valerio lundini

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

valerio lundini
« il: 14 Feb 2021, 12:08 »
lo conoscete?

lo amate alla follia come me e non riuscite a smettere di ridere appena lo guardate?

anche voi rivedete battute? (programma fenomenale durato troppo poco) in loop ogni due mesi?


Offline Gulp

*****
18471
Re:valerio lundini
« Risposta #1 il: 14 Feb 2021, 12:23 »
L'ho conosciuto al dopofestival di Sanremo 2020, fa un tipo di umorismo che a me fa piegare in due dalle risate

Il parente misterioso :lol:

Offline Il gitano

*
3257
Re:valerio lundini
« Risposta #2 il: 14 Feb 2021, 12:33 »
Boris : 2010 = Una pezza di Lundini : 2020

Spettacolo. L'intervista a un Bruno Giordano palesemente disorientato tra i top moments di tutta la stagione.

Offline pan

*
4583
Re:valerio lundini
« Risposta #3 il: 14 Feb 2021, 20:15 »
ma gli intervistati sanno che è ironia?
Re:valerio lundini
« Risposta #4 il: 15 Feb 2021, 08:23 »
ma gli intervistati sanno che è ironia?

Da quel che so io gli si accenna qualcosina, all'ospite, ma poi alcuni li vedi nettamente disorientati perché forse non capiscono quella comicità e non pensano che possa essere cosi demenziale. Alcuni poi conoscono il programma e stanno al gioco anzi rispondono per le rime, tipo alessandro borghi, altri tipo Giordano non sanno proprio di cosa si parla e sono effettivamente confusi.
Re:valerio lundini
« Risposta #5 il: 15 Feb 2021, 08:34 »
Secondo me è molto bravo.
Re:valerio lundini
« Risposta #6 il: 15 Feb 2021, 15:49 »
ma gli intervistati sanno che è ironia?

mi sono fatto la stessa domanda.

diciamo che sicuramente non preparano le domande prima

Offline pentiux

*****
18582
Re:valerio lundini
« Risposta #7 il: 15 Feb 2021, 18:13 »
Sinceramente lo sentivo citare ma non lo avevo mai visto, ho visto qualche clip e non mi fa impazzire.
Invece ho trovato molto molto brava Emanuela Fanelli. Non conoscevo neanche lei, avevo visto solo il clip di "A piedi scarzi" che mi sembrava divertente, ma devo dire che è brava e simpatica.

Comunque dai clip che ho visto nella stragrande maggioranza dei casi gli ospiti sanno esattamente dove stanno andando.

Offline mr_steed

*
6293
Re:valerio lundini
« Risposta #8 il: 15 Feb 2021, 18:31 »
Lundini a volte mi fa ridere altre molto meno... come peraltro mi succede con quasi tutti i "comici" o stand up comedian attuali: nessuno mi fa davvero impazzire anche se alcune volte ho riso di gusto a loro monologhi o battute...

Tornando IT... una "pezza" di Lundini comunque era un esperimento interessante, ad opera di quel Giovanni Benincasa che, ai tempi in cui goal di notte si poteva ancora seguire, aveva uno spazio tutto suo all'interno della trasmissione...

La Fanelli invece non era quella che interpretava la prostituta nella serie tv di Corrado Guzzanti passata su Sky qualche anno fa?

Comunque entrambi (ma Lundini di più: quando Lillo fu ricoverato per covid lo sostituì in studio proprio lui) sono ospiti quasi fissi ogni we a 610 di Lillo & Greg...

Offline mr_steed

*
6293
Re:valerio lundini
« Risposta #9 il: 16 Mar 2021, 13:05 »
Intervista repubblichina: indovinate, essendo Lundini "noto tifoso romanista", con quale argomento si inizia?

https://www.repubblica.it/dossier/sport/altra-curva-del-calcio/2021/03/16/news/lundini_rizzitelli_il_coro_degli_oasis_e_amelia_l_innovatore_-292449625/?ref=RHTP-BH-I289346718-P13-S2-T1

(che poi lui alle domande sulla roma risponde ad minchiam: l'intervistatrice se ne sarà accorta?)

Offline vaz

*****
54608
Re:valerio lundini
« Risposta #10 il: 16 Mar 2021, 13:07 »
posso assicurare che il calcio non lo seguisse per niente

Offline mr_steed

*
6293
Re:valerio lundini
« Risposta #11 il: 16 Mar 2021, 13:11 »
posso assicurare che il calcio non lo seguisse per niente

ma infatti dalle risposte sembra così, non si capisce quindi perché iniziare una intervista esclusivamente con domande sulla roma... cioè ai repubblichini glielo mettono nel contratto che ad ogni intervistato devono fargli almeno una domanda sulla roma?

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:valerio lundini
« Risposta #12 il: 16 Mar 2021, 17:36 »
Perché la maggior parte dei figli stupidi di roma sono dei malati di mente. Li crescono così fin da piccoli

Offline FatDanny

*****
37141
Re:valerio lundini
« Risposta #13 il: 17 Mar 2021, 23:25 »
Sinceramente lo sentivo citare ma non lo avevo mai visto, ho visto qualche clip e non mi fa impazzire.
Invece ho trovato molto molto brava Emanuela Fanelli. Non conoscevo neanche lei, avevo visto solo il clip di "A piedi scarzi" che mi sembrava divertente, ma devo dire che è brava e simpatica.

Comunque dai clip che ho visto nella stragrande maggioranza dei casi gli ospiti sanno esattamente dove stanno andando.

io le vette toccate con Guzzanti e i suoi programmi purtroppo non le ho più riviste.
In particolare con Il caso Scafroglia in alcuni passaggi ho seriamente rischiato di soffocare dalle risate.

Anche a me Lundini fa ridere (ogni tanto), ma manco troppo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod