventato ridicolo, ma è un dubbio eh...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1441 il: 01 Set 2013, 06:58 »

L'avevo già detto
Dexter è finito con la morte di Rita.


Da quel momento è sparito lo spietato serial Killer, ed è comparso un impacciato che perde più tempo a coprire le sue tracce per le varie cazzate che fa, che ad occuparsi di quelli da uccidere.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1442 il: 01 Set 2013, 12:59 »
Le prime due stagioni avevano qualcosa di letteralmente magico: mi incantavano davanti allo schermo. La terza l'ho trovata deludente, ma la quarta è tornata all'altezza delle prime due.
Probabilmente molto del fascino delle prime due stagioni era dovuto al libro, che non ho letto, ma che evidentemente forniva materiale degno per una sceneggiatura di prim'ordine (la prima stagione è un adattamento del libro, la seconda godeva di un certo "tesoretto" eredità del medesimo). Con la quarta stagione hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro.
Dopodiché non hanno saputo più ripetersi. Si notano proprio delle incertezze e delle contraddizioni durante il corso delle varie puntate: sottotrame che non vengono sviluppate, altre che sembrano importantissime e poi liquidate in pochissimo, personaggi secondari degni di Beautiful. Su alcune morti la polizia di Miami non indaga, in maniera difficilmente spiegabile: mi verrebbero in mente un paio di esempi.
La tiritera di Deb sconvolta, per quanto probabilmente sia la cosa più plausibile partorita nelle ultime stagioni, è, per me, ammorbante a livelli inverosimili, è proprio un peso...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1443 il: 01 Set 2013, 14:57 »
Anche perché l'attrice che fa Deb, imho, non è capace di esprimere tutte quelle emozioni diverse che può avere una persona sconvolta in quel modo.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1444 il: 01 Set 2013, 15:42 »
Dexter non è finito con la morte di Rita, anche perchè se quest'ultima stagione si fosse incentrata su di lui braccato dalla polizia sarebbe stata godibile.
E invece non si sa che roba stanno tirando fuori, totalmente senza senso, priva di suspance e di caratterizzazioni.
Veramente un lavoro pessimo, sembra scritta coi piedi mortacci loro

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1445 il: 01 Set 2013, 15:52 »
Dexter non è finito con la morte di Rita, anche perchè se quest'ultima stagione si fosse incentrata su di lui braccato dalla polizia sarebbe stata godibile.


E' la carta che si sono giocati durante la seconda stagione: probabilmente al pubblico non sarebbe piaciuta una sua riedizione, credo...

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1446 il: 01 Set 2013, 15:57 »
Si si, tutto quello che vi pare ma Dexter che ammazza uno sotto il letto col bastone della tenda, Dexter che spia l'assassino dalla finestra di un bar facendosi beccare, Dexter che dice "ma io volevo solo dirti ti amo", Hannah e Deb a cena insieme... Sono cose ingiustificabili.

Ah, poi se si ricordassero che è morta La Guerta...

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1447 il: 02 Set 2013, 00:49 »
Se stiamo ad elencare i problemi di scrittura di Dexter non finiamo più, ma la cosa mortificante è che questa stagione finale procede in contemporanea col finale di Breaking Bad, per cui certi confronti sono inevitabili. Ed è come vedere la Lazio di Eriksson contro quella di ballardini. E' tutto tremendamente anticlimatico, nel grande schema delle cose mi pare che l'errore più evidente sia stato quello di aver impostato quest'ultima stagione come una stagione qualunque, peraltro tra quelle venute peggio, col villain finale affatto caratterizzato e uscito fuori (in modo forzatissimo peraltro) solo a 4 episodi dalla fine, dopo una stagione di irrilevanza.

Offline charlie

*
9669
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1448 il: 02 Set 2013, 06:08 »
Mi spiace per Dex, verso cui comunque sento un certo affetto, ma da quando è ricominciata BB niente ha più senso.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1449 il: 02 Set 2013, 10:12 »
Mi spiace per Dex, verso cui comunque sento un certo affetto, ma da quando è ricominciata BB niente ha più senso.

Offline Dokblu

*****
1121
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1450 il: 02 Set 2013, 15:05 »
E' scattata l'ora di:

Homeland
Season 3 Episode 1

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1451 il: 02 Set 2013, 21:28 »
E' scattata l'ora di:

Homeland
Season 3 Episode 1

vero, non vedo l'ora ;)

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1452 il: 02 Set 2013, 22:16 »
L'ora è già scattata (anche se mancano gli effetti speciali) :D
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1453 il: 02 Set 2013, 22:23 »
Qualcun altro ha iniziato a vedere Under The Dome, la serie tratta dal romanzo di Stephen King?

Io devo dire che la stavo aspettando ma dopo le prime 2 puntate sono abbastanza deluso. Sceneggiato coi piedi, personaggi tagliati con l'accetta che fanno cose stupide e prevedibili e dicono cose stupide e prevedibili, l'atmosfera del paesino coi suoi segreti che sa di visto e rivisto, attori mediamente cani, sottotrame che appena nate già hanno stufato... insomma, un'altra occasione buttata.

Ho cominciato a guardarlo stasera. La primissima impressione è: troppo standardizzato.
Fatto inspegabile che piomba sulle vite di una piccola comunità americana (e mi sta bene perché sennò di che si parlava?), sottotrame prevedibilissime, personaggi unidimensionali, recitazione così così.
Insomma, da King e Spielberg mi aspettavo qualcosa di più. Spero negli sviluppi delle prossime puntate, sennò mi tocca rimpiangere serie come "Jericho" e "Invasion" (che non erano malaccio al netto dei soliti difetti)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1454 il: 03 Set 2013, 06:23 »
Io la I che diceva Dusk l'ho scoperta solo adesso.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1455 il: 04 Set 2013, 01:56 »
Avevo malgiudicato la terza stagione di The Killing: probabilmente mi infastidiva un pochino l'incipit. Ma ora, arrivato esattamente a metà (sto iniziando a vedere la settima puntata), devo dire che si sono superati.

Ribadisco, anche se probabilmente l'avevo detto già ai tempi della prima stagione, la soddisfazione per il casting.
Holder e Linden sono due personaggi strepitosi, con una caratterizzazione fuori dal comune e, soprattutto, interpretati da due signori attori. Quel sorriso incerto e a disagio di lei, l'aria enigmatica e imperscrutabile di lui. Fantastici. Oltretutto mi era sempre sembrato pazzesco il fatto che lui sia svedese. Ora ho controllato ed è comunque nato da padre americano, il che mi spiega un pochino come faccia a sembrare così tanto "americano"...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1456 il: 06 Set 2013, 17:55 »
Prima di Homeland intelocutoria
tanto per riprendere le fila del discorso

finale emozionante (ATTENZIONEsotto spoiler)




















SPOILER
giusto l'atteggiamento di Saul
abbandonare Claire è l'unico modo di far venire allo scoperto la talpa ;)
 



PS qualcuno vede Ray Donovan ?
Re: Telefilmi contemporanei
« Risposta #1457 il: 06 Set 2013, 18:01 »
Avevo letto che la prima puntata sarebbe stata a fine mese, poi ho controllato e la puntata è stata trovata su Internet.
E' così?

P.S.
Daniela, se scrivi lo spoiler a quel modo dovresti mettere "SPOILER" poi molte linee più in basso il contenuto. ;)
Edit:
Ho visto che hai aggiunto l'avvertimento.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1458 il: 06 Set 2013, 18:18 »
invero la puntata uscita è il "preair"
;)



PS ho avvertito dello spoiler e scritto piccolo così anche se ci cade l'occhio... ;)

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #1459 il: 06 Set 2013, 18:59 »
invero la puntata uscita è il "preair"
;)



PS ho avvertito dello spoiler e scritto piccolo così anche se ci cade l'occhio... ;)

Ora è chiaro, quindi è una cosa volontaria?
Scusami, ero con Tapatalk che non tiene conto della formattazione del testo.  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod