Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 75 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6100 il: 23 Feb 2022, 18:15 »
Non l’ho vista, credevo avesse debuttato con Ozark.

Comunque Inventing Anna l’ho mollata dopo 13 minuti.
Chissà, forse non era il momento.

E mi sono guardato Your Honor.

Creeesto!
Fenomenale.
Con sua maestà Bryan Cranston.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6101 il: 23 Feb 2022, 22:07 »
Non l’ho vista, credevo avesse debuttato con Ozark.

Comunque Inventing Anna l’ho mollata dopo 13 minuti.
Chissà, forse non era il momento.

E mi sono guardato Your Honor.

Creeesto!
Fenomenale.
Con sua maestà Bryan Cranston.
Di Your Honor sta per uscire una versione italiana intitolata Vostro Onore.
Così come per This is us è pronto Noi.
A me me pare 'Na strunzat!

Offline Egobrain

*
3054
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6102 il: 23 Feb 2022, 22:21 »
The Handmaid's Tale, ma che capolavoro è? Ho appena finito la seconda stagione: pazzesca, agghiacciante, superba, superiore persino alla prima che già di suo sconcuassa da sola il genere distopico delle serie tv. Assolutamente nella mia top 5 di sempre. A proposito, ma che è sta cosa che Prime ha solo le due prime stagioni? Bezos fai qualcosa.

Online Gulp

*****
18399
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6103 il: 24 Feb 2022, 00:32 »
Interessante ora, più che la serie, è leggere la diatriba tra l'autrice del secondo articolo e la serie netflix..

Hai qualche link?  :beer:

Offline naoko

*****
9572
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6104 il: 24 Feb 2022, 09:25 »
Hai qualche link?  :beer:

the tea is on instagram  :=))
i profili ufficiali sono: Anna Delvey, Rachel Williams e Neff.

In pratica rachel va a dire in giro e a scrivere articoli lamentandosi di come la serie la faccia apparire, che ha fatto una figuraccia. l'altra sera la sorokin ha sbroccato e ha scritto che non solo lei ha fatto centinaia di migliaia di dollari vendendo la storia di Anna, ma che prima di pubblicare il libro la supplicava di scriverlo insieme a 4 mani :lol:
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6105 il: 24 Feb 2022, 15:20 »
The Handmaid's Tale, ma che capolavoro è? Ho appena finito la seconda stagione: pazzesca, agghiacciante, superba, superiore persino alla prima che già di suo sconcuassa da sola il genere distopico delle serie tv. Assolutamente nella mia top 5 di sempre. A proposito, ma che è sta cosa che Prime ha solo le due prime stagioni? Bezos fai qualcosa.

Yes. Dalla terza in poi è esclusiva Timvision

Online mr_steed

*
6229
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6106 il: 23 Giu 2022, 22:37 »
Riesumo questo topic per consigliare (ai "fan" dei Lakers dei tempi belli o del basket Nba di una volta ma anche a chi apprezza le serie di qualità) Winning Time, che sta passando da inizio giugno su Sky. Prima stagione ottima, cast e produzione di livello e musiche d'epoca scelte con gusto.

Qualche altro forumista lo ha visto?

https://www.hbo.com/winning-time-the-rise-of-the-lakers-dynasty

https://en.wikipedia.org/wiki/Winning_Time:_The_Rise_of_the_Lakers_Dynasty

Offline naoko

*****
9572
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6107 il: 28 Giu 2022, 10:23 »
ma quindi stranger things non lo ha visto nessuno?

a me è piaciuta moltissimo questa stagione, senz'altro molto più della 3. spero nel finale e soprattutto nella 5, che dia una degna chiusura

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6108 il: 28 Giu 2022, 10:52 »
Riesumo questo topic per consigliare (ai "fan" dei Lakers dei tempi belli o del basket Nba di una volta ma anche a chi apprezza le serie di qualità) Winning Time, che sta passando da inizio giugno su Sky. Prima stagione ottima, cast e produzione di livello e musiche d'epoca scelte con gusto.

Qualche altro forumista lo ha visto?

https://www.hbo.com/winning-time-the-rise-of-the-lakers-dynasty

https://en.wikipedia.org/wiki/Winning_Time:_The_Rise_of_the_Lakers_Dynasty


molto ben fatta, aspetto con ansia la nuova stagione.
Non sono un fan dei film e delle serie sportive, preferisco i documentari, ma in questo caso bene bene bene.

Offline sherred

*
111
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6109 il: 28 Giu 2022, 14:23 »
ma quindi stranger things non lo ha visto nessuno?

a me è piaciuta moltissimo questa stagione, senz'altro molto più della 3. spero nel finale e soprattutto nella 5, che dia una degna chiusura

Pienamente d’accordo. La 3 non mi è dispiaciuta me la 4 è forse la migliore dopo la prima. Gli episodi più lunghi ed il cambio di tonalità dovuto al fatto che i ragazzini sono cresciuti hanno giovato all serie. Attendo gli ultimi due episodi con una buona dose di eccitazione
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6110 il: 28 Giu 2022, 23:04 »
ma quindi stranger things non lo ha visto nessuno?

a me è piaciuta moltissimo questa stagione, senz'altro molto più della 3. spero nel finale e soprattutto nella 5, che dia una degna chiusura

Pienamente d’accordo. La 3 non mi è dispiaciuta me la 4 è forse la migliore dopo la prima. Gli episodi più lunghi ed il cambio di tonalità dovuto al fatto che i ragazzini sono cresciuti hanno giovato all serie. Attendo gli ultimi due episodi con una buona dose di eccitazione

Eccomi!
D'accordo con voi
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6111 il: 29 Giu 2022, 14:25 »
ma quindi stranger things non lo ha visto nessuno?

a me è piaciuta moltissimo questa stagione, senz'altro molto più della 3. spero nel finale e soprattutto nella 5, che dia una degna chiusura

Dunque io vidi la prima all'epoca, poi le successive non me le sono filate.
Due settimane fa ho provato la quarta ed è stato subito binge.
Solo che nell'attesa del gran finale mi mancava un pezzo, anzi due.
Quindi mi sono visto la seconda, appena finita.
Devo dire molto meno bella di prima e quarta, ma con dei passaggi interessanti.
Il filone con la sorella di 11 punk e vendicatrice se lo potevano risparmiare: ultra banale.
In generale nella seconda mi piacciono i momenti rilassati e i rapporti interpersonali, oltre ovviamente al turbo-citazionismo anni 80', di cui però sono dipendente perchè all'epoca dei fatti narrati avevo piu o meno l'età dei protagonisti.

Ora mi manca la terza. O me la sparo tutta tra oggi e domani oppure aspetto un attimo prima di vedere le ultime due della quarta facendo lo slalom tra gli spoiler
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6112 il: 29 Giu 2022, 15:05 »
Mia figlia e mia moglie c'hanno provato a obbligarmi a vedere Stranger Things, tipo Alex di Arancia Meccanica legato alla poltrona con gli occhi sbarrati. Non passa, cioè proprio non mi interessa.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6113 il: 29 Giu 2022, 16:31 »
Mia figlia e mia moglie c'hanno provato a obbligarmi a vedere Stranger Things, tipo Alex di Arancia Meccanica legato alla poltrona con gli occhi sbarrati. Non passa, cioè proprio non mi interessa.

Ci può stare.
E' un prodotto commerciale, fatto bene, ma commerciale.
Non è certo Breaking bad, e cmq devi avere un qualche interesse per le storie adolescenziali, per l'horror ma sopratutto per tutto ciò che è anni 80.
Se clicchi con una di queste tre cose, ST è una sorta di tarantinata deluxe: citazioni su citazioni su citazioni, il tutto in salsa postmodernissima: stai in tutto e per tutto negli anni 80' ma tutti ragionano come se fosse il 2022, il senso è quello attuale.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6114 il: 29 Giu 2022, 16:55 »
Io attendo l'autunno e che rinfreschi un poco. Non la reputo una serie estiva: ci vuole pure un po' di atmosfera e 'sto caldaccio umido non mi sembra proprio l'ideale per guardarla  :=))
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6115 il: 29 Giu 2022, 17:50 »
Io ho provato a iniziare la quarta stagione ma proprio non mi prendeva.

Sarà che lo facevo di notte dal letto d'ospedale, boh.

Offline Scialoja

*****
12865
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6116 il: 30 Giu 2022, 09:29 »
Ho provato a vedere la prima puntata di "The Boys", su Prime Video. Non ho capito ancora se mi può interessare o meno, però la voglia di vedere la seconda mi è venuta.

Offline naoko

*****
9572
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6117 il: 30 Giu 2022, 09:46 »

Quindi mi sono visto la seconda, appena finita.
Devo dire molto meno bella di prima e quarta, ma con dei passaggi interessanti.
Il filone con la sorella di 11 punk e vendicatrice se lo potevano risparmiare: ultra banale.

hai ragione, quell'episodio totalmente SPRECATO.

Ora mi manca la terza. O me la sparo tutta tra oggi e domani oppure aspetto un attimo prima di vedere le ultime due della quarta facendo lo slalom tra gli spoiler
la 3 per me è la meno bella delle 4, veramente nella 3 la cosa più apprezzabile sono i rapporti umani tra loro più che il filone centrale. però secondo me veditela prima della fine, metti insieme tutti i pezzi :)


Ci può stare.
E' un prodotto commerciale, fatto bene, ma commerciale.
Non è certo Breaking bad, e cmq devi avere un qualche interesse per le storie adolescenziali, per l'horror ma sopratutto per tutto ciò che è anni 80.
Se clicchi con una di queste tre cose, ST è una sorta di tarantinata deluxe: citazioni su citazioni su citazioni, il tutto in salsa postmodernissima: stai in tutto e per tutto negli anni 80' ma tutti ragionano come se fosse il 2022, il senso è quello attuale.


Sono completamente d'accordo, non è un prodotto per cineasti, ma è comunque fatta benissimo e se come dici tu ti prende l'argomento nostalgia, è top.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6118 il: 30 Giu 2022, 10:21 »
Ci può stare.
E' un prodotto commerciale, fatto bene, ma commerciale.
Non è certo Breaking bad, e cmq devi avere un qualche interesse per le storie adolescenziali, per l'horror ma sopratutto per tutto ciò che è anni 80.
Se clicchi con una di queste tre cose, ST è una sorta di tarantinata deluxe: citazioni su citazioni su citazioni, il tutto in salsa postmodernissima: stai in tutto e per tutto negli anni 80' ma tutti ragionano come se fosse il 2022, il senso è quello attuale.

L'approccio che ho avuto è stato un mischione tra Goonies et It con una spruzzata di Jumanji.
Tre riferimenti che non significano molto per me. Quindi passo oltre.

Offline giggio

*****
10664
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6119 il: 30 Giu 2022, 11:32 »
Per me invece è goduria pura al netto di scelte di trama forzate e stonanti, ma sti cavoli.
sono usciti i primi due episodi di "only murders in the building" nel frattempo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod