Sanremo 2013

Aperto da FatDanny, 13 Feb 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Zanzalf il 14 Feb 2013, 21:25
Occhei, tra queste prime 4:
- fischi su Mengoni che quando canta sembra un bambino che fa i capricci (non solo lui a dire la verita', oggigiorno)
- Malika Ayane, la canzone mi piacicchia ma temo di essere influenzato dallo charme della signorina e non essere lucido
- Molinari - Cincotti gradevole ma non mi ha fatto breccia (a differenza della mise della tipa)
- Elio, geniale. Ma non li farei vincere: troppa esibizione di bravura. Che c'e', pero'.

aò. fatte 'na doccia fredda prima de vede' sanremo  :) :) :)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
E poi all'intervallo accendi e te ritrovi ROBERTO BAGGIO a Sanremo... bellobello qualunque cosa dica e faccia :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Televoto da mengoni primo e moda' secondi, ti pare

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: saramago il 14 Feb 2013, 15:54
...vabbè, io sono di parte e non spiegherò il perchè, fatti un loro live. non te ne pentirai.

Li ho visti.
Li conosco, magari non sono un loro "fan" come te. Però li stimo parecchio...

Dico che mi aspettavo di più dai due pezzi presentati. Non so che ne pensi te?...

P.S. Spero che il vincitore non sia scelto dal pubblico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 08:15
Li ho visti.
Li conosco, magari non sono un loro "fan" come te. Però li stimo parecchio...

Dico che mi aspettavo di più dai due pezzi presentati. Non so che ne pensi te?...

P.S. Spero che il vincitore non sia scelto dal pubblico...

i due pezzi piacciono poco anche a me, soprattutto quello rimasto in gara. sono curioso di risentirli versione studio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ma la Molinari lo sa che esistono i pantaloni ?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Marco mengoni viene applaudito e quando dicono che il suo codice è 3 urlano dal pubblico "bravo" Elio e la sua band applaudono e dicono "bravo" a loro volta haha
Mitici!

AguilaRoja

Visitatore
Non ne ho visto neanche un fotogramma, ma non è radicalchicchismo.
SInceramente: la buona musica me la cerco da solo, e non me la voglio sorbire passivamente da un canale che strapaga i propri ospiti. Che strapaga i propri conduttori. Che strapaga le proprie modelle, solo perchè iperfregne.
Strapaga tutto. Ma poi i soldi me li viene a chiede a me.

( si, lo so, c'è la pubblicità. Ma non è, anche quella, una "tassa" che paghiamo noi?)

Sanremo non rappresenta nulla per questo paese.
Ma nulla.
Elio, ripeto, me lo cerco sul tubo o dal vivo.

Ah, il numero al quale scrivere sms per far vincere Mengoni era gratis o a pagamento?

I seicentomila di FAzio, così come i milioni degli anni scorsi, sono un inutile e gratuito schiaffo a tutto quello che di più italiano e vero c'è in giro.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva