UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porga

*
1600
UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole
« il: 03 Mar 2020, 14:11 »
Leggere fa bene alla nostra anima.
Leggere di Lazio fa bene, principalmente, alla Lazio.
Se a scrivere di Lazio è, poi, un netter, ciò testimonia di come forum come questo siano stati un acceleratore positivo di storie laziali e di voglia di raccontarle.

Cesare, poi, è un carissimo amico.
Il suo essere laziale, ma soprattutto il suo essere amico, sono quell'esatta mescolanza fra la Passione e la Razionalità della quale ognuno di noi ha bisogno, sia che si parli di Calcio che di Vita.

Per questo sono felice di annunciarvi l'uscita del suo terzo libro, "UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole", dedicato all'Amore delle Nostre Vite.
«Se amare vuol dire essere in pena per le sorti dell’amata, rimanerle fedele qualunque cosa accada, e trascorrere la vita in sua compagnia, nella buona e nella cattiva sorte, ebbene: uno dei miei più grandi amori è stato la Lazio. Un’amante volubile, distratta e anche esigente. Certe volte ti fa disperare, se ti fa gioire non lo fa solo per te, e ti costringe a rinunciare, spesso, a tutti gli altri affetti della tua vita. Quante volte ho assistito a sconfitte sotto la pioggia, oppure ho litigato con i miei cari per vedere una partita; quante volte in occasioni anche importanti sbirciavo di nascosto il cellulare per vedere cosa stesse facendo la Lazio. Ma c’è di più: il mio amore sportivo non è neanche tra le squadre abituate a vincere, anzi. Insomma, un amore poco corrisposto e tormentato. Eppure, non se ne può fare a meno. “Di Lazio ci si ammala inguaribilmente”, disse una volta Giorgio Chinaglia. La cosa più giusta che abbia mai detto in vita sua».

http://www.atlantideditore.it/un/

Il libro sarà presentato martedì 7 Aprile 2020 alle ore 18 Presso Libreria "Le Storie" Via Giulio Rocco 37 (zona San Paolo).

 :ssl


Offline TomYorke

*****
11492
Re:UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole
« Risposta #1 il: 04 Mar 2020, 09:57 »
Ottimo!
Ci si vede alle Storie allora, grande libreria gestita da grandissimi librai/laziali!

Offline pan

*
4575
Re:UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole
« Risposta #2 il: 04 Mar 2020, 11:26 »
Ah un libro sulla Lazio... sono interessata perché mi sono cimentata, nel mio piccolissimisssiimissimissimo nell'impresa, tra un mese circa lo carico su amazon, quindi mi piacerebbe esserci perché  1) i libri sulla Lazio non sono tantissimi 2)perché voglio vedere gente coraggiosa che scrive e non ha paura di fare le presentazioni invece di nascondersi nel selfpublishing  :DD

complimenti all'autore, sinceri.
Re:UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole
« Risposta #3 il: 05 Mar 2020, 15:16 »
Sono già stato ad altre presentazioni presso questa piccola libreria che stà dietro casa mia.
Sono un feroce appassionato di letteratura biancoceleste e mi piacerebbe creare uno spazio di confonto sul forum tra cultori del genere, magari uno di questi ci provo ad aprire un topic dedicato.
Intanto ci si vede a Le Storie il 7 Aprile.
Pan quando sarà possibile acquistare il tuo manda un avviso, grazie.
Ma che belle cose!

Offline pan

*
4575
Re:UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole
« Risposta #4 il: 05 Mar 2020, 17:04 »
va bene, novantatreesimo, se starò in fase nessunavergogna con piacere  ;)
Re:UN’AQUILA NEL CIELO - Storie di un laziale consapevole
« Risposta #5 il: 29 Apr 2020, 21:56 »
Vergognosissigma svista ....dateci coordinate per il libro.  :s
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod