The Eagle

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

The Eagle
« il: 11 Set 2011, 13:16 »
L'aquila non è un pezzo di ferro. L'aquila è Roma !!!

Dal trailer di The Eagle. Nuovo colossal dedicato all'impero romano.

 :asrm



CrazyEagle

CrazyEagle

Re:The Eagle
« Risposta #1 il: 11 Set 2011, 15:14 »

RobertoK

RobertoK

Re:The Eagle
« Risposta #2 il: 11 Set 2011, 15:54 »
ho visto il trailer ieri al cinema, mi ero appena messo seduto e stavo sistemando tutte le cose di mia figlia che non stava ferma un attimo ed ha fatto cadere tutto un paio di volte, non avevo fatto caso a cosa stessero proiettando ero troppo inc....to ... poi quella frase come una stilettata nel cervello, ho sorriso e mi sono goduto il film.  :since
The eagle
« Risposta #3 il: 13 Set 2011, 11:47 »
Lo so che non andebbe su Lazionet ma c'è una frase che mi fa esaltare.
Re:The eagle
« Risposta #4 il: 13 Set 2011, 14:00 »
Vajelo a spiegà... pensa invece che il loro ce l'hanno per gentile concessione... insomma in prestito...  :asrm

 :since
Re:The eagle
« Risposta #5 il: 13 Set 2011, 14:14 »
"L'Aquila non è un pezzo di ferro, l'Aquila è Roma."

Offline momi

*****
8682
Re:The eagle
« Risposta #6 il: 13 Set 2011, 14:14 »
Lo so che non andebbe su Lazionet ma c'è una frase che mi fa esaltare.

"L'Aquila è Roma"  :since :asrm
Re:The eagle
« Risposta #7 il: 13 Set 2011, 14:14 »
ma quando esce?

Offline maumarta

*
6823
Re:The eagle
« Risposta #8 il: 13 Set 2011, 14:25 »
Un'Aquila per ogni legione,
ogni legione per l'Aquila.

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:The eagle
« Risposta #9 il: 13 Set 2011, 14:29 »
The Eagle is not a piece of metal.
The Eagle is Rome.

 8)
Re:The eagle
« Risposta #10 il: 13 Set 2011, 14:30 »
Non va su Lazio talk????  :o
Il nostro simbolo, la storia della nostra città.
Questo è il posto giusto!  ;)


 :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:The eagle
« Risposta #11 il: 13 Set 2011, 14:44 »
io l'ho visto in streaming da un sito ameregano già qualche mese fà: il film è abbastanza dozzinale nel suo genere,  un classico del filone ameregano "sconfitta e redenzione familiare", ambientato però in un'epoce di cui gli ameregani non un piffero.

si fà vedere, ma non aspettatevi un capolavoro.
Re:The eagle
« Risposta #12 il: 13 Set 2011, 15:57 »
io l'ho visto in streaming da un sito ameregano già qualche mese fà: il film è abbastanza dozzinale nel suo genere,  un classico del filone ameregano "sconfitta e redenzione familiare", ambientato però in un'epoce di cui gli ameregani non un piffero.

si fà vedere, ma non aspettatevi un capolavoro.



Sarà pure dozzinale ma come tempistica è perfetto...... sò proprio gli americani, ora, a ricordare a tutti che ....

               :bandes:                            l'AQUILA E' Roma !!!!!                       :bandes:

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Offline rocchigol

*****
13838
Re:The eagle
« Risposta #13 il: 13 Set 2011, 16:59 »
esce venerdi...

Offline Valon92

*
16763
Re:The eagle
« Risposta #14 il: 13 Set 2011, 17:49 »
Finalmente la verità storica è ristabilita... altro che la lupa...
Re:The eagle
« Risposta #15 il: 13 Set 2011, 17:57 »
 :D
ho aperto lo stesso topic domenica mattina, poi spostato in "let the good times roll"
ma di topic come questo bisognerebbe aprirne tutti i giorni
voglio andare al cinema, ed appena passano questo trailer voglio fare un sonoro 'oooolèèèè'

 :asrm
Re:The eagle
« Risposta #16 il: 13 Set 2011, 18:01 »
"L'Aquila non è un pezzo di ferro, l'Aquila è Roma."

Offline ceasarCM

*
140
Re:The eagle
« Risposta #17 il: 13 Set 2011, 18:13 »
io l'ho visto in streaming da un sito ameregano già qualche mese fà: il film è abbastanza dozzinale nel suo genere,  un classico del filone ameregano "sconfitta e redenzione familiare", ambientato però in un'epoce di cui gli ameregani non un piffero.

si fà vedere, ma non aspettatevi un capolavoro.

tanto peggio di Centurion non può essere. Cioè non è che può piacere o non può piacere, fa proprio schifo....
Re:The eagle
« Risposta #18 il: 13 Set 2011, 18:17 »
:D
ho aperto lo stesso topic domenica mattina, poi spostato in "let the good times roll"
ma di topic come questo bisognerebbe aprirne tutti i giorni
voglio andare al cinema, ed appena passano questo trailer voglio fare un sonoro 'oooolèèèè'

 :asrm
E io su friends ma apriamone anche 300 di questi post perchè tutti lo devono capire,anche gli ospiti indesiderati che ci leggono,L'AQUILA È ROMA!!!
Non vedo l'ora di andarlo a vedere!!
Re:The eagle
« Risposta #19 il: 13 Set 2011, 19:03 »
L'AQUILA E' ROMA
caspita quanto mi piace, scelsi anni fa il nick aquilifer proprio per evidenziare il fatto storico che l'aquila è il simbolo di Roma e nella mia presentazione potete leggere un episodio di eroismo raccontato da Giulio Cesare nel suo de Bello Gallico durante lo sbarco in Britannia protagonista l'aquilifer della decima legio...
ehm ho fatto ricerche accurate di lupi lupetti e quant'altro non se ne trova traccia se non nella festa del Lupercal, festa a forte impatto erotico o con una lettura diversa, festa che serviva da ammortizzatore sociale, ma questa è un'altra storia...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod