"El Clasico" Gdm vs Vdm

Aperto da TomYorke, 27 Feb 2016, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

Come detto a cena, l'unico giovine vdm universalmente riconosciuto é AR, senza se e senza ma !

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

syrinx

Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Mar 2016, 01:25
però al ristorante se semo fatti valè
l'assaggino era bono

volevo chiedere a skrych se è tornato a casa correndo e ha già acceso un tapis roulant o se a na certa anche i suoi polmoni hanno collassato, c'ho sto dubbio

Oggi corsetta defatigante di 9km. Ora sono un tantino stanchino.  :=))

Nano

A 38 anni sono abbastanza Vdm...è la prolificità di Djordjevic sul fisico di Morrison che mi frega! :beer:

edge24

Mi spiace non esserci stato, ma alle 9 me pija sonno. Oramai so' ultravdm inside

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: syrinx il 26 Mar 2016, 22:28
Oggi corsetta defatigante di 9km. Ora sono un tantino stanchino.  :=))

T'interessa un lavoro malfamato e mal pagato con una società di calcio romana? :D

syrinx

Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2016, 10:06
T'interessa un lavoro malfamato e mal pagato con una società di calcio romana? :D

Cioè? Il galoppino di Lotito?  :=))

anger1

Che rosicata non essere riuscito a passare stavolta!

Un saluto a tutti...

Anger1

carib

Gli assenti hanno sempre ragione  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: Nano il 26 Mar 2016, 22:38
A 38 anni sono abbastanza Vdm...è la prolificità di Djordjevic sul fisico di Morrison che mi frega! :beer:

ciao nano, ma tu eri quello col completo scuro del real madrid? mi sono dimenticato... anche tu ex gloria della polisportiva tirreno...

TomYorke

Con colpevole ritardo vorrei scusarmi pubblicamente per il ritardo.
Era per darvi un vantaggio, ma siete diventati troppo buoni voi vdm, e per questo avete cominciato a perdere.

Nano

Citazione di: Bambino il 30 Mar 2016, 22:58
ciao nano, ma tu eri quello col completo scuro del real madrid? mi sono dimenticato... anche tu ex gloria della polisportiva tirreno...

Si ero io  :beer: tutta corsa e niente arrosto!  :)

MisterFaro

Sbaglio o sta passando sotto silenzio che QUALCUNO doveva portare damigiane di birra e

o non le ha portate

o se le è scolate prima della fine della partita?

:x

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: MisterFaro il 31 Mar 2016, 21:34
Sbaglio o sta passando sotto silenzio che QUALCUNO doveva portare damigiane di birra e

o non le ha portate

bambino: 0 in pagella. 0 come le birre portate, 0 come il tasso alcolemico al quale ci ha costretti.

Bambino

Citazione di: TomYorke il 31 Mar 2016, 23:10
bambino: 0 in pagella. 0 come le birre portate, 0 come il tasso alcolemico al quale ci ha costretti.

io un paio di ceres me le sono fatte prima della partita, la prossima volta fiumi di birra. . giuro...

Bambino

Citazione di: MisterFaro il 31 Mar 2016, 21:34

o non le ha portate

me so presentato male eh???  :)

la prossima volta provvedo, giuro..  :=))

Bambino

a quando la prossima partita??? giuro che partecipo, o in un modo o nell'altro...  :beer:

carib

Novità a breve (cit.)

skizzo87

Se la fate dal 29 giugno potrei esserci pure io.

Ho voglia di ammazzare VdMM

Contenuto sponsorizzato

Nano

Up!
È in programma un'altra partita o aspettiamo la prossima era glaciale perché il clima mite ce fa schifo?  :beer:

carib

Ci stiamo lavorando, per ora posso anticipare che ormai si chiamerà Vdm vs Vdm  :beer: