Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #840 il: 07 Set 2012, 12:52 »
io in realtà lo uso solo come renamer di video e sub. Non ho aggiunto serie "preferite".
Puoi chiedere assistenza allo sviluppatore qui http://www.italiansubs.net/forum/hardware-software/anteprima-v2-jtv-tracker-v1-3-download-dei-subs-checkin-getglue-ecc/

Offline silvia84

*
16146
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #841 il: 07 Set 2012, 19:27 »
c'è un sito dove vedere quando c'è la premiere di un telefilm?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #842 il: 07 Set 2012, 21:15 »
qualcuno sta seguendo il risolutore? so and so

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #843 il: 08 Set 2012, 13:51 »
The Newsroom, livelli eccelsi.
E' buono. ;);

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #844 il: 09 Set 2012, 17:57 »
Per un'estate leggera mi sono fatto una full immersion di Community e Parks&Rec. Entrambe le comedy partono malissimo, ma dopo 5-6 episodi diventano imprescindibili.
A fine settembre ripartono quasi tutte le serie che seguo, sarà durissima, sono troppe

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #845 il: 10 Set 2012, 09:14 »
Di White Collar se ne è parlato, qui? In genere le serie tv in cui ogni episodio può fare storia a sé non mi piacciono molto. Questa la trovo strepitosa: mi sono divorato la prima stagione e ho iniziato la seconda.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #846 il: 10 Set 2012, 09:19 »
The Newsroom, livelli eccelsi.
Sono arrivato alla puntata di OBL... come perdere mille punti in una singola puntata.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #847 il: 10 Set 2012, 17:09 »
Di White Collar se ne è parlato, qui? In genere le serie tv in cui ogni episodio può fare storia a sé non mi piacciono molto. Questa la trovo strepitosa: mi sono divorato la prima stagione e ho iniziato la seconda.
Bello bello, di serie sviluppate nello stesso modo e molto belle ci sono Suits e Common Law, entrambe molto belle.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #848 il: 11 Set 2012, 15:20 »
mi sto vedendo la seconda stagione The Good wife e continua a mio avviso ad essere un buon prodotto, certo per appassionati di ambientazioni giudiziarie ed intrighi poltici.
Caduta di stile nella puntata in cui si compare anche Hugo Chavez, non ne esce malissimo; e forse sarà pure colpa del doppiatore, ma il timbro di voce che gli hanno messo è ridicolo.

Offline enrico94

*
3520
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #849 il: 13 Set 2012, 14:58 »
non so se è già stato trattato,ma "Friday Night Lights" qualcuno lo ha mai visto?

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #850 il: 13 Set 2012, 15:15 »
Damages, con Glenn Close.
Ieri negli Usa e' andata in onda l'ultima puntata della quinta serie (l'ultima).
Se qualcuno l'ha vista (Pilo?) mi manda un mp? Non ce la faccio ad aspettare.
:))

(che mi dite di  World Without End?)
 

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #851 il: 13 Set 2012, 15:22 »
Sono arrivato alla puntata di OBL... come perdere mille punti in una singola puntata.

vabbe', siamo pur sempre negli usa.
in ogni caso la figura del repubblicano sopraffatto dai tea parties e' notevole: come far dire cose di sinistra a uno di destra e far finta di niente
 :))

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #852 il: 13 Set 2012, 15:33 »
vabbe', siamo pur sempre negli usa.
in ogni caso la figura del repubblicano sopraffatto dai tea parties e' notevole: come far dire cose di sinistra a uno di destra e far finta di niente
 :))
Ma si, figuriamoci, la serie è simpatica ed anche abbastanza paracula, ma tutti quegli abbracci e quelle strette di mano mi hanno abbastanza infastidito.
Poi vabbè, sono gli USA e tutto ciò che ne consegue, ma se la potevano risparmiare.

Comunque ho finito la prima serie, resta un buon prodotto.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #853 il: 13 Set 2012, 15:54 »
Comunque ho finito la prima serie, resta un buon prodotto.

HBO, naturalmente.
E che mi dici di Girls?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #854 il: 13 Set 2012, 15:57 »
HBO, naturalmente.
E che mi dici di Girls?
Non ho il piacere, ancora... ;))

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #855 il: 13 Set 2012, 17:33 »
Damages, con Glenn Close.
Ieri negli Usa e' andata in onda l'ultima puntata della quinta serie (l'ultima).
Se qualcuno l'ha vista (Pilo?) mi manda un mp? Non ce la faccio ad aspettare.
 :))

(che mi dite di  World Without End?)
E' un telefilm che seguo ma non ho ancora visto l'ultima stagione.
Non ho capito se ti serve un link per la puntata o volevi semplicemente commentare via privato.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #856 il: 15 Set 2012, 12:39 »
HBO, naturalmente.
E che mi dici di Girls?


Ho visto il primo episodio. Bellissimo: amarissimo, realistico e deprimente. Pertanto, non so ancora se continuerò a vederlo. :)

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #857 il: 15 Set 2012, 13:22 »
ATTENZIONE SPOILER!!!
Guardate il trailer solo se avete visto la stagione 6 fino al termine...



Pensavate fosse tutto a posto, vero???

Not a valid youtube URL
Dopo le ultime due stagioni un pò deludenti, si preannuncia una settima stagione col botto...
;))

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #858 il: 15 Set 2012, 21:16 »
E' un telefilm che seguo ma non ho ancora visto l'ultima stagione.
Non ho capito se ti serve un link per la puntata o volevi semplicemente commentare via privato.

un link per la puntata.
grazie
:))

Dusk: avanti migliora (solo un po')
Non perdetevi The New Normal.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #859 il: 22 Set 2012, 23:52 »
Appena terminata definitivamente Weeds (come farò senza???  :cry:), parcheggiata per un anno Breaking Bad, finite le prime stagioni di Continuum, Don't Trust the Bitch In Apartment 23, la seconda di Falling Skies in attesa nei prossimi giorni delle nuove stagioni di Dexter, The Big Bang Theory, Fringe, Homeland, The Mentalist...

E' cominciata la terza serie di Boardwalk Empire, la quinta di Sons Of Anarchy, la quarta di White Collar e di Warehouse 13.
Simpatici poi i primi episodi di The New Normal e di Go On, vedremo come svilupperanno le nuove Revolution e Last Resort... ed ho anche parcheggiate Girls e The Good Wife oltre ad altre meno imperdibili come Unforgettable, Person of Interest, Kings, Awake ed altre...

Troppe serie e troppo poco tempo!!!
:wall:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod