Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #940 il: 24 Ott 2012, 09:18 »
Rinnovato proprio oggi per una terza stagione.
La 2x04 è da URLO!!!!!!!


Spoiler


Ora siamo a un bel crocevia. Nel senso che gli avvenimenti della 3a e della 4a puntata li immaginavo come gran finale dell'ultima stagione. Per cui, mi chiedo, ora cosa succederà, come farà a mantenere la suspance che ha avuto finora?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #941 il: 24 Ott 2012, 09:28 »

Spoiler


Ora siamo a un bel crocevia. Nel senso che gli avvenimenti della 3a e della 4a puntata li immaginavo come gran finale dell'ultima stagione. Per cui, mi chiedo, ora cosa succederà, come farà a mantenere la suspance che ha avuto finora?

Spoiler


Esatto, ed è evidente che non ci avevo capito nulla sulla previsione dei futuri scenari. Questo rende la serie ancora più appetibile, se vogliamo. Incollati alla poltrona in attesa della prosima puntata....

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #942 il: 24 Ott 2012, 10:57 »
Comunque quanto e' brava Claire Danes si vede quando Carrie recita. Quando Carrie trasforma il proprio personaggio per esigenze spionistiche, diventa un'altra persona!

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #943 il: 24 Ott 2012, 13:20 »
Comunque quanto e' brava Claire Danes si vede quando Carrie recita. Quando Carrie trasforma il proprio personaggio per esigenze spionistiche, diventa un'altra persona!
Io mi sono veramente reso conto di quanto fosse brava quando sono andato a vedere i film che aveva fatto. Alcuni li avevo visti ma non ricordavo fosse lei perché ogni personaggio era completamente diverso dall'altro.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #944 il: 24 Ott 2012, 13:41 »
A me ha sconvolto scoprire che era la Giulietta di Romeo+Juliet con DiCaprio :D
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #945 il: 24 Ott 2012, 15:55 »
è davvero fantastica sotto ogni aspetto

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #946 il: 24 Ott 2012, 17:52 »
Spoiler


Esatto, ed è evidente che non ci avevo capito nulla sulla previsione dei futuri scenari. Questo rende la serie ancora più appetibile, se vogliamo. Incollati alla poltrona in attesa della prosima puntata....

Spoiler


Secondo me l'unico possibile sviluppo e' che Brody venga convinto, da lei, a fare il doppio gioco per catturare Abu Nazir
[/quote]

Offline Hicks

*
9230
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #947 il: 27 Ott 2012, 22:03 »
A me ha sconvolto scoprire che era la Giulietta di Romeo+Juliet con DiCaprio :D

Anche a me ha sconvolto scoprire che era la moglie di John Connor in Terminator 3 (gran ciofeca di film, lei a parte).

Veramente, veramente brava.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #948 il: 28 Ott 2012, 01:21 »


Veramente, veramente brava.

e bella

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #949 il: 30 Ott 2012, 14:27 »
è ricominciato Misfits  :pp

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #950 il: 30 Ott 2012, 14:56 »
Ho visto il trailer di The Walking Dead terza stagione,in onda dal 1° novembre su Fox.
Qualcuno ha seguito le prime due stagioni?
Ho l'impressione che mi possa piacere,parecchio dark,è ben fatto?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #951 il: 30 Ott 2012, 15:18 »
Ho visto il trailer di The Walking Dead terza stagione,in onda dal 1° novembre su Fox.
Qualcuno ha seguito le prime due stagioni?
Ho l'impressione che mi possa piacere,parecchio dark,è ben fatto?
yes it is

Offline charlie

*
9664
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #952 il: 30 Ott 2012, 16:10 »
ma homeland 2x05?
notizie?

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #953 il: 30 Ott 2012, 16:51 »
The Walking Dead e' molto ben fatto. Io non sono appassionato del genere, a parte i "classici", ma lo sono diventato.
La seconda stagione e' stata un po' particolare, forse sotto tono, monotematica direi, ma ad oggi la ricordo con grande emozione.

La terza stagione e' finalmente sul tema della sopravvivenza ed e' una puntata piu' bella dell'altra.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #954 il: 30 Ott 2012, 20:37 »
Ho visto il trailer di The Walking Dead terza stagione,in onda dal 1° novembre su Fox.
Qualcuno ha seguito le prime due stagioni?
Ho l'impressione che mi possa piacere,parecchio dark,è ben fatto?

un po' troppo splatter per i miei gusti ma sicuramente meglio della seconda! Vale la pena vederlo comunque!!!

Last resort è una cagata pazzesca...

a me non dispiace e poi c'è la barista che recitava anche in dollhouse che per me era bellissimo.... ma è stato cancellato!  :(

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #955 il: 30 Ott 2012, 20:41 »
ma homeland 2x05?
notizie?

In che senso?
E' stata trasmessa regolarmente domenica

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #956 il: 31 Ott 2012, 13:38 »
Misfits 4x1

SPOILER

mah sinceramente la prima puntata mi ha deluso un pò, molto lenta confusionaria ed inconcludente;
gli attori non mi sembrano all'altezza: dell'ultima stagione sono rimamsti curtis (il peggiore invero già nel cast originario) e rudy, gli altri (2 per ora) non pervenuti....

speriamo migliori 
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #957 il: 31 Ott 2012, 20:06 »
io gli spoiler me li faccio da solo quando seleziono il sottotitolo giusto per la puntata.... :pp

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #958 il: 01 Nov 2012, 15:02 »
Dexter: qualcuno spieghi agli autori che "Ucraina" e "Russia" sono due Stati diversi e che lo erano anche ai tempi dell'URSS. :D

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #959 il: 01 Nov 2012, 15:25 »
Dexter: qualcuno spieghi agli autori che "Ucraina" e "Russia" sono due Stati diversi e che lo erano anche ai tempi dell'URSS. :D

:lol:


mi è sempre piaciuta  :pp

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod