Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #500 il: 14 Ott 2011, 12:02 »
Non lo so, per il momento mi sembra inizi ad essere un pò ripetitivo...
Per carità, una serie sempre ottima, ma mi sembra inizi a segnare il passo.
Vediamo come prosegue, speriamo bene.

Sì, stessa impressione dopo la 6x02. Sempre bello e sempre da seguire, ma ormai un po' ripetitivo. Ma mi sono fatto l'idea che non potesse essere diversamente.

Offline giggio

*****
10664
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #501 il: 14 Ott 2011, 15:51 »
scusate se utilizzo questo topic, però volevo chiedere una cosa: i sottotitoli sul pc li vedo nominandoli con lo stesso nome del file video oppure trascinandoli sopra la finestra aperta, ma sui lettori dvd portatili questo è possibile in qualche modo o i sottotitoli devono essere per forza "uniti" definitivamente al file video perchè li possa vedere?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #502 il: 14 Ott 2011, 16:08 »
scusate se utilizzo questo topic, però volevo chiedere una cosa: i sottotitoli sul pc li vedo nominandoli con lo stesso nome del file video oppure trascinandoli sopra la finestra aperta, ma sui lettori dvd portatili questo è possibile in qualche modo o i sottotitoli devono essere per forza "uniti" definitivamente al file video perchè li possa vedere?
Dipende se il lettore li supporta o no. Se sì, basta rinominarli uguali al video.

Offline giggio

*****
10664
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #503 il: 14 Ott 2011, 16:10 »
Dipende se il lettore li supporta o no. Se sì, basta rinominarli uguali al video.
come faccio a capire se li supporta? c'è qualche sigla? infatti avevo provato col mio che è un pò vecchiotto ma non ha funzionato, comunque grazie :))

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #504 il: 14 Ott 2011, 23:24 »
come faccio a capire se li supporta? c'è qualche sigla? infatti avevo provato col mio che è un pò vecchiotto ma non ha funzionato, comunque grazie :))
Cerca il modello su internet e vedi le specifiche. Lettori di 5-6 anni fa già supportavano gli srt.





Ritiro tutto su Revenge, ho visto la seconda puntata e mi sembra molto banale il modo con cui sviluppano la storia. Lo sconsiglio.



Me l'aveva consigliato anche Brandi (che mi segue su twitter XD ) e dopo aver letto il tuo post mi sono deciso a vederlo, anche perché adoro l'attrice sin dai tempi di Everwood.
Devo dire che non mi è dispiaciuto; certo, non è un capolavoro, ma si lascia guardare. La terza puntata era un po' scontata, forse dovrebbero incasinare un po' la trama con qualche imprevisto e non lasciarle andare tutto liscio come ora.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #505 il: 14 Ott 2011, 23:32 »

Me l'aveva consigliato anche Brandi (che mi segue su twitter XD ) e dopo aver letto il tuo post mi sono deciso a vederlo, anche perché adoro l'attrice sin dai tempi di Everwood.
Devo dire che non mi è dispiaciuto; certo, non è un capolavoro, ma si lascia guardare. La terza puntata era un po' scontata, forse dovrebbero incasinare un po' la trama con qualche imprevisto e non lasciarle andare tutto liscio come ora.


Di Revenge mi piace la protagonista, l'idea e l'ambientazione (le case sull'oceano sono fantastiche).
Pero' la vendetta della seconda puntata era proprio banalotta, speravo in qualcosa di piu' machiavelico.
Proseguiro'.

Offline Wire

*
1628
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #506 il: 16 Ott 2011, 01:07 »
Terra Nova delusione dell'anno: c'hanno ammorbato con la pubblicità per un 2 anni con continui rinvii. Il doppio pilot era già stato pesantissimo, ma la terza puntata è di una noia mortale, con effetti speciali pessimi.
Sostanzialmente concordo, anche se secondo me

Terra Nova > Falling Skies


(mi viene da associarle senza un motivo preciso, forse Spielberg, forse per il carattere family che hanno, e conseguentemente concludo che Terra Nova si lascia vedere, al contrario di FS che mi ammorba pesantemente. La quarta puntata non è stata malaccio)

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #507 il: 19 Ott 2011, 13:44 »
Ho trovato quello che fa per me: Homeland.
Un incrocio tra Rubicon e 24. La protagonista e' un'analista CIA sfasata ed ossessionata.
Sta alla terza puntata.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #508 il: 19 Ott 2011, 22:07 »
Ho trovato quello che fa per me: Homeland.
Un incrocio tra Rubicon e 24. La protagonista e' un'analista CIA sfasata ed ossessionata.
Sta alla terza puntata.
Se ti dico Terra Nova no, e Homeland sì, mi devi ascoltare. :)

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #509 il: 22 Ott 2011, 20:33 »
bellissimo Mildred Pierce, qualcuno lo sta vedendo?

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #510 il: 23 Ott 2011, 10:04 »
bellissimo Mildred Pierce, qualcuno lo sta vedendo?


l'ho "recensito" qui  :)

http://www.lazio.net/forum/let-the-good-times-roll/telefilmi-contemporanei/340/

http://www.lazio.net/forum/let-the-good-times-roll/telefilmi-contemporanei/msg505135/#msg505135

gli attori sono fantastici (Winslet e Wood) su tutti
ma la scennaggaitura l'ho trovata a volte superficiale
(un pò troppo soap opera ed eccessivamente caricata in alcuni personaggi)
anche se a me non era troppo piaciuta (attori a parte)
devo dire che rispetto a tante altre serie è comunque un buon prodotto ;)

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #511 il: 28 Ott 2011, 10:24 »
Ricominicato The walking dead 2a serie.
Prima puntata della seconda ben fatta (soprattutto se la si vede in versione integrale), la successiva già un po' meno.

Terra Nova per ora una mezza delusione a mio avviso (addirittura la citazione di Falling skies me parsa eccessiva).

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #512 il: 28 Ott 2011, 10:49 »
Ricominicato The walking dead 2a serie.
Prima puntata della seconda ben fatta (soprattutto se la si vede in versione integrale), la successiva già un po' meno.

io l'ho mollata. troppi errori e buchi nella trama.
Sembra solo un "guardate come siamo bravi a fare gli zombie".


Già dal pilot avevo mandato già amaramente il fatto che lui sia sopravvissuto in ospedale per settimane in coma senza nessuna assistenza, e che si svegli e abbia subito le forze di camminare e combattere.
Non riesco anche a mandar giù il fatto che il vecchio sul camper con il binocolo non veda gli zombie finchè non sono a 10 metri da lui. Che razza di vedetta è?

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #513 il: 28 Ott 2011, 10:53 »
io l'ho mollata. troppi errori e buchi nella trama.
Sembra solo un "guardate come siamo bravi a fare gli zombie".


Già dal pilot avevo mandato già amaramente il fatto che lui sia sopravvissuto in ospedale per settimane in coma senza nessuna assistenza, e che si svegli e abbia subito le forze di camminare e combattere.
Non riesco anche a mandar giù il fatto che il vecchio sul camper con il binocolo non veda gli zombie finchè non sono a 10 metri da lui. Che razza di vedetta è?

In effetti il risveglio dal coma è un po strano, sul vecchio col binocolo dai ce po sta ce si accorge in ritardo.

Offline giggio

*****
10664
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #514 il: 28 Ott 2011, 12:51 »
vabbe'  e' sempre una trasosizione da un fumetto... come inizia nell'albo? qualcuno li ha letti?

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #515 il: 28 Ott 2011, 13:56 »
No non l'ho letti.
A me piace come hanno reso i zombies  e il fatto che i personaggi non sono patinati, cioè gli si legge la fatica, lo stress sui volti, se capisce che non stanno a fa na scampagnata...poi certo è pur semrpe fatto da americani e quindi quello se sveja dal coma ed è quasi subito efficiente ma che ce voi fa so yankee so fatti così.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #516 il: 28 Ott 2011, 13:59 »
Mildred Pierce
Ben fatto ma un po' troppo stereotipato e colonna sonora troppo onnipresente.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #517 il: 01 Nov 2011, 11:31 »
E' tornato Misfits :aleoo: :aleoo: :aleoo:

(8 puntate nella 3a serie....mi accingo a vedere la prima  :)))

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #518 il: 01 Nov 2011, 16:30 »
E' tornato Misfits :aleoo: :aleoo: :aleoo:

(8 puntate nella 3a serie....mi accingo a vedere la prima  :)))

 :shock: :shock: :shock: dove??????



Terra Nova per ora una mezza delusione a mio avviso (addirittura la citazione di Falling skies me parsa eccessiva).

uno dei peggiori!!!

ma torchwood che v'ha fatto?

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #519 il: 01 Nov 2011, 17:00 »
Ho visto i primi 20 minuti del pilot di Breaking Bad e mi sono discretamente abbioccato. Perchè?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod