Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #920 il: 20 Ott 2012, 23:11 »
Ecco sì, mi sono dimenticato Arrow, che è stata una versa sorpresa.
Vista la rete su cui va in onda, CW, specializzata in serie teen, mi aspetta qualcosa di veramente trash, invece hanno tirato fuori una serie molto dark, con il personaggio di Oliver Queen molto simile all'ultimo Batman di Nolan.

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #921 il: 21 Ott 2012, 01:02 »
Arrow in lista, devo recuperare un botto di roba ('almeno' questa settimana è saltato Fringe). Revolution lo guardo un po' per inerzia, ma prova troppo a fare il 'nuovo lost' dell'anno, tra misteri forzati, flashback, personaggi da prendere a sberle che invecchiano o meno un po' a random, lunghe camminate nei boschi per risparmiarsi l'ambientazione distopica, sentimentalismo spiccio............ (etc)

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #922 il: 21 Ott 2012, 15:40 »
Visto il primo episodio di Last Resort e capisco perché abbia bassi ascolti: probabilmente paga i primi 10 minuti troppo noiosi. Se non me l'avessero consigliato persone del cui gusto mi fido, probabilmente, non sarei andato oltre. Invece dopo un po' decolla e lascia presagire di poter essere una serie molto interessante.  ;)

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #923 il: 21 Ott 2012, 15:56 »
Visto il primo episodio di Last Resort e capisco perché abbia bassi ascolti: probabilmente paga i primi 10 minuti troppo noiosi. Se non me l'avessero consigliato persone del cui gusto mi fido, probabilmente, non sarei andato oltre. Invece dopo un po' decolla e lascia presagire di poter essere una serie molto interessante.  ;)

i primi 10 minuti hanno annoiato anche me... ma ora non è malaccio...

Online klacco

*****
1886
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #924 il: 21 Ott 2012, 16:14 »
Sinceramente questi primi dieci minuti non li ho notati.
La serie mi sembra molto ben fatta, attori azzeccati e storia molto interessante.
Dal mio punto di vista c'è qualche americanata di troppo (padre-figlia, marito-moglie, barista e soldato), ma spero continui perché le potenzialità sono alte e il cast lo trovo convincente.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #925 il: 21 Ott 2012, 16:40 »
nella prima puntata c'era pure un attore di Glee ma l'hanno ammazzato!  :=)) :=))

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #926 il: 21 Ott 2012, 23:19 »
Last Resort cntinua ad annoiarmi.
Non male la prima della terza serie di Walking death.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #927 il: 22 Ott 2012, 18:07 »
the walking dead. assolutamente magnifico. aspettavo una serie sugli zombi da sempre. i film duravano sempre troppo poco. :)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #928 il: 22 Ott 2012, 18:56 »
Che cacata Dexter, mortacci de sti autori malefici.
Era il più bel telefilm di (quasi) sempre, come si fa a farlo diventare sta poltiglia melensa senza alcun tipo di profondità?
A sto punto Terence Hill come mostro finale, fateme sto regalo.

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #929 il: 22 Ott 2012, 19:33 »
Ieri ho visto la season premiere di American Horror Story, mi pare che, a parte il ridicolo cold open, sia da sola una spanna sopra l'intera stagione scorsa, che era effettivamente un po' moscetta. Stasera mi chiudo in casa e recupero le puntate di ieri (TWD, Dexter, 666 Park Avenue, e se proprio pure Revenge e il mentalista) :=))

Offline charlie

*
9669
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #930 il: 22 Ott 2012, 21:37 »
homeland?
novità?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #931 il: 22 Ott 2012, 22:25 »
homeland?
novità?
Rinnovato proprio oggi per una terza stagione.
La 2x04 è da URLO!!!!!!!

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #932 il: 22 Ott 2012, 22:27 »
Ho visto le premiere di Last Resort e Revolution: cestinate entrambe. Personaggi poco credibili, trame iperboliche, squalo saltato ai titoli di testa (scusate la saccenza ma questa la dico sempre).

Fantastica la prima di The Walking Dead, finalmente incentrata sul tema della sopravvivenza concreta.
Homeland si conferma la mejo robba in circolazione, sono sempre di piu' innamorato di Carrie Mathison. A guardarla divento disordinato dipolare anche io: faccio il tifo sia per lei che per lui (che lo odio anche un po', pero')

Questa estate ho visto in differita la meta' dell'ultima di Breaking Bad, che e' senzazionale, e anche quell'altro mastropezzo che e' stato The Killing (perche' nessun premio agli Emmy?).

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #933 il: 22 Ott 2012, 22:36 »
Rinnovato proprio oggi per una terza stagione.


maddai! non avrei creduto...
 speriamo non diventi tipo general Hospital :P

(la 2x4 non l'ho ancora vista ...ma mi fido ;)  )

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #934 il: 22 Ott 2012, 23:27 »
Revolution: mai visto niente di piu' brutto (eh si' che l'ultimo Dexter non scherza)
Bello, come sempre, Downton Abbey e non male The world without end.
Anche Copper, secondo me, e' da vedere.
Homeland da applausi.
(sto aspettando la ripresa di Shameless. Notizie?)

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #935 il: 22 Ott 2012, 23:50 »
Shameless è una midseason.
La terza stagione è stata già girata, andrà in onda a partire da gennaio / febbraio.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #936 il: 22 Ott 2012, 23:57 »
grazie.
mi piace moltissimo.
 ;)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #937 il: 23 Ott 2012, 09:08 »
vista la seconda di twd. direi che c'è molta più azione rispetto allo scorso anno. però poi si tende ad esagerare. non si può saltare da una stagione quasi a "telenovela" allo splatter assoluto. sicuramente con le prox puntate la situazione si calmerà un pochino, spero.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #938 il: 23 Ott 2012, 13:11 »
 :)

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #939 il: 23 Ott 2012, 13:19 »
Last resort è una cagata pazzesca...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod